Redazione di Hardware Upg
05-01-2024, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mark-zuckerberg-ha-venduto-azioni-meta-per-oltre-400-milioni-di-dollari-alla-fine-del-2023_123079.html
Mark Zuckerberg ha venduto azioni Meta per 428 milioni di dollari a novembre e dicembre 2023, la prima vendita in oltre due anni, beneficiando dell'impennata del 194% del titolo Meta nell'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
05-01-2024, 11:55
ma un milioncino di quei 400 non lo potrebbe regalare a noi utenti di hwupgrade? :D ne ha tanti, che vuoi che sia un milioncino dato a noi, un'opera di bene :D
tommy781
05-01-2024, 12:12
Comunque è strano, di solito i milionari, specialmente americani, non convertono le azioni in soldi per non pagare le tasse. Sarebbe interessante capire se la liquidità gli è servita per nuovi progetti o acquisizioni o se fa parte di un lento ma costante deflusso di denaro. Facebook e l'ecosistema Meta non sono eterni e a dirla tutta a parte la finanza nel mondo reale non è che facciano più grandi numeri, Facebook è una ridondanza di account tra fake e doppioni, i reali utilizzatori sono 1\3 di quelli dichiarati dai numeri di account esistenti. Il metaverso è più nella sua testa che nella realtà e parlo da utilizzatore di quest 2 e prima del rift, simpatici ma dopo qualche giorno rimangono nelle scatole a riposare.
redeagle
05-01-2024, 13:59
Avrà dovuto fare i pensierini di Natale...
Comunque è strano, di solito i milionari, specialmente americani, non convertono le azioni in soldi per non pagare le tasse....
sarebbe interessante sapere se e quanto ha pagato di tasse. :mbe:
Avrà dovuto fare i pensierini di Natale...
:sofico:
Ma solo a me pare strano che sia legale il poter detenere azioni sulle quali si può avere un'influenza diretta sul proprio valore? Non c'è un leggerissimo conflitto d'interessi?
mail9000it
07-01-2024, 21:08
Ma solo a me pare strano che sia legale il poter detenere azioni sulle quali si può avere un'influenza diretta sul proprio valore? Non c'è un leggerissimo conflitto d'interessi?
Mi sa che non hai capito nulla delle società per azioni.
Anzi non hai capito nulla di cosa è una azione.
Ma statte zitto. Mi mancava il boomer di inizio anno.
in effetti la cosa è un po' paradossale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.