View Full Version : [BS] Intel I5 13600k
Vendo la Cpu presa qua sul forum l'anno scorso, non ricordo di preciso il periodo.
La vendo in quanto ho preso un'altra cpu che mi arriva settimana prossima, quindi spedirò o consegnerò questa nel fine settimana.
Della Cpu ho la fattura di ottobre 2022 shoppissimo.
250 euro.
Regole.
- non scambio
- code max 4 ore
- il prezzo penso sia corretto, se così non fosse segnalate in pvt che correggo o ritiro dalla vendita.
GRAZIE
Vendo la Cpu presa qua sul forum l'anno scorso, non ricordo di preciso il periodo.
La vendo in quanto ho preso un'altra cpu che mi arriva settimana prossima, quindi spedirò o consegnerò questa nel fine settimana.
Della Cpu ho la fattura di ottobre 2022 shoppissimo.
250 euro.
Regole.
- non scambio
- code max 4 ore
- il prezzo penso sia corretto, se così non fosse segnalate in pvt che correggo o ritiro dalla vendita.
GRAZIE
coda
no, niente scheda, la tengo, ho fatto upgrade cpu
Confermo l'acquisto in attesa che gli arrivi il nuovo processore come da accordo in PVT.
Attendo tue info ^^
fase conclusiva in corso...
Venditore poco corretto , mi lascia i dati per il pagamento come da accordo in pvt per l'ammonto accordato chiede commissioni aggiuntive al dunque gli dico OK dammi allora il totale con le medesime incluse e lui annulla nervosamente il tutto FACENDOMI PERDERE l'occasione di aver potuto acquistare altrove e TEMPO e non poco , si parla di 1 settimana!
Da evitare, si rischia di perdere tempo e restare inoltre senza acquisto!!!
coda. passo a dese a prenderlo.
cpu ritirata dalla vendita per ora
[Axl.Rose]
14-01-2024, 09:14
Venditore poco corretto , mi lascia i dati per il pagamento come da accordo in pvt per l'ammonto accordato chiede commissioni aggiuntive al dunque gli dico OK dammi allora il totale con le medesime incluse e lui annulla nervosamente il tutto FACENDOMI PERDERE l'occasione di aver potuto acquistare altrove e TEMPO e non poco , si parla di 1 settimana!
Da evitare, si rischia di perdere tempo e restare inoltre senza acquisto!!!
Lascia perdere, con 50€ in più quindi a 300€ prendi il 14600K nuovo
siete tutti bravi a parlare dietro una tastiera, a trovare sempre i super prezzi
La storia con Blasius è un po diversa......
siamo rimasti d'accordo per 225 euro e mi mandava lui il corriere, tra l'altro non devo nulla a Blasius, ma gli ho regalato 25 euro.
siccome sono poco corretto, prima di smontare il processore gli ho chiesto io se voleva qualche test della cpu visto che era ancora in funzione, e gli ho fatto i testi che voleva, che tra l'altro lui non mi aveva richiesto.
arriva il momento in cui gli scrivo e gli dico che ho ricevuto la nuova cpu e posso spedire il 13600k. quindi il momento del pagamento. Qui ha richiesto la spedizione a mio carico e le commissioni paypall incluse.
gli ho risposto che già gli ho regalato senza battere ciglio 25 euro e che gli accordi erano diversi, e nonostante avessi ricevuto altre offerte anche Piu redditizie, ero stato come dice lui cosi scorretto da non accettarle.
Siccome sono stanco, ogni volta che vendo qualcosa le stesse storie quando è il momento di pagare, gli ho detto basta, non se ne fa nulla, a posto così.
A questo punto Blasius trovandosi di fronte al rifiuto della trattativa ha cominciato a insistere nel pagare commissioni e spedizione ma come ho già detto sopra sono stanco di queste persone e PER FORTUNA, 200 euro non mi servono, la trattativa è salata.
[Axl.Rose]
14-01-2024, 11:42
Capisco, quindi ha voluto ritrattare il prezzo, furbetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.