topeka88
06-01-2024, 11:57
consiglio acquisto vpr omnistar L80,ho per adesso un vankyo v630(215 ansi!!!!!!)che ha sostituito un optoma hd 161 x(kaput)lo uso da 3 anni,ovviamente non paragonabile all'optoma,ma mi accontento,non volendo spendere tanti soldi per il mio hobby(visione film blu ray/4k uhd e sport su pc con sky go)in questo momento ha un ottimo prezzo su ama,caratteristiche ottime ed ho visionato parecchi video delle recensioni su youtube e da quel che si vede su you,sopratutto video fatti coi cellulari,la qualità è ottima
P.S.molti giudicano questi vpr delle cianfrusaglie,io uso il vankyo da 3 anni e non mi ha dato nessun problema a differenza del mio primo vpr il planar e poi optoma,si vede dignitosamente,ma avendo solo 215 ansi non si può pretendere chissà che cosa,ma la sua resa cè l'ha,voglio adesso fare uno step in avanti smepre con questi vpr,non voglio svenarmi,l'optoma mi è durato 4 anni e mi è costato 1500 cucuzze,il vankyo ancora è buono e sono 3 anni,con una spesa allora di 99 euro
P.S.molti giudicano questi vpr delle cianfrusaglie,io uso il vankyo da 3 anni e non mi ha dato nessun problema a differenza del mio primo vpr il planar e poi optoma,si vede dignitosamente,ma avendo solo 215 ansi non si può pretendere chissà che cosa,ma la sua resa cè l'ha,voglio adesso fare uno step in avanti smepre con questi vpr,non voglio svenarmi,l'optoma mi è durato 4 anni e mi è costato 1500 cucuzze,il vankyo ancora è buono e sono 3 anni,con una spesa allora di 99 euro