View Full Version : Scarsi fps con fisso, rtx 3070
darkmark90
13-01-2024, 18:57
Come mai ho una 3070 che fatica a farmi tanti fps rispetto ad una 4060 che mi gira benissimo?
su che pc?a quale risoluzione?su tutti i giochi?
Per prima cosa inizia controllando le impostazioni della frequenza di aggiornamento dei tuoi monitor e, poiché hai detto che l'iGPU è disabilitata per te, significa che è in esecuzione sulla GPU.
Se la frequenza di aggiornamento è pari o superiore a 60 Hz, prova a eseguire un gioco per vedere se riesci a ottenere un buon FPS con impostazioni impegnative. Se le prestazioni https://xender.vip/ (https://xender.vip/) sono orribili rispetto a quanto previsto, probabilmente si tratta di un problema hardware/driver/impostazioni. Se le prestazioni sono quelle previste per qualcosa di impegnativo, probabilmente è qualcosa di Unreal. Dove puoi quindi provare a esaminare diverse impostazioni grafiche e profilazione.
Per prima cosa inizia controllando le impostazioni della frequenza di aggiornamento dei tuoi monitor e, poiché hai detto che l'iGPU è disabilitata per te, significa che è in esecuzione sulla GPU.
Se la frequenza di aggiornamento è pari o superiore a 60 Hz, prova a eseguire un gioco per vedere se riesci a ottenere un buon FPS con impostazioni impegnative. Se le prestazioni sono orribili rispetto a quanto previsto, probabilmente si tratta di un problema hardware/driver/impostazioni. Se le prestazioni sono quelle previste per qualcosa di impegnativo, probabilmente è qualcosa di Unreal. Dove puoi quindi provare a esaminare diverse impostazioni grafiche e profilazione.
Sai che non ho capito un caz di quello che hai scritto?
dominator84
25-02-2024, 22:08
Sai che non ho capito un caz di quello che hai scritto?
probabilmente un bot che usa na versione scarsa di chatgpt, anche se pare ultimamente abbiano reso scema anche la versione piu' recente
deve aver preso il risultato in inglese e tradotto in italiano, con un traduttore
probabilmente un bot che usa na versione scarsa di chatgpt, anche se pare ultimamente abbiano reso scema anche la versione piu' recente
deve aver preso il risultato in inglese e tradotto in italiano, con un traduttore
Credo proprio che sia così
dominator84
26-02-2024, 12:00
Credo proprio che sia così
purtoppo infestano i blog sabotandoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.