Entra

View Full Version : TikTok primo nelle spese in-app con più di 10 miliardi di dollari, sorpassati i videogiochi

Redazione di Hardware Upg
11-01-2024, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tiktok-primo-nelle-spese-in-app-con-piu-di-10-miliardi-di-dollari-sorpassati-i-videogiochi_123244.html

TikTok è diventata la prima app a superare i 10 miliardi di dollari di spesa da parte degli utenti grazie al sistema di mance, sorpassando il settore dei videogiochi in calo. La spesa complessiva per le app ha raggiunto un nuovo record trainata dai servizi di video streaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
11-01-2024, 13:43
Curiosita' visto che non uso questa app e mi sembra pure deprimente usarla, ma che acquisti ha in app un programma del genere?

Frate
11-01-2024, 14:00
Curiosita' visto che non uso questa app e mi sembra pure deprimente usarla, ma che acquisti ha in app un programma del genere?

sarebbe bello sapere perché è deprimente per te usarla, tra tutti i social per me è la più sopportabile insieme a youtube (quest'ultimo però ha un algoritmo peggiore, quindi faccio affidamento quasi solo alle iscrizioni)

cmq per avere una risposta alla tua domanda non devi nemmeno cliccare, è scritto nelle due righe di post dall'articolista

Giuss
11-01-2024, 14:45
Io non l'avevo mai usata ma da un pò di tempo mi sta appassionando, si trovano anche cose curiose e video seri e interessanti, non solo fesserie da ragazzini

Rispetto a youtube è più immediata e senza continue interruzioni pubblicitarie

LuFranco
11-01-2024, 16:06
Che poi alla fine è molto meglio che io utente decido di premiare un determinato creator facendogli una microdonazione di mia spontanea volontà piuttosto che subirmi la pubblicità costante e continua di tutti.

Sandro kensan
11-01-2024, 20:27
Io ultimamente uso più TT che YT anche perché sono allergico alla pubblicità e quindi uso TT da Desktop che non mi fa problemi con uBlock Origin con FF. Salto tutte le ragazzine che fanno i lipssync e vedo che adesso mi compaiono raramente. Occorre addestrare l'algoritmo. Poi tutti i personaggi che seguo mi compaiono prima o poi in tutti i loro video.

Alfhw
16-01-2024, 18:23
"Il tempo trascorso sulle app ha raggiunto in media le 5 ore al giorno nei principali 10 mercati, con l’Indonesia in testa con oltre 6 ore."

Questo mondo sta andando in vacca...

mrk-cj94
11-02-2024, 17:17
sarebbe bello sapere perché è deprimente per te usarla, tra tutti i social per me è la più sopportabile insieme a youtube (quest'ultimo però ha un algoritmo peggiore, quindi faccio affidamento quasi solo alle iscrizioni)

cmq per avere una risposta alla tua domanda non devi nemmeno cliccare, è scritto nelle due righe di post dall'articolista

Io non l'avevo mai usata ma da un pò di tempo mi sta appassionando, si trovano anche cose curiose e video seri e interessanti, non solo fesserie da ragazzini

Rispetto a youtube è più immediata e senza continue interruzioni pubblicitarie
esempi? io per ora seguo poca gente (300, di cui più della metà amici senza video caricati) quindi l'algoritmo letteralmente non sa cosa offrirmi a parte roba generica di tendenza.. voi cosa avete trovato di interessante da seguire?
Che poi alla fine è molto meglio che io utente decido di premiare un determinato creator facendogli una microdonazione di mia spontanea volontà piuttosto che subirmi la pubblicità costante e continua di tutti.
questo è sicuro, ma è anche vero che su YouTube la pubblicità è skippabile (ReVanced ecc)
Io ultimamente uso più TT che YT anche perché sono allergico alla pubblicità e quindi uso TT da Desktop che non mi fa problemi con uBlock Origin con FF. Salto tutte le ragazzine che fanno i lipssync e vedo che adesso mi compaiono raramente. Occorre addestrare l'algoritmo. Poi tutti i personaggi che seguo mi compaiono prima o poi in tutti i loro video.
Audi?
Final Fantasy?
"Il tempo trascorso sulle app ha raggiunto in media le 5 ore al giorno nei principali 10 mercati, con l’Indonesia in testa con oltre 6 ore."

Questo mondo sta andando in vacca...

secondo te 20 anni fa invece facevano esperimenti chimici o si mangiavano enciclopedie in quel lasso di tempo?

Nui_Mg
11-02-2024, 17:22
Io ultimamente uso più TT che YT
Solo perché TT è cinese, ormai lo ripeti da una vita in tutte le salse, sei un disco lotto... :rotfl: