PDA

View Full Version : [BS] Intel I5 13600k

Remok
06-01-2024, 10:40
Vendo la Cpu presa qua sul forum l'anno scorso, non ricordo di preciso il periodo.
La vendo in quanto ho preso un'altra cpu che mi arriva settimana prossima, quindi spedirò o consegnerò questa nel fine settimana.

Della Cpu ho la fattura di ottobre 2022 shoppissimo.

250 euro.

Regole.

- non scambio
- code max 4 ore
- il prezzo penso sia corretto, se così non fosse segnalate in pvt che correggo o ritiro dalla vendita.

GRAZIE

Blasius
06-01-2024, 11:50
Vendo la Cpu presa qua sul forum l'anno scorso, non ricordo di preciso il periodo.
La vendo in quanto ho preso un'altra cpu che mi arriva settimana prossima, quindi spedirò o consegnerò questa nel fine settimana.

Della Cpu ho la fattura di ottobre 2022 shoppissimo.

250 euro.

Regole.

- non scambio
- code max 4 ore
- il prezzo penso sia corretto, se così non fosse segnalate in pvt che correggo o ritiro dalla vendita.

GRAZIE

coda

fabioBS
06-01-2024, 14:28
Coda. Hai anche mobo?

Remok
06-01-2024, 14:39
no, niente scheda, la tengo, ho fatto upgrade cpu

Blasius
06-01-2024, 17:27
Confermo l'acquisto in attesa che gli arrivi il nuovo processore come da accordo in PVT.
Attendo tue info ^^

Blasius
11-01-2024, 20:58
fase conclusiva in corso...

Blasius
12-01-2024, 17:01
Venditore poco corretto , mi lascia i dati per il pagamento come da accordo in pvt per l'ammonto accordato chiede commissioni aggiuntive al dunque gli dico OK dammi allora il totale con le medesime incluse e lui annulla nervosamente il tutto FACENDOMI PERDERE l'occasione di aver potuto acquistare altrove e TEMPO e non poco , si parla di 1 settimana!

Da evitare, si rischia di perdere tempo e restare inoltre senza acquisto!!!

fabioBS
12-01-2024, 17:14
coda. passo a dese a prenderlo.

Remok
12-01-2024, 17:22
cpu ritirata dalla vendita per ora

[Axl.Rose]
14-01-2024, 09:14
Venditore poco corretto , mi lascia i dati per il pagamento come da accordo in pvt per l'ammonto accordato chiede commissioni aggiuntive al dunque gli dico OK dammi allora il totale con le medesime incluse e lui annulla nervosamente il tutto FACENDOMI PERDERE l'occasione di aver potuto acquistare altrove e TEMPO e non poco , si parla di 1 settimana!

Da evitare, si rischia di perdere tempo e restare inoltre senza acquisto!!!

Lascia perdere, con 50€ in più quindi a 300€ prendi il 14600K nuovo

Remok
14-01-2024, 10:16
siete tutti bravi a parlare dietro una tastiera, a trovare sempre i super prezzi

La storia con Blasius è un po diversa......

siamo rimasti d'accordo per 225 euro e mi mandava lui il corriere, tra l'altro non devo nulla a Blasius, ma gli ho regalato 25 euro.

siccome sono poco corretto, prima di smontare il processore gli ho chiesto io se voleva qualche test della cpu visto che era ancora in funzione, e gli ho fatto i testi che voleva, che tra l'altro lui non mi aveva richiesto.

arriva il momento in cui gli scrivo e gli dico che ho ricevuto la nuova cpu e posso spedire il 13600k. quindi il momento del pagamento. Qui ha richiesto la spedizione a mio carico e le commissioni paypall incluse.

gli ho risposto che già gli ho regalato senza battere ciglio 25 euro e che gli accordi erano diversi, e nonostante avessi ricevuto altre offerte anche Piu redditizie, ero stato come dice lui cosi scorretto da non accettarle.

Siccome sono stanco, ogni volta che vendo qualcosa le stesse storie quando è il momento di pagare, gli ho detto basta, non se ne fa nulla, a posto così.

A questo punto Blasius trovandosi di fronte al rifiuto della trattativa ha cominciato a insistere nel pagare commissioni e spedizione ma come ho già detto sopra sono stanco di queste persone e PER FORTUNA, 200 euro non mi servono, la trattativa è salata.

[Axl.Rose]
14-01-2024, 11:42
Capisco, quindi ha voluto ritrattare il prezzo, furbetto