Laslappas
12-01-2024, 16:29
Ciao a tutti.
Ho da poco riscontrato un problema fastidiosissimo sul mio computer desktop sul quale gira windows 11.
Riguarda il programma outliner Logseq: ogni volta che lo riavvio sono costretto a disabilitare e riabilitare i plugin per farli funzionare. Sembra che il programma non riesca a leggere l'elenco dei plugin all'avvio. Inostre, se installo un nuovo plugin, al riavvio del programma questo non risulta essere installato (come se non riuscisse neanche a scrivere effettivamente nella cartella dei plugin).
Ho parlato con la community di Logseq e mi hanno detto che deve essere un problema del mio sistema, come se Logseq non avesse accesso a tutte le cartelle , o qualcosa del genere.
Il fatto strano č che tutto ciņ non accade nel mio laptop alle stessissime condizioni.
Inoltre riguarda solo l'ultima versione di Logseq: infatti se ritorno a quella precedente il problema non si presenta.
Mi dispiacerebbe dover rinunciare al programma qer questo fastidioso problema; inoltre non vorrei si verificasse con altri software.
Ringrazio in anticipo coloro che mi rispnderanno.
Lorenzo
Ho da poco riscontrato un problema fastidiosissimo sul mio computer desktop sul quale gira windows 11.
Riguarda il programma outliner Logseq: ogni volta che lo riavvio sono costretto a disabilitare e riabilitare i plugin per farli funzionare. Sembra che il programma non riesca a leggere l'elenco dei plugin all'avvio. Inostre, se installo un nuovo plugin, al riavvio del programma questo non risulta essere installato (come se non riuscisse neanche a scrivere effettivamente nella cartella dei plugin).
Ho parlato con la community di Logseq e mi hanno detto che deve essere un problema del mio sistema, come se Logseq non avesse accesso a tutte le cartelle , o qualcosa del genere.
Il fatto strano č che tutto ciņ non accade nel mio laptop alle stessissime condizioni.
Inoltre riguarda solo l'ultima versione di Logseq: infatti se ritorno a quella precedente il problema non si presenta.
Mi dispiacerebbe dover rinunciare al programma qer questo fastidioso problema; inoltre non vorrei si verificasse con altri software.
Ringrazio in anticipo coloro che mi rispnderanno.
Lorenzo