View Full Version : DAZN, aumentano i prezzi degli abbonamenti: ecco le novità per il 2024
Redazione di Hardware Upg
04-01-2024, 11:05
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/dazn-aumentano-i-prezzi-degli-abbonamenti-ecco-le-novita-per-il-2024_123051.html
DAZN ha annunciato un aumento dei prezzi per i suoi abbonamenti a partire dal 2024. La piattaforma detiene i diritti TV della Serie A fino al 2029 ma ha deciso di ritoccare verso l'alto i costi di tutte le sue offerte: Start, Standard e Plus.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gabro_82
04-01-2024, 11:37
Non sono uno sportivo ne tanto meno pagherei per vedere sport in TV sul divano.
Una camminata ogni tanto va più che bene.
Warlord832
04-01-2024, 11:38
ah ah ah
agonauta78
04-01-2024, 11:48
Fanno bene , costano ancora poco . Avranno fatto i loro calcoli e avranno visto che la gente pagherebbe qualunque cifra per guardare questo squallido sport
silvanotrevi
04-01-2024, 11:57
beh è naturale che se aumentano i nostri stipendi, aumentano anche i prezzi di beni e servizi. Non ci vedo nulla di strano. E' tutto adeguato all'inflazione
massidifi
04-01-2024, 12:09
Non mi è chiaro una cosa...
Io che ho gia pagato in una unica soluzione l'abbonamento PLUS da 449€ devo pagare un conguaglio?
O vale per il prossimo anno?
Se è così, è da denuncia...
Non mi è chiaro una cosa...
Io che ho gia pagato in una unica soluzione l'abbonamento PLUS da 449€ devo pagare un conguaglio?
O vale per il prossimo anno?
Se è così, è da denuncia...
E' scritto nell'articolo. Aumenta al rinnovo
Qual è il ritornello ... ? "Battaglia alla pirateria ... pagare tutti ... pagare meno"
Come no, magari qualcuno nel corso degli anni ci ha pure creduto :D
agonauta78
04-01-2024, 13:06
Pagate che i soldi li avete .piuttosto che non guardare il calcio ,non comprate i vestiti ai vostri figli . Questi personaggi siete
yuribian
04-01-2024, 13:37
siamo italiani, il calcio è fondamentale. Si può rinunciare a tutto ma non a quello
Qual è il ritornello ... ? "Battaglia alla pirateria ... pagare tutti ... pagare meno"
Come no, magari qualcuno nel corso degli anni ci ha pure creduto :D
come per tutto il resto :asd:
UtenteHD
04-01-2024, 13:51
Quando era gratis guardavo la F1, l'hanno messa a pagamento? Non l'ho piu' guardata.
C'e' gente, che per vedere lo sport paga e si esalta per gente che prende miliardi coi Loro soldi? Fanno bene ad alzare i prezzi, e' ancora poco, forza DAZN o chi per essa!
Titanox2
04-01-2024, 14:38
fanno benissimo a spennarli per bene
Spettacolare .... si prospetta un violento rialzo degli abbonamenti pirata, vista la totale inutilità della nuova "piattaforma antipirateria", nota solo per la sua totale inutilità a fronte di VPN e DNS esteri .....
roccia1234
04-01-2024, 19:15
Fanno bene , costano ancora poco . Avranno fatto i loro calcoli e avranno visto che la gente pagherebbe qualunque cifra per guardare questo squallido sport
This
Notturnia
04-01-2024, 21:09
e si sono fregati pure il PASS NFL per impedire di vedere il Superbowl a 1$ ...
maledetti..
yuribian
04-01-2024, 22:32
Non sono soltanto queste pay tv ad essere inutili ma se ci pensate anche i videogiochi lo sono. E c'è gente che spende migliaia di euro per comprarsi console o pc, schede video, decine di giochi.
Si può rinunciare a tutto, sono tutte perdite di denaro. L'unica cosa che conta veramente nella vita è la figa. Tutto il resto è superfluo
Non sono soltanto queste pay tv ad essere inutili ma se ci pensate anche i videogiochi lo sono. E c'è gente che spende migliaia di euro per comprarsi console o pc, schede video, decine di giochi.
Si può rinunciare a tutto, sono tutte perdite di denaro. L'unica cosa che conta veramente nella vita è la figa. Tutto il resto è superfluo
Vero. Ricordiamo anche, però, che la figa è più cosotsa sia in caso di "acquisto" sia in caso di "noleggio". E che da "mantenere" costa ben più di pay tv, videogiochi e pc messi insieme. Ci sono moltissimi casi di persone ridotte sul lastrico! :D
demonsmaycry84
08-01-2024, 11:50
cosi a spanne avrei rifatto il pc 2 volte comprato una 4090 ed almeno cambiato l'oled insieme alla ps5..
che cuore che abbiamo noi uomini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.