PDA

View Full Version : Nuova Lancia Ypsilon elettrica si avvicina: ecco svelata la terza immagine

Redazione di Hardware Upg
21-12-2023, 15:38
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/nuova-lancia-ypsilon-elettrica-si-avvicina-ecco-svelata-la-terza-immagine_122862.html

Terzo episodio dell'avvicinamento al lancio della nuova Lancia Ypsilon 100% elettrica. Ancora un richiamo al mondo dell'arredamento ed alle forme tondeggianti

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
21-12-2023, 16:17
L'unica cosa che teneva in piedi Lancia (marchio che ho adorato fino agli anni 90) era la Y, ovvero una city car economica, semplice ed affidabile. Sostituirla con un tombino elettrico da 40k euro e' una follia.

Evilquantico
21-12-2023, 16:20
:rotfl: ... povera Lancia ti ricorderemo vincere i rally per sempre , non temere non sarai mai elettrica , questa roba qua non verrà mai accostata ad un HF integrale o a un S4 , non ė una Lancia , non ė una Lancia , non ė una Lancia...

ninja750
22-12-2023, 07:40
L'unica cosa che teneva in piedi Lancia (marchio che ho adorato fino agli anni 90) era la Y, ovvero una city car economica, semplice ed affidabile. Sostituirla con un tombino elettrico da 40k euro e' una follia.

l'unica cosa che teneva in piedi la Ypsilon (e lo faceva benissimo) è che è di fatto l'ultima auto abbordabile fatta e pensata per le donne, tolta questa non rimarrà praticamente nulla.. forse in parte la 500 e (in molto meno) parte la mini

Unrue
22-12-2023, 10:44

Ok, ma non è che poteva continuare ad andare avanti così dai. Un marchio come Lancia DEVE poter fare di meglio. Ricordo che la Lancia era un marchio di lusso o comunque di alto livello, non è mai stata auto economica, (per quello c'è già la Panda) se non negli ultimi disastrosi anni. Altrimenti meglio che cambi nome o chiuda.

dr-omega
22-12-2023, 11:19
Ok, ma non è che poteva continuare ad andare avanti così dai. Un marchio come Lancia DEVE poter fare di meglio. Ricordo che la Lancia era un marchio di lusso o comunque di alto livello, non è mai stata auto economica, (per quello c'è già la Panda) se non negli ultimi disastrosi anni. Altrimenti meglio che cambi nome o chiuda.

Quoto in pieno, in effetti Lancia era la risposta a Mercedes come Alfa Romeo ad Audi/BMW, poi non tutto è andato come previsto...:rolleyes:
Anzi, ancora meglio, lusso e sportività, mi ricordo la Thema con la versione Ferrari 8.32, ma anche la Prisma, la Dedra e prima ancora la Flaminia, la Fulvia, la Gamma, la Beta Montecarlo, ecc e quelle 3 che occupano un posto speciale nel mio cuore, ovvero Delta, 037 e sopratutto Stratos.

kbios
22-12-2023, 11:27
l'unica cosa che teneva in piedi la Ypsilon (e lo faceva benissimo) è che è di fatto l'ultima auto abbordabile fatta e pensata per le donne, tolta questa non rimarrà praticamente nulla.. forse in parte la 500 e (in molto meno) parte la mini

Sessismo ne abbiamo? :mbe:

barzokk
22-12-2023, 11:31
Anche le gonne e i reggiseni sono fatti per le donne.
E pure gli assorbenti.
Che vergogna, questa è colpa del patriarcato. :ncomment:

WOPR@Norad
22-12-2023, 13:06

Considerando che com meno di 30k ti porti a casa una Y ma di Tesla, in effetti...

ninja750
22-12-2023, 13:27

:mbe:

il politically correct continua a mietere vittime

Evilquantico
22-12-2023, 13:30

Facciamola finita con queste frasi RIDICOLE , anche la pubblicità della Y faceva intendere che fosse un auto indirizzata per le DONNE

barzokk
22-12-2023, 13:40
Facciamola finita con queste frasi RIDICOLE , anche la pubblicità della Y faceva intendere che fosse un auto indirizzata per le DONNE
Pubblicità sessista, frutto del partiarcato. Vergogna.
Vi voglio tutti in felpa con bafometto e stella a cinque punte. (cit.) :O

james_tont_2
23-12-2023, 15:08

Mamma mia che cosa ridicola. Magari aggiungiamo un po' di patriarcato e lo condiamo con qualche scaglietta di misoginia.
Negare la realtà non serve a nessuno. Tornate sulla terra, per il bene di tutti.

Nui_Mg
23-12-2023, 17:00
Che vergogna, questa è colpa del patriarcato. :ncomment:
https://i.imgur.com/gECTupX.jpg

:rolleyes:

barzokk
23-12-2023, 19:06
IMG

:rolleyes:
Me la ero persa ! :D
Però dovevano mettere in copertina qualche foto dal suo profilo instagram
magari quella col crocefisso rovesciato :O
Comunque bene, questo la dice lunga sull'Espresso e personaggi vari :rolleyes:

OUTATIME
24-12-2023, 06:42
Me la ero persa ! :D
Però dovevano mettere in copertina qualche foto dal suo profilo instagram
magari quella col crocefisso rovesciato :O
Comunque bene, questo la dice lunga sull'Espresso e personaggi vari :rolleyes:
In realtà se guardi bene la foto, mi sembra che abbia il crocefisso rovesciato, opportunamente censurato. :D

fabio75i
25-12-2023, 14:22
Avete rotto il caxxo, basta a parlare di sessismo, patriarcato.... Lo infilate dappertutto..direi che per quanto se ne è parlato stiamo bene per almeno 59 anni. Quindi non rompete fino al 2073