View Full Version : [AP]+SPED - Zotac RTX 3080 Trinity OC
Salve a tutti, vendo scheda video Zotac RTX 3080 Trinity OC 10GB, acquistata il 3 dicembre 2021 ed attualmente ancora in garanzia prezzo il produttore per 5 anni complessivi.
La scheda è attualmente smontata, pulita e rimessa nella sua scatola, inutile dire che è perfettamente funzionante in tutto ed immacolata. Ci tengo a precisare che con la scheda non c'è stato mai fatto mining o robe del genere.
Unico proprietario con fattura a mio nome utilizzata solo per giocare.
Scatola ed accessori perfetti.
Prezzo: € 450,00 escluse spese di spedizione
Regole:
- Coda massimo 12 ore
- Precedenza su tutti lo scambio a mano
- Disposto anche a spedire
- Pagamento solo bonifico bancario o Postepay
- In vendita anche altrove
dark.schneider
10-01-2024, 19:54
Perdonami la domanda forse scontata, è LHR o no? (perché quella la facevano in entrambe le versione se non sbaglio, ZT-A30800J-10P vs T-A30800J-10PLHR).
Up per te
Perdonami la domanda forse scontata, è LHR o no? (perché quella la facevano in entrambe le versione se non sbaglio, ZT-A30800J-10P vs T-A30800J-10PLHR).
Up per te
Controllo, intanto UP
Up per te
confermo che è la versione LHR
battalion75
15-01-2024, 23:08
hai registrato la scheda nei primi 28gg di vita per avere i 5 anni a nome tuo?
scheda aperta per cambio pasta e/o pad termici?
eventuale coda in base a queste domande
hai registrato la scheda nei primi 28gg di vita per avere i 5 anni a nome tuo?
scheda aperta per cambio pasta e/o pad termici?
eventuale coda in base a queste domande
Ciao, scheda acquistata il 6 dicembre 2021 e registrata il 25 dicembre 2021 a mio nome
Scheda mai aperta, disponibile ad inoltrare foto e quant'altro :D
battalion75
16-01-2024, 21:35
Ciao, scheda acquistata il 6 dicembre 2021 e registrata il 25 dicembre 2021 a mio nome
Scheda mai aperta, disponibile ad inoltrare foto e quant'altro :D
ok passato la palla al conoscente che vuole sto mostro di temperature (tu hai avuto il solito problema alle micron gddr6x? e per hotspot anche... per questo ti chiedevo se era stata ripaddata)
garanzia presso chi? (tanto so che i 3 anni zotac sono presso nexths italia basta la prova di acquisto)
e purtroppo gli altri 2 anni sono se gestiti da te:muro: :cry:
ok passato la palla al conoscente che vuole sto mostro di temperature (tu hai avuto il solito problema alle micron gddr6x? e per hotspot anche... per questo ti chiedevo se era stata ripaddata)
garanzia presso chi? (tanto so che i 3 anni zotac sono presso nexths italia basta la prova di acquisto)
e purtroppo gli altri 2 anni sono se gestiti da te:muro: :cry:
mai avuto nessun problema con la scheda, la garanzia con il negozio online è scaduta gli altri 3 anni è direttamente con la casa madre.
Ho fattura presso negozio HW Ready.
venduta altrove si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.