Redazione di Hardware Upg
08-01-2024, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-e-throttling-sugli-iphone-in-arrivo-i-primi-pagamenti-per-gli-utenti-usa_123133.html
Apple ha iniziato questa settimana a erogare i pagamenti previsti dall'accordo della class action "Batterygate" negli USA, che l'ha vista riconoscere fino a 500 milioni di dollari in totale dopo le accuse di aver limitato le prestazioni di alcuni modelli di iPhone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
08-01-2024, 12:10
mai capito sto passo falso, non credo davvero si aspettassero non se ne accorgesse nessuno del rallentamento
WOPR@Norad
08-01-2024, 12:36
Dovremmo tutti pretendere maggior rispetto da queste multinazionali, perché non ce ne riconoscono nemmeno il minimo sindacale. Come quando Netflix Italia diminuì la banda durante la pandemia, per agevolare i servizi online e lo smartworking: rientrati dall'emergenza, il protrarsi di una qualità scadente nella distribuzione dei contenuti mi ha spinto a verificare che effettivamente ancora non l'avevano riportata ai livelli prepandemia. Chiamo il servizio clienti per saperne di più e questi mi dicono che non è previsto che la banda ritorni a livelli prepandemia "perché tanto gli utenti non si accorgono della differenza". Ho salutato, ringraziato e subito disdetto l'abbonamento.
coschizza
08-01-2024, 13:00
Dovremmo tutti pretendere maggior rispetto da queste multinazionali, perché non ce ne riconoscono nemmeno il minimo sindacale. Come quando Netflix Italia diminuì la banda durante la pandemia, per agevolare i servizi online e lo smartworking: rientrati dall'emergenza, il protrarsi di una qualità scadente nella distribuzione dei contenuti mi ha spinto a verificare che effettivamente ancora non l'avevano riportata ai livelli prepandemia. Chiamo il servizio clienti per saperne di più e questi mi dicono che non è previsto che la banda ritorni a livelli prepandemia "perché tanto gli utenti non si accorgono della differenza". Ho salutato, ringraziato e subito disdetto l'abbonamento.
non so con chi hai parlato ma siamo gia tornati a livello pre pandemia da anni ormai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.