PDA

View Full Version : Hideo Kojima: Death Stranding 2 e OD saranno sviluppati contemporaneamente

Redazione di Hardware Upg
02-01-2024, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hideo-kojima-death-stranding-2-e-od-saranno-sviluppati-contemporaneamente_122999.html

Hideo Kojima ha rivelato su Twitter che i lavori su Death Stranding 2 procederanno contemporaneamente a quelli su OD. L'annuncio di quest'ultimo, quindi, non impatterà sul seguito precedentemente rivelato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
02-01-2024, 15:51
Bellissimo. Death Stranding era io mio delivery simulator preferito in assoluto. Un gioco eccezionale e profetico (ha previsto il covid e l'isolamento delle persone un anno prima).

Hideo Kojima è un Maestro ineguagliabile e immenso

Shotokhan
02-01-2024, 19:46
Death Stranding è di una noia mortale, la storia sembrava molto interessante e quindi spinto dalla curiosità ho iniziato ad utilizzare i trucchi per velocizzarne il gameplay ma niente, non ce l'ho fatta! È davvero una palla assurda. Non mi spiegherò mai come abbia fatto a fare successo

aqua84
03-01-2024, 07:39
Death Stranding è di una noia mortale, la storia sembrava molto interessante e quindi spinto dalla curiosità ho iniziato ad utilizzare i trucchi per velocizzarne il gameplay ma niente, non ce l'ho fatta! È davvero una palla assurda. Non mi spiegherò mai come abbia fatto a fare successo

Bè sarà scontata come risposta ma evidentemente c è qualcuno che non lo giudica nel tuo stesso modo.
Pensa che io non mi spiego come possa anche solo giocare il portiere più sopravvalutato al mondo che è Donnarumma, eppure.... lo pagano pure tanto!!