Redazione di Hardware Upg
09-01-2024, 09:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/astrobotic-peregrine-il-lander-statunitense-non-raggiungera-la-luna-a-causa-di-un-guasto_123170.html
Una perdita di propellente sta condizionando seriamente la missione del lander lunare Astrobotic Peregrine. Il pirmo lander lunare commerciale statunitense non raggiungerà mai la Luna e difficilmente riuscirà ad arrivare in orbita intorno a essa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
09-01-2024, 14:04
Eh peccato, mi spiace molto per tutti i Tecnici, Ingenier ecc., che per anni ci hanno lavorato, di sicuro pero' hanno imparato qualcosa per prox volta.
Warlord832
09-01-2024, 14:45
Eh peccato, mi spiace molto per tutti i Tecnici, Ingenier ecc., che per anni ci hanno lavorato, di sicuro pero' hanno imparato qualcosa per prox volta.
"ingenier"..........
sul lander Peregrine ci sono anche le ceneri di 80 persone
https://www.ilpost.it/2024/01/09/sepolture-luna-ceneri/
ed ora saranno PEREGRINE E RAMINGHE NELLO SPAZZIO...
... mentre i Navajos si lamentano delle ceneri destinate alla Luna,
costoro sostengono che la Luna è un luogo sacro e non se ne può fare un cimitero...
pensieri arcaici-mistificanti
qualcuno dovrebbe portare un Navajos sulla Luna a fargli rendere conto che non è meglio della Terra, e anzi vi si potrebbe portare tanta spazzatura, oltre alle ceneri: lo spazio c'è...
e SONO SICURO che QUANDO i viaggi saranno ordinari ed economici molta spazzatura, rifiuti, radioattiva verrà portata in un posto riservato sulla Luna:
TANTO LI' LO SPAzIO c'è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.