PDA

View Full Version : Hisense ULED U7 100 pollici Mini-LED: oltre a essere un televisore grande, è anche un grande televisore?

Redazione di Hardware Upg
05-01-2024, 16:30
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/hisense-uled-u7-100-pollici-mini-led-oltre-a-essere-un-televisore-grande-e-anche-un-grande-televisore_123101.html

Siamo tornati da Hisense a Milano per avere un secondo incontro con il colossale TV Mini LED da 100 pollici Hisense ULED 100U7KQ. In collaborazione con Emidio Frattaroli di AV Magazine abbiamo misurato tutti i profili in SDR e HDR ed effettuato una rapida calibrazione, per vedere il comportamento del televisore Out-of-the-Box e al meglio delle sue capacità. Ecco i risultati e il nostro commento

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tasslehoff
05-01-2024, 18:28
Per Osiride, per Api!! :mad:

Potete levare quegli odiosissimi video che partono in automatico?
Fanno prendere un colpo e incentivano più a chiudere la pagina senza dargli un'occhiata piuttosto che a leggere o vedere il video...

giuvahhh
06-01-2024, 03:30
concordo!

ghiltanas
06-01-2024, 09:23
Mah, io al momento ho la scimmia per il tcl da 98" che avete recensito sia voi sia avmagazine, mi è sembrato un ottimo TV con grande rapporto qualità/prezzo, e soprattutto utilizza Google TV, quindi decisamente meglio lato software.

xxxyyy
08-01-2024, 01:35
Incomicia aver senso un 8K di risoluzione