View Full Version : GTA VI e il 'Joker della Florida': la richiesta sale a 5 milioni di dollari
Redazione di Hardware Upg
29-12-2023, 12:43
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-vi-e-il-joker-della-florida-la-richiesta-sale-a-5-milioni-di-dollari_122953.html
Lawrence Sullivan, il cosiddetto "Joker della California", continua la sua battaglia contro Rockstar che a suo parere ha sfruttato la sua immagine per GTA VI. Dopo aver avanzato diverse richieste di risarcimento, la cifra adesso è salita a cinque milioni di dollari.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lawrence Sullivan, il cosiddetto "Joker della California", continua la sua battaglia contro Rockstar che a suo parere ha sfruttato la sua immagine per GTA VI. Dopo aver avanzato diverse richieste di risarcimento, la cifra adesso è salita a cinque milioni di dollari.
Ecco un altro che vuol finire a tutti i costi in manicomio...andrà a finire che se rompe troppo le scatole ci fanno finire pure lui ! :asd:
Cambiasse "roba" che è meglio !
Silent Bob
29-12-2023, 12:53
Dovrebbe dar retta al doppiatore di Arthur Morgan :asd:
biometallo
29-12-2023, 13:32
ha sostenuto di essere stato molestato di ritorno dalla California a causa del suddetto trailer, all'aeroporto, poiché in molti lo hanno fermato identificandolo come "il Joker di GTA VI".
"Ora voglio 5 milioni di dollari. Vengo molestato ovunque vada, per strada, all'aeroporto…'tu sei il Joker di GTA VI'. Vi siete divertiti? Rockstar Games vai a fare due chiacchiere con Take-Two, il tuo paparino, e fatti dare i miei soldi".
Poverino, lo hanno importunato riconoscendolo, mentre chiaramente uno che si concia così è una persona schiva e timida che vorrebbe passare inosservata:
https://i.ibb.co/hdw3Gnw/joker-Cov2.jpg (https://ibb.co/C9DRjXD)
E ovviamente dato che non vuole essere riconosciuto si è fatto i capelli viola proprio come il personaggio del videogioco. :doh:
Non so se lui sia pazzo, ma sicuramente solo un folle potrebbe dargli ragione.
UtenteHD
29-12-2023, 14:38
Eh avete ragione, poverino.
Io glieli darei, con la clausola sul contratto che il giorno della sua morte quello che è rimasto dei soldi torna a Rockstar.
Secondo me tornano indietro 4.999.990 dollari :asd:
fabius21
29-12-2023, 15:57
Che abbiano preso spunto dalla sua vicenda mi sembra scontato, troppe concidenze. Ma da qui a riuscire a vincerla è tutt'altra cosa. Come un pò col nesso casuale riguardo i vaccini, troveranno sempre un'altra variabile che abbia potuto contribuire nell'innesco.
Che abbiano preso spunto dalla sua vicenda mi sembra scontato, troppe concidenze. Ma da qui a riuscire a vincerla è tutt'altra cosa. Come un pò col nesso casuale riguardo i vaccini, troveranno sempre un'altra variabile che abbia potuto contribuire nell'innesco.
https://giffiles.alphacoders.com/142/142197.gif
Vade retro con l'argomento vaccini...:read: :D
Sarebbe carino ravvivare il thread con questo argomento (un pò desueto ormai). Potrebbe far compagnia a chi il 31 sera non ha programmi ma vuole comunque divertirsi :asd:
fabius21
29-12-2023, 16:11
https://giffiles.alphacoders.com/142/142197.gif
Vade retro con l'argomento vaccini...:read: :D
potevo usare come paragone le assicurazioni sanitarie, o altro di simile, dove basta poco per scagionare dalla colpa una delle parti.
che ne sò, magari come alla renault che alcune auto si azionava il freno a mano in corsa sopra i 100km/h , però non c'è niente nel log, ed è stato un colpo di sonno, o recentemente il camionista cinese, che ha accellerato come un dannato con la tesla , "non rendendosi conto che premeva l'accelleratore" ma molto lucido nel evitare parecchi innocenti che erano sulla strada.
avete dei preconcetti appena leggete certe parole.
Sarebbe carino ravvivare il thread con questo argomento (un pò desueto ormai). Potrebbe far compagnia a chi il 31 sera non ha programmi ma vuole comunque divertirsi :asd:
Eh ravviviamo il thread ! Tanto il 31 non faccio una s€g@ neppure io. Ho dato buca a tutti gli inviti perchè mi son rotto le balle di regalar soldi e cominciare a bofonchiare dopo le 00,30 perchè voglio andare a dormire ma sono invece costretto a rimanere per chiacchierare con gente che ormai, causa vino e droghe, non sa più neanche dove si trova (non tutta).
Quindi "festeggerò" in casa. Tranquillo. Dicevamo.
A quanti dopo la terza dose di Pfizero è sceso un terzo testicolo nello scroto ???
:sofico:
potevo usare come paragone le assicurazioni sanitarie, o altro di simile, dove basta poco per scagionare dalla colpa una delle parti.
che ne sò, magari come alla renault che alcune auto si azionava il freno a mano in corsa sopra i 100km/h , però non c'è niente nel log, ed è stato un colpo di sonno.
Fa niente, ormai l'idea è stata buttata sul piatto e ha trovato pure consensi ! :asd:
fabius21
29-12-2023, 16:22
Fa niente, ormai l'idea è stata buttata sul piatto e ha trovato pure consensi ! :asd:
devo ammettere che la mia era una provocazione, ma l'antifona era, anche se fosse, non gli spetta nulla al tizio. Ma poi penso che lì sono in america e sul costume di superman non c'era scritto che non permetteva di volare :stordita:
Ginopilot
29-12-2023, 16:24
Nesso casuale? Innesco? Ma…hahahahaha
devo ammettere che la mia era una provocazione, ma l'antifona era, anche se fosse, non gli spetta nulla al tizio. Ma poi penso che lì sono in america e sul costume di superman non c'era scritto che non permetteva di volare :stordita:
Americani...son abituati troppo bene...qui in Italia sono piene le stazioni di gente con l'aspetto anche più "pittoresco" del suo, ma non è che se poi uno si ispira a loro per girare un film su Kenshiro si mettono a chiedere i diritti d'autore ! :asd:
fabius21
29-12-2023, 16:55
Americani...son abituati troppo bene...qui in Italia sono piene le stazioni di gente con l'aspetto anche più "pittoresco" del suo, ma non è che se poi uno si ispira a loro per girare un film su Kenshiro si mettono a chiedere i diritti d'autore ! :asd:
Abusano di alcuni strumenti che hanno a disposizione. (la dicitura "scotta" sul bicchiere di caffè -.-') Coi paragoni vado troppo OT, (immunità parlamentare)
Riguardo al trailer, alcuni dettagli sembrano ispirati al tizio, però l'originale ha la faccia da tonto. (rivedendo lo screen dal trailer, sembra un ragazzo della mia città, ma senza i tatuaggi. Ora lo informo :D )
Gino
errore di battitura e un sinonimo.
Cromwell
29-12-2023, 17:50
Tanto il 31 non faccio una s€g@ neppure io. Ho dato buca a tutti gli inviti perchè mi son rotto le balle di regalar soldi e cominciare a bofonchiare dopo le 00,30 perchè voglio andare a dormire ma sono invece costretto a rimanere per chiacchierare con gente che ormai, causa vino e droghe, non sa più neanche dove si trova (non tutta).
Quindi "festeggerò" in casa. Tranquillo. Dicevamo.
Ti capisco. Sarà l'età forse, la vecchiaia mette giudizio, non so, ma ogni anno che passa trovo sempre meno stimoli nel festeggiare
A quanti dopo la terza dose di Pfizero è sceso un terzo testicolo nello scroto ???
A me aveva fatto crescere un "birillo" in più. Poi non facendo la 4 dose e successive, alla fine è caduto da solo. Adesso l'ho messo chiuso in un barattolo sotto formalina :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.