PDA

View Full Version : The Last of Us è la serie TV più piratata del 2023. Seguono The Mandalorian e Loki

Redazione di Hardware Upg
27-12-2023, 18:19
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/the-last-of-us-e-la-serie-tv-piu-piratata-del-2023-seguono-the-mandalorian-e-loki_122926.html

Al termine del 2023, TorrentFreak ha decreato la serie televisiva più piratata dell'anno: è The Last of Us, la serie TV dedicata all'omonimo videogioco PlayStation. Tra le più scaricate (illegalmente) troviamo anche diverse produzioni Disney+, come The Mandalorian, Loki e Ahsoka.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
28-12-2023, 10:20
Non conosco il gioco e neppure la serie TV, ma in un anno sto nome ha iniziato a diventare un "tormentone", ad oggi anche se mi regalassero il gioco e/o la serie TV, non li vorrei.

Gabro_82
28-12-2023, 10:48
Non conosco il gioco e neppure la serie TV, ma in un anno sto nome ha iniziato a diventare un "tormentone", ad oggi anche se mi regalassero il gioco e/o la serie TV, non li vorrei.

Grazie del suo contributo. :sofico:

Saturn
28-12-2023, 10:54

Invece merita, dagli una chance ! :)

omerook
28-12-2023, 11:00
...si a volte capita che non sai proprio cosa scaricare!:D

Saturn
28-12-2023, 11:06
...si a volte capita che non sai proprio cosa scaricare!:D

:asd:

Saturn
28-12-2023, 12:15
Conosco il gioco e mi aspettavo degli attori che somigliassero un pò di più ai due personaggi principali. Capisco che a volte può risultare difficile trovare quelli giusti.

Non ho visto la serie, quindi non posso giudicarla, però penso che l'attore che recita la parte di Joel, come somiglianza potrebbe anche passare.

Ma quell'attrice non somiglia per niente ad Ellie, ma neanche lontanamente..........è brutta, una cessa!

Non piace troppo neanche a me. La serie si e lei come attrice se la cava bene dal punto di vista della recitazione...ma esteticamente non centra niente con Ellie del videogioco !

Non è questione di bellezza in se, tra l'altro soggettiva, ma di somiglianza con il personaggio originale, tutto qui !

Gabro_82
28-12-2023, 15:15
..CUT...

.è brutta, una cessa!

:muro: Poveretto.

MorgaNet
28-12-2023, 15:19
:muro: Poveretto.

Ma non meritava nemmeno di considerazione sto secondo account di un poveretto....

Gabro_82
28-12-2023, 15:22
@MorgaNet

non ho resistito.;)

MorgaNet
29-12-2023, 07:32
Ho modificato quello che ho scritto e anche se non serve a nulla, ho deciso di farlo ugualmente. Pare che abbia urtato la vostra sensibilità o che comunque vi ha dato un certo fastidio e se è così lo capisco.

D'altronde, anche voi potreste essere definiti poveretti, avendo espresso un giudizio negativo su di me per ciò che ho scritto. Quindi, non c'è alcuna differenza tra me che ho "offeso" una persona e voi in risposta(come difesa?) avete fatto lo stesso.

Forse credete che l'offesa è lecita quando si va in difesa di qualcosa o di qualcuno/a o semplicemente quando una cosa vi da fastidio. Anche questo, se non condivisibile, posso capirlo.

Hai ragione.
Lei non ha colpe per essere "cessa", esattamente come tu non hai colpe per essere "così". La natura a volte è davvero crudele....

amd-novello
29-12-2023, 08:11
che schifo la serie. ovviamente hanno dovuto cambiare molto del videogioco se no Hollywood non è contenta

chissà chi prendono per abbie? forse the rock :D o la campionessa di MMA

aqua84
29-12-2023, 08:12
Ho modificato quello che ho scritto e anche se non serve a nulla, ho deciso di farlo ugualmente. Pare che abbia urtato la vostra sensibilità o che comunque vi ha dato un certo fastidio e se è così lo capisco.

D'altronde, anche voi potreste essere definiti poveretti, avendo espresso un giudizio negativo su di me per ciò che ho scritto. Quindi, non c'è alcuna differenza tra me che ho "offeso" una persona e voi in risposta(come difesa?) avete fatto lo stesso.

Forse credete che l'offesa è lecita quando si va in difesa di qualcosa o di qualcuno/a o semplicemente quando una cosa vi da fastidio. Anche questo, se non condivisibile, posso capirlo.

Devi capire che PURTROPPO siamo arrivati ad un punto che non si puó nemmeno esprimere un giudizio personale, soprattutto se si riferisce ad una donna.
Non puoi dare del Nero ad un Nero...
Non puoi dire o fare certe cose

E il risultato è questo, che appena lo fai vieni subito redarguito dal moralista di turno.

QUESTO è il vero schifo.

Per TE quella è una cessa?
Ok, il discorso doveva finire li, e invece a qualcuno nn andava bene...

Saturn
29-12-2023, 08:18
Persone che tra l'altro avrebbero potuto rimproverare per gli apprezzamenti poco carini l'utente interessato senza insultarlo a loro volta, come giustamente fatto notare.

La doppia-morale non mi è mai piaciuta. :rolleyes:

MorgaNet
29-12-2023, 08:27
Devi capire che PURTROPPO siamo arrivati ad un punto che non si puó nemmeno esprimere un giudizio personale, soprattutto se si riferisce ad una donna.
Non puoi dare del Nero ad un Nero...
Non puoi dire o fare certe cose

E il risultato è questo, che appena lo fai vieni subito redarguito dal moralista di turno.

QUESTO è il vero schifo.

Per TE quella è una cessa?
Ok, il discorso doveva finire li, e invece a qualcuno nn andava bene...

Persone che tra l'altro avrebbero potuto rimproverare per gli apprezzamenti poco carini l'utente interessato senza insultarlo a loro volta, come giustamente fatto notare.

La doppia-morale non mi è mai piaciuta. :rolleyes:

Ok, allora quello che sfugge a voi, è che se la ragazzina è "cessa", non è certo colpa sua e comunque si può pensare di dire che non è bella, oppure che non è di proprio gradimento.

Invece scrivere quello che ha scritto il "poveretto" non è che prescinde dalla sua volontà. Non è stata la natura ad imporgli di scriverlo (o forse si, a pensarci meglio).

Quindi, se a voi sfugge la differenza tra l'essere brutti e l'essere stupidi, di certo non è un problema mio.

La libertà di opinione è sacrosanta, non iniziamo il vittimismo di questo mondo buonista ecc.... C'è però modo e modo di esporre i concetti. Altrimenti io potrei sentirmi libero di scrivere ben di peggio, ma non lo faccio.

Detto questo, preso atto dei commenti successivi al post particolarmente stupido di Uccellopredicatore, mi taccio. Continuate pure voi a fare sfoggio della vostra cultura ;)

Saturn
29-12-2023, 08:34
Ok, allora quello che sfugge a voi, è che se la ragazzina è "cessa", non è certo colpa sua e comunque si può pensare di dire che non è bella, oppure che non è di proprio gradimento.

Invece scrivere quello che ha scritto il "poveretto" non è che prescinde dalla sua volontà. Non è stata la natura ad imporgli di scriverlo (o forse si, a pensarci meglio).

Quindi, se a voi sfugge la differenza tra l'essere brutti e l'essere stupidi, di certo non è un problema mio.

La libertà di opinione è sacrosanta, non iniziamo il vittimismo di questo mondo buonista ecc.... C'è però modo e modo di esporre i concetti. Altrimenti io potrei sentirmi libero di scrivere ben di peggio, ma non lo faccio.

Detto questo, preso atto dei commenti successivi al post particolarmente stupido di Uccellopredicatore, mi taccio. Continuate pure voi a fare sfoggio della vostra cultura ;)

Bastava ammettere di aver esagerato a propria volta, proprio come ha fatto lui. Non era difficile. Per assurdo lui bene o male ha capito di aver esagerato, tu continui a insultare, a dare del poveretto a qualcuno.

Per l'appunto c'è modo e modo di scrivere le cose. E stai tranquillo che la differenza tra un aggettivo e un altro non mi sfugge, al di la di questo, confermo quanto già detto, che per quanto mi riguarda non è somigliante con il personaggio del videogioco. Che non è un insulto. Confermo e ribadisco che al di la dell'aspetto e della bellezza esteriore, che può essere soggettiva, c'erano sicuramente altre 10000 ragazze più adatte allo scopo.

Dare invece del poveretto a qualcuno di fronte a tutti se permetti, così come lui ha dato della "cessa" non è affatto educato ne carino.

Mi dispiace ma i post parlano da soli.

MorgaNet
29-12-2023, 08:41
Bastava ammettere di aver esagerato a propria volta, proprio come ha fatto lui. Non era difficile. Per assurdo lui bene o male ha capito di aver esagerato, tu continui a insultare, a dare del poveretto a qualcuno.

Per l'appunto c'è modo e modo di scrivere le cose. E stai tranquillo che la differenza tra un aggettivo e un altro non mi sfugge, al di la di questo, confermo quanto già detto, che per quanto mi riguarda non è somigliante con il personaggio del videogioco. Che non è un insulto. Confermo e ribadisco che al di la dell'aspetto e della bellezza esteriore, che può essere soggettiva, c'erano sicuramente altre 10000 ragazze più adatte allo scopo.

Dare invece del poveretto a qualcuno di fronte a tutti se permetti, così come lui ha dato della "cessa" non è affatto educato ne carino.

Mi dispiace ma i post parlano da soli.

Concordo al 100% che non è l'attrice più aderente al personaggio.
Anzi, penso sia stata scelta per il fatto che è piuttosto gender fluid (motivo più sbagliato al mondo per scegliere una attrice) al fine di aumentare il gossip intorno alla serie.

biometallo
29-12-2023, 09:12
giusto per chi come me non ha idea di cosa si stia parlando

https://i.ibb.co/8NcJf7M/the-last-of-us-serie-tv-bella-ramsey-1200x675.jpg (https://ibb.co/tQXSvJB)
A sinistra l'attrice britannica a destra il personaggio...

Comunque pare fosse già abbastanza famosa anche prima e infatti per avere appena 20 anni mi pare abbia già un curriculum di tutto rispetto e per questa parte di Ellie si è portata a casa un po' di nomination e premi.

https://en.wikipedia.org/wiki/Bella_Ramsey

MorgaNet
29-12-2023, 09:14
giusto per chi come me non ha idea di cosa si stia parlando

https://i.ibb.co/8NcJf7M/the-last-of-us-serie-tv-bella-ramsey-1200x675.jpg (https://ibb.co/tQXSvJB)
A sinistra l'attrice britannica a destra il personaggio...

Comunque pare fosse già abbastanza famosa anche prima e infatti per avere appena 20 anni mi pare abbia già un curriculum di tutto rispetto e per questa parte di Ellie si è portata a casa un po' di nomination e premi.

https://en.wikipedia.org/wiki/Bella_Ramsey

Si, il botto lo ha fatto con il personaggio di GOT, che anche se non è molto presente ha comunque lasciato il segno.

fukka75
29-12-2023, 09:22
Ora manco "tizio/a è brutto/a, un cesso" si può dire? :asd::asd:

amd-novello
29-12-2023, 09:37
ovviamente no

fosse uomo ancora ancora :D

CYRANO
29-12-2023, 11:05
"sei bella!"
"grazie, pensavo che non lo pensassi..."
" no, intendo il tuo nome..."

Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks

Saturn
29-12-2023, 11:14
"sei bella!"
"grazie, pensavo che non lo pensassi..."
" no, intendo il tuo nome..."

Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks

https://i.imgflip.com/4fy5xq.gif

Ti restano solo 3 secondi di vita. Addio !

aqua84
29-12-2023, 11:40

Ma cosa centra la "colpa" ??
Perche bisogna portare il discorso su un altro piano??

Se per me Claudia Schiffer è un cesso (che tra l altro è una cosa che ho sempre pensato) mica le sto dando una colpa.

Saturn
29-12-2023, 15:49
Perche bisogna portare il discorso su un altro piano??

Se per me Claudia Schiffer è un cesso (che tra l altro è una cosa che ho sempre pensato) mica le sto dando una colpa.

Io però so' di "bocca più buona" - sopra il livello di Mariangela Fantozzi (notoriamente interpretata da Plinio Fernando) - buttate pure sul piatto se non vi stanno bene ! Dateje er contatto mio ! Che siete incontentabili ! :Prrr:

Nui_Mg
29-12-2023, 15:58
Anche per me tra le modelle di quel periodo la Schiffer era lontana dall'essere la mia scelta, mi piaceva invece Cindy Crawford e pochissime altre.

Gabro_82
30-12-2023, 08:18
Per tutti i moralisti al contrario, riferirsi ad una attrice con "E' brutta, un Cesso" in un thread in qui si parla di tutt'altro, mi pare alquanto squallido.:mbe:
Questa è povertà interiore, giusto per fare il figo in stile gruppo facebook "Maschi Alpa" o per meglio dire Analfa.

Poi vorrei vedere da che pulpito esce fuori la predica, dato che ormai il forum sembra più una succursale di un social moderno. A questo punto postate se avete il coraggio le vostre belle faccine, così da giudicare la vostra "bellezza".

Ma per piacere.:doh:

amd-novello
30-12-2023, 08:34
si parla della serie tv parlare dell'attinenza degli attori alla serie originale ha molto senso.

solo che essendo femmina chissà cosa non si può dire signora mia....

Gabro_82
30-12-2023, 08:37
si parla della serie tv parlare dell'attinenza degli attori alla serie originale ha molto senso.

solo che essendo femmina chissà cosa non si può dire signora mia....

Non è questione di Signora o signore. Si chiama rispetto! Poi se non volete cogliere la pochezza di definire un cesso una PERSONA (non un genere o una cosa) continuate pure.:fagiano:

amd-novello
30-12-2023, 08:43
Non è questione di Signora o signore. Si chiama rispetto! Poi se non volete cogliere la pochezza di definire un cesso una PERSONA (non un genere o una cosa) continuate pure.:fagiano:

poco attinente alla fonte allora dai

ok

cody19
30-12-2023, 09:31
A questo punto postate se avete il coraggio le vostre belle faccine, così da giudicare la vostra "bellezza".

dio santo no, siamo su hwupgrade, qua 9 su 10 sono devastati incel che non verrebbero cagati manco da quell'attrice

amd-novello
30-12-2023, 09:39
di certo nemmeno le interessano gli uomini

aqua84
30-12-2023, 09:47
Per tutti i moralisti al contrario, riferirsi ad una attrice con "E' brutta, un Cesso" in un thread in qui si parla di tutt'altro, mi pare alquanto squallido.:mbe:
Questa è povertà interiore, giusto per fare il figo in stile gruppo facebook "Maschi Alpa" o per meglio dire Analfa.

Poi vorrei vedere da che pulpito esce fuori la predica, dato che ormai il forum sembra più una succursale di un social moderno. A questo punto postate se avete il coraggio le vostre belle faccine, così da giudicare la vostra "bellezza".

Ma per piacere.:doh:

Tu quindi saresti il Moralista Giusto e noi quelli "al contrario"
Gia che "thread in cui" me lo scrivi come "thread in QUI" dimostra il tuo livello grammaticale...
Poi non si tratta di essere maschio Alpha (si scrive così), si tratta di POTER DIRE che una è cessa senza essere presi di mira con il Perbenismo e il Politicamente Corretto AD OGNI COSTO.

Ma sono sicuro che tu non avrai mai detto una parola fuori posto, magari non avrai mai espresso un tuo parere personale, se questo poteva in qualche modo andare contro le regole del Perbenismo.

Gabro_82
30-12-2023, 10:41
Tu quindi saresti il Moralista Giusto e noi quelli "al contrario"
Gia che "thread in cui" me lo scrivi come "thread in QUI" dimostra il tuo livello grammaticale...
Poi non si tratta di essere maschio Alpha (si scrive così), si tratta di POTER DIRE che una è cessa senza essere presi di mira con il Perbenismo e il Politicamente Corretto AD OGNI COSTO.

Ma sono sicuro che tu non avrai mai detto una parola fuori posto, magari non avrai mai espresso un tuo parere personale, se questo poteva in qualche modo andare contro le regole del Perbenismo.

Mi scusi professore, evidentemente ho sbagliato un analisi logica grammaticale.

Il fatto che tu non capisca il mio post è molto più preoccupante. I moralisti al contrario non sono altro che quelli come te che utilizzano il "body shaming" rispetto ad una persona e lo fanno passare per una cosa giusta, che fanno tutti ed è quindi accettabile.
Diventandone "Moralisti del politicamente scorretto", solo per passare come maschi alfa. ( Si può scrivere anche così se non lo sai, informati!)

Non c'è cosa più vile che attaccare una persona per il suo aspetto.

p.s.
Scusate per eventuali errori grammaticali, sto scrivendo da mobile col browser.
:bsod:

P.p.s

Da che pulpito poi.. Ottimo prof. sempre sul pezzo. Comprati un dizionario che è meglio.:Prrr:

Gabro_82
30-12-2023, 11:19
dio santo no, siamo su hwupgrade, qua 9 su 10 sono devastati incel che non verrebbero cagati manco da quell'attrice

:D
Bulletti da tastiera.

amd-novello
30-12-2023, 13:18
lol

aqua84
30-12-2023, 13:52
Mi scusi professore, evidentemente ho sbagliato un analisi logica grammaticale.

Il fatto che tu non capisca il mio post è molto più preoccupante. I moralisti al contrario non sono altro che quelli come te che utilizzano il "body shaming" rispetto ad una persona e lo fanno passare per una cosa giusta, che fanno tutti ed è quindi accettabile.
Diventandone "Moralisti del politicamente scorretto", solo per passare come maschi alfa. ( Si può scrivere anche così se non lo sai, informati!)

Non c'è cosa più vile che attaccare una persona per il suo aspetto.

p.s.
Scusate per eventuali errori grammaticali, sto scrivendo da mobile col browser.
:bsod:

P.p.s

Da che pulpito poi.. Ottimo prof. sempre sul pezzo. Comprati un dizionario che è meglio.:Prrr:

A questo punto è evidente che hai difficoltà nella comprensione.
Non sono nè mi sento maschio alfa, non faccio body shaming.
Se una persona PER ME è cessa voglio/devo essere poter libero di dire che per me è cessa. E il discorso finisce li.
Fare body shaming è ben diverso, significa accanirsi con quella persona continuamente per il suo aspetto fisico.

Quindi TE lo ripeto un ultima volta, evita di fare il MORALISTA, o almeno fallo quando c è un VERO motivo, fai piu bella figura.

FunnyDwarf
30-12-2023, 14:08