mixmax52
31-12-2023, 19:01
Ho acquistato tempo fa un decoder (cinesata a basso prezzo) in previsione del passaggio al T2 per un vecchio tv. Montato tutto quasi bene, peccato per il quasi; oltre ad alcuni piccoli difetti ne ha uno per me irrisolvibile: all'iniziare del tg3 regionale (tutti su tutti i canali delle vrie regioni che morizza) mi inizia la trasmissione "disturbata" di una serie di "figurine" la trasmissione di Vincenzo Mollica usata come riempitivo sempre le solite. La prima è su Demis Roussos ed a seguire. se tento la sintonizzazione all'interno del regionale rieco a vederne la fine correttamente ma al regionale seguente è ancora ko.
Non riesco a trovare aggiornamenti ma sul menu alla voce sistema trovo hardware "Gemini _R850_V1.3" libreria "V1.9.8-8" ed applicazione "SDK_V2.4.0_A8849"
Che faccio lo butto?
P. S. Il fatto è che un difetto così strano non mi riesce di capirlo e nessuno che io sappia ne sa nulla.
Non riesco a trovare aggiornamenti ma sul menu alla voce sistema trovo hardware "Gemini _R850_V1.3" libreria "V1.9.8-8" ed applicazione "SDK_V2.4.0_A8849"
Che faccio lo butto?
P. S. Il fatto è che un difetto così strano non mi riesce di capirlo e nessuno che io sappia ne sa nulla.