Redazione di Hardware Upg
15-01-2024, 10:00
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/sony-honda-afeela-a-che-punto-siamo-ecco-le-specifiche-rivelate-al-ces-2024_123348.html
Sony Honda Mobility ha portato ancora il prototipo di Afeela al CES, rivelando qualche specifica, e un debutto... in Gran Turismo 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
15-01-2024, 11:03
cruscotto favoloso.. immagino che non distragga dalla guida neanche un secondo :D
cruscotto favoloso.. immagino che non distragga dalla guida neanche un secondo :D
Malfidato...tutte quelle app servono per quando sei fermo, eh ! :read:
Notturnia
15-01-2024, 11:32
Malfidato...tutte quelle app servono per quando sei fermo, eh ! :read:
ah ok.. perchè ho notato che molte di quelle app nelle auto attuali sono attive lo stesso :) e distraggono un pò.. specie visto che è tutto maledettamente touch..
Anche il volante sembra progettato bene da chi ne capisce, sicuro e affidabile.
Non un accrocchio immane fatto solo per non impedire la visione di un film sul cruscotto.
Hanno tutta la mia fiducia si si.
ah ok.. perchè ho notato che molte di quelle app nelle auto attuali sono attive lo stesso :) e distraggono un pò.. specie visto che è tutto maledettamente touch..
Ero assolutamente ironico. Conoscendo la gente poi anche con le auto "normali"...una mano la sigaretta, una lo smartphone e le gambe (forse) per tenere il volante...roba da galera !
Anche il volante sembra progettato bene da chi ne capisce, sicuro e affidabile.
Non un accrocchio immane fatto solo per non impedire la visione di un film sul cruscotto.
Hanno tutta la mia fiducia si si.
:asd:
Notturnia
15-01-2024, 13:01
Ero assolutamente ironico. Conoscendo la gente poi anche con le auto "normali"...una mano la sigaretta, una lo smartphone e le gambe (forse) per tenere il volante...roba da galera !
:asd:
tranquillo avevo capito
ormai c'è la propensione a fare sempre meno auto e sempre più ipad...
mi sa che si è perso il motivo per cui si fanno le vetture e si pensa che la gente stia più tempo ferma alle colonnine che a guidare le vetture e quindi si infarciscono di schermi :rolleyes:
Goofy Goober
15-01-2024, 13:56
onestamente parlando mi riesce davvero impensabile immaginari scenari dove schermi come quelli servono a qualcosa al di fuori della visione periferica durante le manovre!
i navigatori non hanno bisogno di tutto quello spazio, e tutto il resto delle cose che possono servire mentre si guida stanno in uno spazio ridicolo rispetto a quelle mostrosità.
questa ha pure gli specchietti laterali "veri", in vetro, non videocamere, quindi il gigadisplay non servirà nemmeno a mostrare quelli.
tutte le varie app e altre cazzabubbole mi chiedo quando mai si potrebbero usare. ci sono davvero persone al mondo a cui piace stare sedute in macchina ferme parcheggiate per un sacco di tempo?
mail9000it
26-01-2024, 13:31
tutte le varie app e altre cazzabubbole mi chiedo quando mai si potrebbero usare. ci sono davvero persone al mondo a cui piace stare sedute in macchina ferme parcheggiate per un sacco di tempo?
Dovrebbero servire a far passare il tempo alle persone che sono imbottigliate nel traffico o in coda lenta. "Molto" tempo fa avevo letto di qualcosa dedicato a questo scenario in Giappone.
Concordo comunque che due schermi... uno per la strumentazione e uno per tutto il resto sono più che sufficienti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.