PDA

View Full Version : Malfunzionamento programma Logseq

Laslappas
12-01-2024, 16:29
Ciao a tutti.
Ho da poco riscontrato un problema fastidiosissimo sul mio computer desktop sul quale gira windows 11.
Riguarda il programma outliner Logseq: ogni volta che lo riavvio sono costretto a disabilitare e riabilitare i plugin per farli funzionare. Sembra che il programma non riesca a leggere l'elenco dei plugin all'avvio. Inostre, se installo un nuovo plugin, al riavvio del programma questo non risulta essere installato (come se non riuscisse neanche a scrivere effettivamente nella cartella dei plugin).
Ho parlato con la community di Logseq e mi hanno detto che deve essere un problema del mio sistema, come se Logseq non avesse accesso a tutte le cartelle , o qualcosa del genere.
Il fatto strano č che tutto ciņ non accade nel mio laptop alle stessissime condizioni.
Inoltre riguarda solo l'ultima versione di Logseq: infatti se ritorno a quella precedente il problema non si presenta.
Mi dispiacerebbe dover rinunciare al programma qer questo fastidioso problema; inoltre non vorrei si verificasse con altri software.
Ringrazio in anticipo coloro che mi rispnderanno.
Lorenzo