Redazione di Hardware Upg
12-01-2024, 08:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/the-last-of-us-stagione-2-ecco-i-tre-attori-che-interpreteranno-abby-dina-e-jesse_123296.html
HBO ha sollevato il sipario sui protagonisti della tanto attesa seconda stagione di "The Last of Us", rivelando i volti degli attori che daranno vita a personaggi chiave della trama. Sappiamo chi sono dunque i tre principali attori che interpreteranno ruoli chiave nella storia come Abby, Dina e Jesse.
Click sul link per visualizzare la notizia.
redeagle
12-01-2024, 08:58
Attendo con impazienza. :)
mah, non avendo giocato il vg, s1 scialba e senza mordente, grossa delusione per quanto mi riguarda: solita storia in cui l'apocalisse (che sia di zombie, atomica, meteorologica o fungosa) è solo il pretesto per dimostrare che gli uomini sono i peggiori nemici di se stessi e più cattivi di qualsiasi "mostro"....
mah, non avendo giocato il vg, s1 scialba e senza mordente, grossa delusione per quanto mi riguarda: solita storia in cui l'apocalisse (che sia di zombie, atomica, meteorologica o fungosa) è solo il pretesto per dimostrare che gli uomini sono i peggiori nemici di se stessi e più cattivi di qualsiasi "mostro"....
Però sta roba che alcuni funghi (vera in parte) possano controllare organismi è una figata ! :asd:
Voglio dire ci siamo beccati quel virus m€rd0s0 del Covid19 che lasciava spazio a tutti quegli improvvisati "virologi" che dicevano "ma non esiste, è una semplice influenza"...sai se la gente cominciava a zombificarsi allora come ci stavano attenti a non appestarsi ! :ciapet:
Credo che quei "virologi" del forum i funghi nel cervello ce li avevano sul serio, ed alcuni magari li hanno ancora :asd::asd:
Credo che quei "virologi" del forum i funghi nel cervello ce li avevano sul serio, ed alcuni magari li hanno ancora :asd::asd:
Ma lassa perde' ...sono tre settimane che in farmacia stiamo aspettando col dottore della stessa di avviare la fiala, che basta per SEI PERSONE. Vaccino anti-covid ovviamente.
Oh dalle mie parti ci saranno almeno dodici comuni abitati solo da over 120 di età media e non troviamo altri 3-4 s::0:z1 per non buttar via il restante vaccino !
L'antinfluenzale ancora ancora...questo lo snobbano a prescindere...perchè ormai ha l'alone di "malvagità" appiccicato addosso !
Confermo la tua teoria sui funghi ! Passo e chiudo ! :D
MorgaNet
12-01-2024, 13:25
Concordo.
Anche io non ho giocato al gioco, ma l'idea di base è trita e ritrita purtroppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.