reggio
14-01-2024, 15:29
Ciao a tutti, quando usavo win7 ero riuscito a creare collagamenti FTP da e verso i miei 3 siti web e riuscivo a scambiare files senza utilizzare FILEZILLA o altro, ora invece con win10 non sono pił in grado perchč ogni volta mi dą errore
"Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella.
Dettagli: L'URL non č valido."
ma se provo con Filezilla e gli stessi dati URL user e password, riesco ad entrare tranquillamente ...
Come posso entrare con esplora risorse?
Ora ho provato in questo modo:
da esplora risporse, tasto dx su "Questo PC" > "Aggiungi percorso di rete" > "avanti"
scelgo "Scegli un percorso di rete personalizzato - ...sito FTP" > "avanti"
immetto il percorso, nel mio caso "ftp://ftp%2540miosito@ftp.miosito.altervista.org/uploads" > "avanti"
immetto nome per riconoscerlo, nel mio caso "ftp.miosito.altervista.org"
metto "user" e "password"
...provo ma mi dą errore ...
Cosa sbaglio? Non user e passw perchč con Filezilla funziona ... come posso rimediare?
"Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella.
Dettagli: L'URL non č valido."
ma se provo con Filezilla e gli stessi dati URL user e password, riesco ad entrare tranquillamente ...
Come posso entrare con esplora risorse?
Ora ho provato in questo modo:
da esplora risporse, tasto dx su "Questo PC" > "Aggiungi percorso di rete" > "avanti"
scelgo "Scegli un percorso di rete personalizzato - ...sito FTP" > "avanti"
immetto il percorso, nel mio caso "ftp://ftp%2540miosito@ftp.miosito.altervista.org/uploads" > "avanti"
immetto nome per riconoscerlo, nel mio caso "ftp.miosito.altervista.org"
metto "user" e "password"
...provo ma mi dą errore ...
Cosa sbaglio? Non user e passw perchč con Filezilla funziona ... come posso rimediare?