View Full Version : il partyatile è diventato realta....
garfield1
18-08-2002, 20:41
Ebbene si....dopo 257 messaggi, accordi, disaccordi,ipotesi, rinuncie siamo riusciti ad incontrarci e a dare vita ad un incontro completamente votato ad una delle nostre più grandi passioni...la fig..emmmhhh...il portatile!!!
Al casello dell'autostrada alle 1500 presenti Max1123 e consorte, Caffein@Freak, Topogatto e consorte...
Dopo i convenevoli di rito andiamo a casa mia dove è pronto il tavolone con prese elettriche, ruoter ASDL 640K, birrozzo gelato, patatine, popcorn, dolcetti, ecc...
Dopo un caffè di rito (intanto che preparavo il coffee stè cavalette mi hanno fatto fuori tutte le cibarie...:eek: ) abbiamo iniziato a scambiarci tutto il contenuto degli hard disk (tanto che la rete è andata in tilt...per fortuna c@f aveva pronto uno switch a 100 m/bit), poi partitozza a quake3 (dove c@f ci ha fatto un mazzo tanto...),fifa2002, gp3, ecc... ottimizzazioni, settaggi, scambi di vedute, foto con fotocamera digitale (non me le sono prese alle fine...almeno postatele..)si sono fatte le 2130...il tempo è volato....
Poi una cena in riva al mare, gelato, passeggiata e un arrivederci al prossimo incontro...
In sintesi è andata così...veramente un bel momento di ritrovo...considerando che nessuno si erà mai visto ne parlato...(a parte qualche telefonata di accordo..)
mi dispiace per mbico e gli altri che non hanno partecipato...ma non credo che sia l'ultima volta che si farà una cosa del genere....anzi...spero che sia il primo di una lunga serie....;)
per il momento rimane la soddisfazione per essere riuscito ad organizzare l'incontro e la voglia rifarne altri sempre più "affollati"....:cool:
Ebbene sì, il partyatile s'è fatto ed è stata proprio una bella fazenda...
Un grazie ancora a garfield e signora, che hanno organizzato tutto e aperto casa alle succitate cavallette; come si disse al tempo, questo è stato il primo partyatile ufficiale della storia di questo forum, ma si spera sia solo il primo di una serie di appuntamenti!
Insomma... se prima si era in 4 a partyatilitare... adesso siamo in 5... etc etc ;)
Probabilmente, vista la mia dote di globetrotter, mancherò a qualche appuntamento, però sono sicuro che la cosa andrà avanti.
Di sicuro il numero 5 sarà mbico, poi si spera ne arrivino altri.
Ciao,
Max
PS. Porca l'oca, a quake non ci avevo mai giocato prima, però prometto di farvi un mazzo e tanto la prochaine... :D
PoSTAte Le FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao
KMo
garfield1
19-08-2002, 15:48
Ad avercele le posterei...:(
Ero così preso a giocare e settare che non ho fatto una copia per me delle foto.....
Speriamo che qualche anima buona mi faccia un pacchetto da scaricare...
garfield1
21-08-2002, 10:45
Non ho più sentito
[email protected] ok?:confused:
Per Topagatto..non ti preoccupare...la cartella è al suo posto...;)
garfield1
21-08-2002, 10:45
topOgatto....scusa, ma mi sono appena svegliato...
garfield1
24-08-2002, 03:08
i casi sono due....o siete spariti...o siete ancora in vacanza....e io spero che la seconda ipotesi sia quella corretta....;)
Originariamente inviato da garfield1
[B]
presenti Max1123 e consorte, , Topogatto e consorte...
Sono felice di sapere che esistono donne che
sopportano tipi "come noi" :)
ciao
lore
AlphaGamma
24-08-2002, 21:28
Originariamente inviato da lore3d
[B]
Sono felice di sapere che esistono donne che
sopportano tipi "come noi" :)
ciao
lore
Si ma non giocano ne' a civ ne' a gp3 ("sempre a giocare al computer, che palle!"), non apprezzano un miglioramento delle prestazioni pari al 50% ("vuoi cambiare di NUOVO il notebook? Sei proprio un ragazzino"), guardano particolari insignificanti ("Carino quello argentato e nero con le rifiniture tondeggianti, PRENDI QUELLO hai capito!?"), se ne fregano delle nostre disquisizioni tecniche ("non me ne frega niente di come partizionerai l'hard disk"), e soprattutto cercano di rubare le nostre indispensabili risorse ("Mi fai dare una guardatina all'email dal tuo portatile nuovo?" :eek: :mad: ").
[B]...o siete ancora in vacanza...
Of course... ;) :D
Rieccomi ... il #5 è qui :D
Bellissimo ...
#1 garfield1
#2 ...
#3 ...
#4 ...
#5 mbico
:D
Ho visto che è andata molto bene ...
... ma i file di C@F (che garfield1 ha detto essere interessanti) ... li postate? :cool:
Beh, una foto c'è la panda di topogatto ... ;)
garfield1
26-08-2002, 11:15
Aspettiamo che si rifacciano vivi c@f o topogatto per le foto...
La sopportazione è molto labile....io pagerò a caro prezzo l'aver organizzato questa riunione...;)
MA NE E' VALSA LA PENA!!!:cool: :cool:
[B]La sopportazione è molto labile....io pagerò a caro prezzo l'aver organizzato questa riunione...;)
Non hai mai visto le cavallette in azione? :cool:
Passano e lasciano il vuoto ... appunto .... ;)
garfield1
28-08-2002, 14:59
non mi riferivo al prezzo "fisico" dell'incontro, quello è stato ampiamente ripagato......
E' il prezzo "psicologico" che sconterò....anche se LEI è stata bene quel giorno già sento le lamentele per qualsiasi cavolata succederà..anche fra 10 anni....(quella volta che hai passato il pomeriggio a giocare con i tuoi amichetti e non mi hai mai degnato di uno sguardo!:rolleyes: )
Perchè le donne sono fatte così?
[B]Perchè le donne sono fatte così?
Bastano piccole attenzioni ...
Originariamente inviato da CoolMo
[B]:eek::-)
Così vuoi vedere senza esserci stato??? :cool:
..e alla prox. ve lo do io in Q3Arena.
KMo
[B]..e alla prox. ve lo do io in Q3Arena.
KMo
tranqui, anch'io per lo stesso motivo non ci sono potuto andare ...
Sarà la prossima ...
Perché non inviate via email a quelli che si erano dati per disponibili ma che poi non sono venuti?
garfield1
30-08-2002, 00:58
io lo farei volentieri...MA NON HO LE FOTO...sigh....:(
dobbiamo aspettare che c@f o max o topogatto tornino dalle vacanze...
garfield1
02-09-2002, 09:31
e alla prox. ve lo do io in Q3Arena.
Okkio CoolMo che C@F è una furia a q3Arena...è una macchina da guerra....quando c'è lui nell'arena....si sa che non ci saranno prigionieri....;)
Bellissime invece le partite in differita a fifa 2002 con Max1123....la partita inizia regolarmente....poi prendeva due strade diverse...lui mi faceva gol e io stavo crossando nella sua area, oppure io ero a centrocampo e lui effettuava una rimessa dal fondo...insomma...non siamo riusciti a giocare...
Idem con GP3.....problemi di connessione....
Dopo siamo tornati a darci le mazzate a Q3Arena....:p
Caffein@Freak
03-09-2002, 08:42
[B]Non ho più sentito
Tutto k :)
Sono tornato oggi dai miei giretti ... e simpaticamente ho la necessità di contattare l'assistenza per dei problemi al tft ...
C@F
quale tipo di pb. al tft? (magari ti possiamo aiutare).
KMo
Caffein@Freak
03-09-2002, 09:20
Foto disponibili @
http://www.kamakama.it/partyatile
non sono tutte in quanto alcune ripetitive per i non partecipanti, ma rendono l'idea ...
valutate l'ora degli scattati ... dalle 15.30 alle 23 ... :D
bellissime LAN session alternate da cena ed una bella serata in giro per Senigallia, ovviamente non documentata per scarsa attinenza al tema del meeting :cool:
l'unico rimpianto ... topogatto è fuggito troppo presto :eek!: per motivi legati a come rientrare in casa :confused: visto ke nn si era preso le chiavi :rolleyes:
Già che ci sono rendo pubblica la foto del mio povero display strippato dal caldo della CPU www.kamakama.it/display/frittomisto.jpg
C@F
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]Foto disponibili @
http://www.kamakama.it/partyatile
non sono tutte in quanto alcune ripetitive per i non partecipanti, ma rendono l'idea ...
valutate l'ora degli scattati ... dalle 15.30 alle 23 ... :D
bellissime LAN session alternate da cena ed una bella serata in giro per Senigallia, ovviamente non documentata per scarsa attinenza al tema del meeting :cool:
l'unico rimpianto ... topogatto è fuggito troppo presto :eek!: per motivi legati a come rientrare in casa :confused: visto ke nn si era preso le chiavi :rolleyes:
Già che ci sono rendo pubblica la foto del mio povero display strippato dal caldo della CPU www.kamakama.it/display/frittomisto.jpg
C@F
Belle foto ... per il tft succede anche a me qualche volta (fino a d'ora solo 2 volte) è XP che si incarta ... poco dopo tutto ritorna normale ...
Caffein@Freak
03-09-2002, 11:03
no purtroppo il tft è hw ... mi si verifica sia in winxp che in linux ...
stando fermo migliora, ma dopo si ripresenta.
la t elevata deve aver fritto i cristalli e si sono scuriti ...
C@F
Dark_GRB
03-09-2002, 11:24
Ciao a tutti,
simpatiche queste foto... e' stato un peccato non poterci essere:(
Bye,
Dark
garfield1
03-09-2002, 14:45
Ciao c@f....:)
spero che tu abbia passato delle belle vacanze e che i tuoi "giretti" siano stati fruttuosi...;)
Mi dispiace per il tuo TFT....forse con la stagione calda il difetto è peggiorato, visto che si tratta di una conseguenza della temperatura...speriamo che l'assistenza di proponga una soluzione definitiva...
finalmente ho messo mano alle foto...adesso ho anche io un ricordo dell'incontro...
adesso aspettiamo che si rifacciano vivi Topogatto e Max....
Caffein@Freak
03-09-2002, 15:15
Deve essere la mia settimana ...
ho fritto un cellulare ed ora il pgp mi ha inchiodato la scheda di rete e nn riesco a tornare indietro maremma gatta!!!
C@F
Passando i giorni parlando con voi nel forum vi immaginavo diversi ...
Max non è che hai un fratello quasi gemello che lavora in oracle? ;)
Caffein@Freak
03-09-2002, 15:45
O kome ci immaginavi :D ???
C@F
[B]O kome ci immaginavi :D ???
C@F
diversi ... ;)
:-)))))))) questo commento (diversi) si presta a troppe illazioni!
mbico sii piu' preciso (please)
garfield1
03-09-2002, 19:24
[email protected] provato a farti una doccia con l'acqua santa....:p
X mbico...io non avevo nessuna aspettativa particolare....non mi sono neanche posto il problema dell'aspetto fisico....all'inizio è stato un pò imbarazzante (ma neanche tanto...), poi rotto il ghiaccio ci siamo subito ritrovati bene...:)
Caffein@Freak
03-09-2002, 20:36
Oddio, se tra uomini ci si fosse posto il problema dell'aspetto fisico, non sarebbe stata una bella cosa :D
Garfield ... h2o santa ... ci provano ogni tanto a tirarmene una bottiglia, ma riesco sempre a schivare ... :)
C@F
topogatto
04-09-2002, 10:38
[B]Ciao c@f....:)
adesso aspettiamo che si rifacciano vivi Topogatto e Max....
Ciao RAGASSI!!!! :D
Sono vivo...sono tornato già da un pezzo (dal 26..) ma frequentavo poco...avevo parecchie cosette da fare (anche ora..:rolleyes: )..
Cmq è stato BELLISSIMO...ringrazio ancora Garfield1 per la disponibilità e l'ospitalità.....
E come non ringraziare Caffein e Max per la compagnia?? ;)
E' stata una giornata molto divertente (forse la + divertente delle mie ferie...non mi sono andate molto bene. :( )...e non vedo l'ora di incontrare nuovamente i partyatilisti in altre occasioni (SMAU? Motoshow??)...
X le foto vedo che ha già provveduto Caffein...tra l'altro alcune io nn le avevo..tipo quelle dei vostri portatili..e quella dei saluti (vero Caffein?? ;) aspetta...la prox volta ti faccio pure io le foto a "tradimento" ! :D)
Ho letto ed ho visto del TFT di Caffein....mi spiace veramente tanto...:(
X chi non è venuto (Kool, mbico, ecc... )...non sapete cosa vi siete persi! :o :D
Ciao
Diego
topogatto
04-09-2002, 10:50
[B]Oddio, se tra uomini ci si fosse posto il problema dell'aspetto fisico, non sarebbe stata una bella cosa :D
Garfield ... h2o santa ... ci provano ogni tanto a tirarmene una bottiglia, ma riesco sempre a schivare ... :)
C@F
Come no?? Io prima di venire a letto con te volevo sincerarmi della tua bella presenza..amore mio :D :D
E poi vuoi mettere lo charme di Max e di Garfiled? ;)
Quasi quasi mi farei tutti!! LOL :D
Si..alla fine ognuno di noi si immagina una persona realmente diversa...il bello (o brutto...a seconda) di internet è che ti immagini le persone in un certo modo...e in realtà non sono mai come te le immagini....
Esempio..come mi immagino Kool???? Bho....cmq quando lo vedrò...esclamerò..."ti immaginavo diverso"....
Il problema è che pure con le ragazze conosciute in chat/mail ecc... non sono mai come le immagini! :D
Ciao
Diego
PS:
[email protected] la MotorettaRozza2??? :D
topogatto
04-09-2002, 10:58
[B]l'unico rimpianto ... topogatto è fuggito troppo presto :eek!: per motivi legati a come rientrare in casa :confused: visto ke nn si era preso le chiavi :rolleyes:
C@F
Non ci credi?:o
Difatti quando siamo arrivati a casa la coppia che ci ospitava dormiva già abbiamo dovuto fargli squillare il telefonino per 2 ore...per svegliarli...:rolleyes:
Cmq il vero rimpianto è che la giornata è volata...forse dovevamo stare assieme fin dal mattino....;)
Devo dire che durante la serata sembrava ci conoscessimo da anni...eravamo molto "affiatati"...e si è sempre parlato allegramente..comprese battutine e allusioni...insomma...cosa inpensabile per persone che si sono conosciute solo 4-5 ore prima...
Questo grazie anche al forum (oltre al fatto che gli interessati erano .. "persone di un certo livello" [Mai dire Gol TM] :cool: )...che ci ha permesso ha fatto conoscere ed ha reso possibile l'incontro....
Ciao
Diego
topogatto
04-09-2002, 11:01
[B]Non ho più sentito
Ok...meglio così....
Cmq "interessanti" pic e mov ... ;)
Ciao GarfielA! :D :D
PS: Anche io ogni tanto ravo qualcosa....ma sono sveglio! :D
Ciao
Diego
Caffein@Freak
04-09-2002, 11:45
Originariamente inviato da topogatto
[B]
PS:
zi arrivata e sto prendendo il giusto feeling, x ora ho fatto giusto un paio di traversi non richiesti ...
per il tft la rottura più grossa è il terrore che facciano storie con la sostituzione ...
ora sto backuppando tutto, ripulendo un po' ed in settimana nuova lo dovrei spedire.
C@F
Caffein@Freak
04-09-2002, 11:49
[B]
Non ci credi?:o
Difatti quando siamo arrivati a casa la coppia che ci ospitava dormiva già abbiamo dovuto fargli squillare il telefonino per 2 ore...per svegliarli...:rolleyes:
Cmq il vero rimpianto è che la giornata è volata...forse dovevamo stare assieme fin dal mattino....;)
Devo dire che durante la serata sembrava ci conoscessimo da anni...eravamo molto "affiatati"...e si è sempre parlato allegramente..comprese battutine e allusioni...insomma...cosa inpensabile per persone che si sono conosciute solo 4-5 ore prima...
Questo grazie anche al forum (oltre al fatto che gli interessati erano .. "persone di un certo livello" [Mai dire Gol TM] :cool: )...che ci ha permesso ha fatto conoscere ed ha reso possibile l'incontro....
Ciao
Diego
Ci credo ci credo !!! :)
I punti ??? erano allusivi a come si fa a non estorcere le chiavi di casa in una simile situazione ... :D
Almeno non ti sei sparato la coda che mi son beccato io in barriera a BO per raggiungere i lidi ... :( + la multa + idiota del pianeta [ero 10cm fuori dalla riga continua e 'ste teste di c@##0 mi hanno fermato] ...
C@F
[B]
Come no?? Io prima di venire a letto con te volevo sincerarmi della tua bella presenza..amore mio :D :D
E poi vuoi mettere lo charme di Max e di Garfiled? ;)
Quasi quasi mi farei tutti!! LOL :D
Si..alla fine ognuno di noi si immagina una persona realmente diversa...il bello (o brutto...a seconda) di internet è che ti immagini le persone in un certo modo...e in realtà non sono mai come te le immagini....
Esempio..come mi immagino Kool???? Bho....cmq quando lo vedrò...esclamerò..."ti immaginavo diverso"....
Il problema è che pure con le ragazze conosciute in chat/mail ecc... non sono mai come le immagini! :D
Ciao
Diego
PS:
Il tiopone ha espresso il tutto per bene ... palarndo e senza vedersi si immagina ... tutto qua a basta ... mica ho detto ahhh che brutti ... o simili ...
garfield1
04-09-2002, 21:47
Bentornato Topogatto! Appena arrivato spari subito 4 messaggi uno dietro l'altro!!:eek:
Hai ragione....avremmo dovuto vederci dal mattino, ma già è tanto se sono riuscito ad estorcere alla mia morosa il pomeriggio e la sera (compresa l'invasione di gente sconosciuta a casa!)...
Mi dispiace se le tue ferie non sono state il massimo...andranno meglio le prossime....e mi dispiace anche per la multa di
[email protected]à che porto sfiga!:eek: :eek:
Adesso sto traslocando....e sono abbastanza impegnato, ma appena è possibile mi metto subito ad organizzare il "partyatile II"!:cool:
Ciao GIAgazzi,
sono appena tornato al paesello (mazzata in macchina, ma tant'è) e ho visto che il ritmo è ripreso a pieni giri... :eek: :cool:
Nei prossimi giorni tornerò in postazione, intanto vi saluto.
Ciao,
MaX
Caffein@Freak
04-09-2002, 23:34
Bella Max e buon lavoro ;)
C@F
topogatto
04-09-2002, 23:41
[B]Bentornato Topogatto! Appena arrivato spari subito 4 messaggi uno dietro l'altro!!:eek:
Hai ragione....avremmo dovuto vederci dal mattino, ma già è tanto se sono riuscito ad estorcere alla mia morosa il pomeriggio e la sera (compresa l'invasione di gente sconosciuta a casa!)...
Mi dispiace se le tue ferie non sono state il massimo...andranno meglio le prossime....e mi dispiace anche per la multa di
[email protected]à che porto sfiga!:eek: :eek:
Adesso sto traslocando....e sono abbastanza impegnato, ma appena è possibile mi metto subito ad organizzare il "partyatile II"!:cool:
Ciao Garfield...mi dò da fare! ;)
Scusami...forse mi sono espresso male...non era assolutamente riferito a te il fatto della mattina...intedevo che era meglio passare + tempo assieme...le ore sono volate!!
Anzi...tu sei stato disponibilissimo (e anche la morosa R.!!!)...quindi ci mancherebbe altro...sopratutto x via degli sconosciuti! :o
La prox volta faremo un full immersion di 24 ore! :D
Anche a me spiace per
[email protected] tft e multa...un periodo fortunato....ma "per fortuna" vedo che si sta almeno divertendo in altri modi (vero MotoRozza2? ;) )
Cmq auguri per il trasloco....e per il prox partyatile...vacci piano..siamo reduci da questo! ;) e poi mica vorrai sempre fare tutto tu?? Sbologna la patata bollente verso qualcun altro...(non guardate me.. :D)
Ciao
Diego
[B]Bella Max e buon lavoro ;)
C@F
thanx
:D
garfield1
05-09-2002, 01:05
Propongo invasione di massa nel paesello di Max:D
Quanti gradi ci sono lì d'inverno?:eek:
[B]Propongo invasione di massa nel paesello di Max:D
Quanti gradi ci sono lì d'inverno?:eek:
La colonnina non va mai sotto la tacca dei -5 gradi (Kelvin, naturalmente :eek: :D), ma devo dire che si sopporta bene. Se ci si abitua alla pioggia costante...
Ciao,
Max
PS. Nel paesello rimango fino alla fine del mese, poi... boh!? A breve mi comunicheranno la nuova destinazione.
Sperém...
Originariamente inviato da max1123
[B]
La colonnina non va mai sotto la tacca dei -5 gradi (Kelvin, naturalmente :eek: :D), ma devo dire che si sopporta bene. Se ci si abitua alla pioggia costante...
Ciao,
Max
PS. Nel paesello rimango fino alla fine del mese, poi... boh!? A breve mi comunicheranno la nuova destinazione.
Sperém...
Meglio aspettare i caldi d'oltre pirenei?
Originariamente inviato da mbico
[B]
Meglio aspettare i caldi d'oltre pirenei?
Taccio per scaramanzia e [da buon ing mi dovresti capire] collego a massa i regolatori termici :eek: :D :D
Ciao,
Max
Caffein@Freak
05-09-2002, 12:55
[B]
Scusami...forse mi sono espresso male...non era assolutamente riferito a te il fatto della mattina...intedevo che era meglio passare + tempo assieme...le ore sono volate!!
Anzi...tu sei stato disponibilissimo (e anche la morosa R.!!!)...quindi ci mancherebbe altro...sopratutto x via degli sconosciuti!
La prox volta faremo un full immersion di 24 ore!
Anche a me spiace per
[email protected] tft e multa...un periodo fortunato....ma "per fortuna" vedo che si sta almeno divertendo in altri modi (vero MotoRozza2? ;) )
Cmq auguri per il trasloco....e per il prox partyatile...vacci piano..siamo reduci da questo! ;) e poi mica vorrai sempre fare tutto tu?? Sbologna la patata bollente verso qualcun altro...(non guardate me
Ciao
Diego
Infatti Garfield sei stato disponibilissimo nel farti invadere la casa da cavallette pronte ad uccidere per una patatina :)
E cmq avremo modo di passare altro tempo insieme quindi facciamo gli ometti e non lasciamoci prendere dalla nostalgia per quelle belle ore insieme, anzi guardiamo avanti e cominciamo a pensare a "Partyaltile II" !
Per il periodo fortunato ...
Alla fine può andare, fino a che la sfiga si presenta sotto forma di questo tipo di grane, mi può anche star bene, alla fine si risolve tutto andando a pagare un bollettino e facendo gli scongiuri che le assistenze siano rapide e senza intoppi ...
Cmq ringrazio per la solidarietà morale :) :o
La patata bollente me la posso pure caricare io la prox volta :) oppure ce la giochiamo a Q3 ... :D
C@F
[B]
La patata bollente me la posso pure caricare io la prox volta :) oppure ce la giochiamo a Q3 ... :D
Azz! :eek: Se ce la giochiamo a Q3 è finita in partenza... allora toccherà sempre a me!
[B]
Azz! :eek: Se ce la giochiamo a Q3 è finita in partenza... allora toccherà sempre a me!
io propongo il gioco Perudo! :D
P.S. Sono curioso di sapere se qualcuno loconosce!!! ;)
Caffein@Freak
05-09-2002, 13:38
[B]
Te lo sei preso un bel mouse ottico esterno usb ???
C@F
[B]
Te lo sei preso un bel mouse ottico esterno usb ???
C@F
USB ma non ottico... comunque sia, le poche volte che ci gioco mi sbudellano dopo qualche secondo... credo proprio che non c'è speranza... sono fatto solo per i giochi della EA... :( :D
[B]
USB ma non ottico... comunque sia, le poche volte che ci gioco mi sbudellano dopo qualche secondo... credo proprio che non c'è speranza... sono fatto solo per i giochi della EA... :( :D
è un pò dura spostarsi con il mouse ... io non ci riesco ... uso i tasti per la direzione ed il mouse per cambiare direzione ... forse agli ing non sono bravi in Q3 ... sondaggio ;)
:eek::eek::eek:
che gli ingegneri non sono bravi a Q3??? al prossimo partyatile ve lo do io!
KMo
[B]:eek::eek::eek:
che gli ingegneri non sono bravi a Q3??? al prossimo partyatile ve lo do io!
KMo
Acc, non volevo scatenare 'sto putiferio... probabilmente sono l'unico ing gnocco che non sa giocare a Q3... PERÒ A FIFA xxxx VI SBUCAZZO DI GOALS, SIA CHIARO :D
[B]
Acc, non volevo scatenare 'sto putiferio... probabilmente sono l'unico ing gnocco che non sa giocare a Q3... PERÒ A FIFA xxxx VI SBUCAZZO DI GOALS, SIA CHIARO :D
improvvisamente la classe degli ingegneri emerge? ;)
Che sia stata toccata nel vivo :cool:
Io per esempio con il calcio sono una schiappa ... preferisco quello tipo Monkey ... :p
[B]E cmq avremo modo di passare altro tempo insieme quindi facciamo gli ometti e non lasciamoci prendere dalla nostalgia per quelle belle ore insieme, anzi guardiamo avanti e cominciamo a pensare a "Partyaltile II" !
C@F
Siamo uomini o caporali? (Toto)
A dove il prossimo P2?
Caffein@Freak
05-09-2002, 17:44
Si pensava ad un meeting durante smau ...
C@F
[B]Si pensava ad un meeting durante smau ...
C@F
che date?
garfield1
06-09-2002, 10:26
Smau 2002 si svolgerà da giovedì 24 ottobre a lunedì 28 ottobre 2002...porc...il 26 ottobre è il mio compleanno!!:eek:
Di solito organizzo le feste a casa mia (non lo avreste mai detto eh?:) ), ma non avrò più la casa per quella data...(la prossima casa dovrebbe essere pronta prima del 2004...sperem...).
Comunque sarà dura venire a Milano proprio in quel periodo...porc!
Comunque ecco le info per SMAU 2002:
http://www.smau.it/smau2002/italiano/docs/quacomdov.php
[B]Smau 2002 si svolgerà da giovedì 24 ottobre a lunedì 28 ottobre 2002...porc...il 26 ottobre è il mio compleanno!!:eek:
Di solito organizzo le feste a casa mia (non lo avreste mai detto eh?:) ), ma non avrò più la casa per quella data...(la prossima casa dovrebbe essere pronta prima del 2004...sperem...).
Comunque sarà dura venire a Milano proprio in quel periodo...porc!
Comunque ecco le info per SMAU 2002:
http://www.smau.it/smau2002/italiano/docs/quacomdov.php
Anche per me sarà difficile... infatti sarò nella nuova destinazione a partire da lunedì 14.10, sarà difficile che mi sposti dopo solo 2 settimane... :confused: Ovviamente dipende da dove mi manderanno... se in Spagna, nada, se più vicino... vedremo.
Ciao
garfield1
06-09-2002, 12:10
Tutti in Spagna con Max...OLE'!!:D
Caffein@Freak
06-09-2002, 13:39
[B]Tutti in Spagna con Max...OLE'!!:D
:)
C@F
[B]Tutti in Spagna con Max...OLE'!!:D
Ahò, l'hai detto, eh? Tutti con me, quindi se disgraziatamente dovessero mandarmi in Polonia... :eek:
[B]
Ahò, l'hai detto, eh? Tutti con me, quindi se disgraziatamente dovessero mandarmi in Polonia... :eek:
ancora più freddo???? Incrociamo le dita dei piedi e delle mani, il naso e le orecchie ... ed il gingillo .... cioè il note ... ;)
[B]
ancora più freddo???? Incrociamo le dita dei piedi e delle mani, il naso e le orecchie ... ed il gingillo .... cioè il note ... ;)
C'è anche un'altra possibilità che ancora non divulgo per scaramanzia, ma mi vogliono in un posto che - diciamo - sta in una via di mezzo tra i luoghi succitati... vantaggi economici non indifferenti, bella funzione, mah... vi dirò appena sarà ufficiale.
È proprio vero che in medio stat veritas...
[B]
Così andrai in questa "terra di mezzo" ... in caso bevutina??? :D
[B]
in caso bevutina??? :D
Natuurlijk, anche se non vi è ancora nulla di sicuro...
Max
PS. Mijn God, a proposito di "bevutine", se penso a quel che mi aspetta nelle prossime settimane... mi ritornerà la panzetta che avevo distrutto a fatica durante questo periodo di "disintossicazione" :(
garfield1
06-09-2002, 15:24
E' appena tornato è già comincia a parlare Olandese nel forum....ti serve proprio un trasferimento....:D
[B]E' appena tornato è già comincia a parlare Olandese nel forum....ti serve proprio un trasferimento....:D
Detto... fatto!
So infine di che morte morire... RAGÀ, me ne vado in Svizzera, precisamente ad Arbon, dove mi occuperò dello sviluppo e della ricerca dei motori di nuova generazione (direzione di una divisione, ovviamente ancora non so quale) per IVECO.
Ultimo giorno in België: 30.09.02, poi a Torino dal 7 all'11, quindi a destinazione dal 14.09 per un anno e mezzo.
Non è proprio la Spagna, ma in compenso si guadagna meglio (è un eufemismo) ed il lavoro è più interessante; inoltre ho la possibilità di migliorare il mio Deutsch (o, se preferiamo, di impararlo sul serio), che sicuramente serve più dello Spagnolo.
Naturalmente vi terrò aggiornato man mano.
Tot ziens (e comunque fra poco non userò più 'sta c@$$o di lingua!!!).
[B]
Detto... fatto!
So infine di che morte morire... RAGÀ, me ne vado in Svizzera, precisamente ad Arbon, dove mi occuperò dello sviluppo e della ricerca dei motori di nuova generazione (direzione di una divisione, ovviamente ancora non so quale) per IVECO.
Ultimo giorno in België: 30.09.02, poi a Torino dal 7 all'11, quindi a destinazione dal 14.09 per un anno e mezzo.
Non è proprio la Spagna, ma in compenso si guadagna meglio (è un eufemismo) ed il lavoro è più interessante; inoltre ho la possibilità di migliorare il mio Deutsch (o, se preferiamo, di impararlo sul serio), che sicuramente serve più dello Spagnolo.
Naturalmente vi terrò aggiornato man mano.
Tot ziens (e comunque fra poco non userò più 'sta c@$$o di lingua!!!).
bene, così sei più vicino ... e chissà che non si ti possa vedere ...
Sono appena stato dall'oculista ... un disastro ...
Mauro
[B]
bene, così sei più vicino ... e chissà che non si ti possa vedere ...
Sono appena stato dall'oculista ... un disastro ...
Mauro
Penso proprio che ci saranno buone possibilità di vederci di tanto in tanto, visto che sarò a 2.5 ore di macchina da Milano e che comunque molti meeting li organizzerò (ooooh :eek: ) in sede a Torino, e guarda caso di Giovedì... ;)
Ciao,
Max
garfield1
11-09-2002, 11:47
Bella Max....mi sembra sicuramente una sistemazione buona..(certo meglio del Belgio).
La zona la conosco....sono stato una volta in vacanza a Lindau, dall'altra parte del lago....
Una bella zona, anche perchè e proprio inserita nell'incrocio fra Germania, Austria e Svizzera...
Dal punto di vista metereologico mi sembra che sia simile alle condizioni che avevi in Belgio.........o sbaglio?:confused:
Preparati ad affitare il windsurf..(mi ricordo che c'erano parecchi surfisti..)
Sono contento anche della tua carriera in Fiat....ma se diventi vice-presidente dove troverai il tempo per partecipare ai nostri piccoli partyatile?
Ps:Vedi se riesci a riservare una stanzetta in sede per noi...:D
ohi...mbico...che è successo dall'oculista? :confused:
[B]Sono contento anche della tua carriera in Fiat....ma se diventi vice-presidente dove troverai il tempo per partecipare ai nostri piccoli partyatile?
A me hai promesso la macchina ... ;) :D
[B]ohi...mbico...che è successo dall'oculista? :confused:
Niente ... si chiama ipermetria ... in parole molto povere perdo la capacità di focalizzare mano a mano che "uso" gli occhi per vedere ... è un problema muscolare ... non regredisce ma peggiora ... infatti lo sono ...
L'oculista perfino mi ha detto che se continuo così a 60 anni avrò un difetto pari alla mancanza di 6,5° ... capperi ... mi ha lasciato senza parole :eek:
Quindi devo fare una nuova visita, cambiare occhiali, riposare molto gli occhi ... ed io che amo i pc (meno però di mia moglie, ovvio!!!) ... che farò ... :(
[B]
A me hai promesso la macchina ... ;) :D
[B]
Niente ... si chiama ipermetria ... in parole molto povere perdo la capacità di focalizzare mano a mano che "uso" gli occhi per vedere ... è un problema muscolare ... non regredisce ma peggiora ... infatti lo sono ...
L'oculista perfino mi ha detto che se continuo così a 60 anni avrò un difetto pari alla mancanza di 6,5° ... capperi ... mi ha lasciato senza parole :eek:
Quindi devo fare una nuova visita, cambiare occhiali, riposare molto gli occhi ... ed io che amo i pc (meno però di mia moglie, ovvio!!!) ... che farò ... :(
Ma non si può fare nulla a livello di chirurgia/terapia?
[B]
Ma non si può fare nulla a livello di chirurgia/terapia?
No dovevano vederlo da piccolo ... ma chi da bimbo legge o lavora con un pc? :D
Cmq il processo è lento ho altri 30 anni prima di arrivare a 60 ... :D
Non sono preoccupato ... :cool:
Ma basta con queste cose ... parliamo d'altro ...
Dato che max è in svizzera forse il luogo più vicino si sposta da garfield1 ... che dite? Milano? Torino?
[B]
No dovevano vederlo da piccolo ... ma chi da bimbo legge o lavora con un pc? :D
Cmq il processo è lento ho altri 30 anni prima di arrivare a 60 ... :D
Non sono preoccupato ... :cool:
Yes!!! Mi sto informado ... si può curare con il laser ... però il difetto deve mantenersi costante per almeno un anno ...
[B]
Yes!!! Mi sto informado ... si può curare con il laser ... però il difetto deve mantenersi costante per almeno un anno ...
Mi pareva... EVVAIII!!!
[B]Bella Max....mi sembra sicuramente una sistemazione buona..(certo meglio del Belgio).
La zona la conosco....sono stato una volta in vacanza a Lindau, dall'altra parte del lago....
Una bella zona, anche perchè e proprio inserita nell'incrocio fra Germania, Austria e Svizzera...
Dal punto di vista metereologico mi sembra che sia simile alle condizioni che avevi in Belgio.........o sbaglio?:confused:
Preparati ad affitare il windsurf..(mi ricordo che c'erano parecchi surfisti..)
Sono contento anche della tua carriera in Fiat....ma se diventi vice-presidente dove troverai il tempo per partecipare ai nostri piccoli partyatile?
Ps:Vedi se riesci a riservare una stanzetta in sede per noi...:D
ohi...mbico...che è successo dall'oculista? :confused:
Ciao Garf,
in effetti la zona è sicuramente meglio (però è un altro posto, come dire... pittoresco... spero solo che non ci siano problemi a installare un po' di tecnologia... qui quando ho detto "ADSL" pensavano ad un virus...), ma soprattutto, il clima è un'altra cosa... né troppo caldo, né troppo freddo (e fin qui, ci siamo), MA MOOOOOLTA MENO PIOGGIA! :D :D :D E comunque, un collega che lavora già lì mi dice che in mezzo al lago ci sono due isolette con le palme, e vicino c'è la zona del Thürgau, quindi... tanto freddo non farà... :)
Se diventerò VP... e ti preoccupi? Istituirò una carica speciale (quella di Partyatile Manager), con portafoglio e budget propri, che avrà sede al Lingotto e carta bianca per l'organizzazione del partyatile a frequenza almeno mensile.
Proporrei Garfield per quella carica, e come membri onorari dello speciale CdA (nonché consulenti di fiducia) Topogatto (che avrà responsabilità culinarie - Canavese... pancia mia fatti capanna!), C@F (responsabilità tecniche) e anche mbico (R&D), che è comunque parte (seppur virtuale) del primo partyatile.
Va bene così?
[B]Se diventerò VP... e ti preoccupi? Istituirò una carica speciale (quella di Partyatile Manager), con portafoglio e budget propri, che avrà sede al Lingotto e carta bianca per l'organizzazione del partyatile a frequenza almeno mensile.
Proporrei Garfield per quella carica, e come membri onorari dello speciale CdA (nonché consulenti di fiducia) Topogatto (che avrà responsabilità culinarie - Canavese... pancia mia fatti capanna!), C@F (responsabilità tecniche) e anche mbico (R&D), che è comunque parte (seppur virtuale) del primo partyatile.
Va bene così?
OK! mi sfugge R&D, ché vor dì?
[B]
OK! mi sfugge R&D, ché vor dì?
Ricerca e Sviluppo... scusa, mi è scappata la D perché sono abituato alla definizione inglese... :p
Caffein@Freak
12-09-2002, 09:36
:) vai lungo Max !!! :)
C@F
[B]:) vai lungo Max !!! :)
C@F
Zanks... zanks... zanks...
:D :D :D
garfield1
12-09-2002, 11:27
[B]
<cazzate mode on>
Se si cura con il laser allora è facile...fai così...
Smonta il tuo lettore cd dal pc
Togli il coperchio prottettivo
individua la testina laser
guardala fisso il più vicino possibile...
dai corrente al lettore cd...
se non funziona puoi sempre provare con i portachiavi laser che vendono i cinesi (almeno dalle mie parti...)
<cazzate mode off>
scherzi a parte...spero che riuscirai a trovare una cura rapida e sicura...visto che il difetto è lento nel progredire, magari fra 10 anni avranno già i mezzi per curarlo senza problemi...
Partyatile 2 a Milano per SMAU?
quest'anno capita proprio insieme al mio compleanno (26 ottobre)....porc!
non che sia importante il compleanno in se..(33 anni poi...non sono da festeggiare...ma da maledire!maledetta vecchiaia :p ), ma se mi organizzano qualcosa non posso andarmene....
Purtroppo la mia casa è andata....come vi avevo accennato è stata venduta e devo lasciarla entro il 24 Settembre....poi vado ad abitare dai miei genitori e intanto ho già iniziato il progetto per una nuova casa (con stanzetta-partyatile incorporata...),ma non penso che sarà pronta per altri 2 anni...sigh!:(
Quindi, per il prossimo appuntamento, bisognerà trovare un'alternativa.....
[B]
<cazzate mode on>
Se si cura con il laser allora è facile...fai così...
<cazzate mode off>
Azz ... smontare il dvd del note ... sudo freddo già al pensiero ... :D Il fatto che ho la mano tremulante ... ;) Qualcuno l'ha ferma? ;)
[B]
scherzi a parte...spero che riuscirai a trovare una cura rapida e sicura...visto che il difetto è lento nel progredire, magari fra 10 anni avranno già i mezzi per curarlo senza problemi...
L'importante che si stabilizzi ... solo allora potrò curarla con metodi consoni ... vedi laser cdrom/dvd ;)
[B]
Partyatile 2 a Milano per SMAU?
Ma si protrebbe avere una saletta per noi? Non penso, ma caso mai ci ritroviamo ... vestiti di tutto punto con uno stemma finto di una ditta a fare gli "........" agli stand ... l'importante è ottenere i gadget!!! :D
[B]
Purtroppo la mia casa è andata....come vi avevo accennato è stata venduta e devo lasciarla entro il 24 Settembre....poi vado ad abitare dai miei genitori e intanto ho già iniziato il progetto per una nuova casa (con stanzetta-partyatile incorporata...),ma non penso che sarà pronta per altri 2 anni...sigh!:(
Peccato ... ma la nuova sarà ancor più bella ...
topogatto
12-09-2002, 18:38
[B]
Penso proprio che ci saranno buone possibilità di vederci di tanto in tanto, visto che sarò a 2.5 ore di macchina da Milano e che comunque molti meeting li organizzerò (ooooh :eek: ) in sede a Torino, e guarda caso di Giovedì... ;)
Ciao,
Max
Congratulazioni! :D :D
Allora...visto che andrai in Svizzera mi faccio prendere 200 pezzi tamarri tra alettoni, luci fosforescenti e cavolate varie per la macchina! ;)
Vedo anche che verrai spesso dalle mie parti....allora ci si becca!! :D :D
Fammi un fischio quando arrivi a Torino! ;)
Che poi organizziamo insieme i raduni! :cool:
Ciao
Diego
PS: Se diventi Amministratore Delegato...ricordati di me! LOL :D
[B]
Congratulazioni!
Allora...visto che andrai in Svizzera mi faccio prendere 200 pezzi tamarri tra alettoni, luci fosforescenti e cavolate varie per la macchina! ;)
Vedo anche che verrai spesso dalle mie parti....allora ci si becca!! :D :D
Fammi un fischio quando arrivi a Torino! ;)
Che poi organizziamo insieme i raduni! :cool:
Ciao
Diego
PS: Se diventi Amministratore Delegato...ricordati di me! LOL :D
Grazie, grazie mon ami...
Per la tamarreria... no problem, basta chiedere...
Visto che (almeno credo) a Torino verrò spesso nei prossimi 18 mesi credo proprio che ogni tanto ci si possa beccare... ti farò una squillo quando sarò in zona!
Ciao e grazie ancora.
MaX
PS. Con i tempi che corrono, credo che rimanderò di qualche tempo la mia scalata alla poltrona di AD... per adesso scotta parecchio :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.