Redazione di Hardware Upg
12-01-2024, 10:40
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/mercedes-mette-in-mostra-il-concept-cla-class-entry-luxury-con-750-km-di-autonomia_123298.html
Mercedes mostra al pubblico americano la concept che anticipa nuovi modelli, con un travaso tecnologico dalla Vision EQXX
Click sul link per visualizzare la notizia.
dr-omega
12-01-2024, 11:22
Brutta forte fuori e peggio dentro con questi colori viola, panna, beige, rosa. Come con l'abbigliamento si è passato dallo "stile", la "classe", al cosidetto "lusso" con un mischione tamarro di materiali costosi e dai colori improbabili, gli mancano solo i loghi giganti e le scritte con gli Swarovski a gridare "cafone" o se volete "influencer".
:rolleyes:
Perchè devi far vedere bene che hai i soldi, altrimenti potrebbero scambiarti per un povero e non c'è cosa peggiore
Notturnia
12-01-2024, 14:24
orripilante.. a volte mi domando come fanno a scegliere certi colori per rendere peggiore un prototipo..
lucasantu
15-01-2024, 08:03
orripilante.. a volte mi domando come fanno a scegliere certi colori per rendere peggiore un prototipo..
È scelto tutto appositamente proprio per farne parlare , in fin dei conti nessun prototipo è mai uscito con interni e combinazioni simili alle presentazioni :)
Notturnia
15-01-2024, 09:18
È scelto tutto appositamente proprio per farne parlare , in fin dei conti nessun prototipo è mai uscito con interni e combinazioni simili alle presentazioni :)
ok ma da cliente MB mi pare una schifezza :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.