Redazione di Hardware Upg
08-01-2024, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/star-citizen-un-nuovo-bundle-di-contenuti-costa-poco-meno-di-55-mila-euro_123127.html
Inoltre, per poter procedere all'acquisto bisogna far parte del Chairman's Club, ovvero aver speso almeno mille euro in precedenti acquisti digitali per il MMO open-world.
Click sul link per visualizzare la notizia.
demonsmaycry84
08-01-2024, 11:41
il senso di questi pacchetti è per quelli che hanno raggiunto tale cifra comprando negli anni e possono meltare il tutto per il corrispondente valore in store credit cosi da poter avere tutte le navi senza ulteriore spesa.
...è proprio facile creare una religione :-)
Questi si fanno di brutto. :rolleyes:
Ok che fa strano..... ma alla fine siamo qui a parlare di StarCitizen... direi che sanno bene quello che fanno dal punto di vista del marketing.
Comunque vedo che l'attuale media e' di 130€ a cranio.
F1r3st0rm
08-01-2024, 15:24
qualucuno sa ad oggi quanti soldi hanno estor...ops raccolto
qualucuno sa ad oggi quanti soldi hanno estor...ops raccolto
circa 650 milioni di dollari. penso che in questo 2024 arriveranno almeno a 700, poi entro fine anno è prevista l'uscita del gioco (se spera :D )
io ci ho giocato un annetto, ha un potenziale immane, manca della story-line che stanno finendo e del gruppo di sistemi aggiuntivi con le relative missioni e spedizioni. le navi, i dettagli, l'interazione sono qualcosa che ad oggi non ho ritrovato in nessun gioco. per dire una versione alfa di questo gioco supera a mani basse uno starfield :D (che ho giocato ed apprezzato abbastanza)
antroscepolo
09-01-2024, 10:00
evabbe starfield...ponziponzipopopo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.