PDA

View Full Version : Nuovo case

F.Drake
14-01-2024, 17:03
Salve a tutti, sto pensando di cambiare case in quanto il mio Cougar Panzer S si sta rivelando un po' stretto per l'hardware che ho preso. Il dissipatore che ho acquistato l'ho momentaneamente posizionato sul front perché sul top non ci entra.
Potreste consigliarmi un buon case più comodo sia per il posizionamento dell'aio che per la pulizia periodica?

Al momento le uniche componenti hardware ingombranti sono MSI x670E Tomahawk wifi e deep cool LS720

TomZ
17-01-2024, 10:55
Sono anche io in una situazione simile alla tua con un case Fractal design Define R6 e stavo valutando sempre di Fractal il Torrent magari potrebbe fare al caso tuo (e mio). Sono ottimi case a un giusto prezzo.
Se ti consigliano altro resto in ascolto anche io.

F.Drake
17-01-2024, 18:39
Grazie Tom.
Ho dato un'occhiata al Fractal e sembra ottimo. Poi se é facile da pulire sarebbe anche perfetto. Il mio case attuale per pulirlo devi far fare contorsionismo ai pannelli front e top...
C'è spazio per mettere l'aio sul top?

TomZ
17-01-2024, 18:46
Nel mio R6 ho un Aio da 280 ma è rognoso ho dovuto faticare a metterlo e mi ha costretto a rimuovere la ventola in estrazione che avevo nel posteriore per quello sto valutando un nuovo case, di conseguenza dovresti vedere bene le specifiche del R7 che è l'attuale modello se parli del Define, oppure potresti valutare il Torrent che sembra anche molto figo ma non ha l'insonorizzazione.
p.s. controlla sempre bene le specifiche in base a cosa devi montarci

F.Drake
17-01-2024, 19:46
Beh si, sto tenendo conto che devo montarci una Atx della MSI e un deepcool LS720