View Full Version : Adattatore Cooler Master hyper 612s a socket am5
Salve a tutti, come da titolo, sto cercando per mari e monti un kit di upgrade per adattare questo dissipatore a cui sono molto affezionato per la sua silenziosità al nuovo socket AMD AM5 e abbinarlo al Ryzen 9 7900 liscio. Qualcuno di voi è a conoscenza di un eventuale kit che possa permettermi di montarlo su am5? Spero in qualche risposta positiva. Sul sito cooler master non ho trovato nulla e in giro per i forum non sono riuscito a trovare altrettanto niente.
Lo so è un dissipatore molto vecchio ma oltre che essere ultra silent è anche molto efficiente ecco perchè vorrei trapiantarlo, se sarà possibile.
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Io controllerei se questo
https://store.coolermaster.eu/products/amd-am5-cpu-bracket-upgrade-kit-603007190-gp
si adatta
Io controllerei se questo
https://store.coolermaster.eu/products/amd-am5-cpu-bracket-upgrade-kit-603007190-gp
si adatta
Ti ringrazio intanto per il tuo tempo.
Allora l'avevo visto anche io sul sito di coolermaster ma nell'elenco dei modelli compatibili non figura il 612s. Secondo te potrebbe essere ugualmente compatibile?
Ti ringrazio intanto per il tuo tempo.
Allora l'avevo visto anche io sul sito di coolermaster ma nell'elenco dei modelli compatibili non figura il 612s. Secondo te potrebbe essere ugualmente compatibile?
Se avessi tra le mani il tuo dissipatore e non riuscissi a capirlo gli manderei una mail
Se avessi tra le mani il tuo dissipatore e non riuscissi a capirlo gli manderei una mail
Mandata mail appena adesso.
Grazie ti farò sapere
Mi rifaccio vivo per dire che ho mandato ben due mail al supporto tecnico cooler master ma alla prima mail mi hanno risposto dicendo di controllare tra il loro sito e un paio di altri siti di vendita di elettronica che non sto qui a dire perchè non so se si può. Ho poi risposto dicendo che assolutamente non c'era alcun kit e che avevo già controllato il loro e di indicarmi se c'era un kit di aggiornamento per il 612s ma a questo giro mi hanno dato picche senza manco considerare di rispondermi.
Sono al quanto deluso
Prova tu a controllare, paragona le specifiche del kit con quelle della tua mb
Dovrai smontare il dissipatore per prendere accuratamente le misure
Ho guardato, il kit non ha specifiche.
Devi fare il confronto tra le specifiche dell tuo 612s e il 212
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.