View Full Version : problemi account google
Salve a tutti,
ogni volta che tento di accedere all account google, mi dice che la password non è valida perchè modificata 3 mesi prima, cosa non vera.
mi blocca e devo attendere un email di accesso con nuova password e via così ogni volta che tento di accedere. il browser è google chrome.
come posso risolvere il problema ?
grazie a tutti .
Nicodemo Timoteo Taddeo
26-12-2023, 09:21
Salve a tutti,
ogni volta che tento di accedere all account google, mi dice che la password non è valida perchè modificata 3 mesi prima, cosa non vera.
mi blocca e devo attendere un email di accesso con nuova password e via così ogni volta che tento di accedere. il browser è google chrome.
come posso risolvere il problema ?
grazie a tutti .
Benvenuto sul forum se questo è effettivamente il tuo primo post :)
Sei un "privato cittadino" col suo "normale" account google o l'account ti è stato offerto da qualche organizzazione tipo scuola, industria, ufficio, azienda ecc.?
In quest'ultimo caso esiste per l'amministratore degli account di quella organizzazione, tramite la console di amministrazione di google, la possibilità di far scadere la password dopo un tot di tempo (esempio 90 giorni) e richiedere la creazione di una nuova. Se è così devi contattare il fornitore dell'account e chiedere spiegazioni a lui.
Se invece sei un comune cittadino dotato del proprio account Google, dovresti chiedere assistenza diretta a google per farti spiegare la situazione e far porre rimedio a loro.
https://support.google.com/accounts/troubleshooter/2402620?sjid=5667131508496713157-EU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.