PDA

View Full Version : Metacritic: ecco i giochi peggiori del 2023, ma il fondo del barile è rimasto 'coperto'

Redazione di Hardware Upg
20-12-2023, 16:09
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metacritic-ecco-i-giochi-peggiori-del-2023-ma-il-fondo-del-barile-e-rimasto-coperto_122823.html

Metacritic ha stilato la lista dei 10 peggiori giochi del 2023, che vede The Lord of the Rings: Gollum occupare lo scalino più alto del podio. Tuttavia, mancano all'appello produzioni ben peggiori che, a causa delle poche recensioni, non hanno potuto partecipare alla classifica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
20-12-2023, 19:52
Gollum non è stato capito dalla critica e dai gamers ma è un bel gioco. A me è piaciuto, graficamente non è male e si lascia giocare. Ovviamente non è un capolavoro ma un gioco da 6-7.

Anche Lords of The Fallen non è stato capito, ed è un bel soul che consiglio a tutti di giocare, impegnativo e alto livello di sfida e tanti powers up, bella dicotomia tra regno dei vivi e regno dei morti oltretomba.

Ma ovviamente il numero 1 di questo 2023 per me resta Alan Wake 2. Stupendo

agonauta78
21-12-2023, 03:56
Ho visto qualche video di gioco di Gollum , semplicemente scandaloso . Altro che non capito ,un furto

Dracula1975
21-12-2023, 06:37
Gollum non è stato capito dalla critica e dai gamers ma è un bel gioco. A me è piaciuto, graficamente non è male e si lascia giocare. Ovviamente non è un capolavoro ma un gioco da 6-7.

Dopo questa ho capito che sei semplicemente un troll..e quindi i tuoi post vanno in ignore list in tempo ZERO

retuor
21-12-2023, 07:12
Solo a me turba la foto di Golum in quella posizione?

futu|2e
21-12-2023, 10:33
Dopo questa ho capito che sei semplicemente un troll..e quindi i tuoi post vanno in ignore list in tempo ZERO

Meglio tardi che mai

Darkon
21-12-2023, 10:39
Se facciamo la classifica dei giochi più brutti relativa al 2023 è un po' un ti piace vincere facile.

Nel 2023 a parte pochissime eccezioni è uscita la peggior immondizia che abbia visto in tanti, troppi anni di videogiochi.

Sia chiaro ci sono stati anche titoli validi ma temo che si contino su una mano o poco più.

Francamente mi sembra evidente che ci sia una fortissima crisi dell'industria videoludica e soprattutto delle idee. Ormai si va avanti a forza di hype estremo per poi vedere il gioco e ritrovarsi roba trita e ritrita fatta pure male... vedi Starfield.

Spero che il 2024 possa portare qualcosa di veramente degno di essere giocato.

mrk-cj94
07-01-2024, 17:34

io ce l'ho messo da mesi però i suoi post migliori vengono sempre quotati da altri quindi cmq non me li perdo :D

mrk-cj94
07-01-2024, 17:34
Se facciamo la classifica dei giochi più brutti relativa al 2023 è un po' un ti piace vincere facile.

Nel 2023 a parte pochissime eccezioni è uscita la peggior immondizia che abbia visto in tanti, troppi anni di videogiochi.

Sia chiaro ci sono stati anche titoli validi ma temo che si contino su una mano o poco più.

Francamente mi sembra evidente che ci sia una fortissima crisi dell'industria videoludica e soprattutto delle idee. Ormai si va avanti a forza di hype estremo per poi vedere il gioco e ritrovarsi roba trita e ritrita fatta pure male... vedi Starfield.

Spero che il 2024 possa portare qualcosa di veramente degno di essere giocato.

boh in realtà su reddit ho visto parecchi topic celebrare il 2023 come uno dei migliori anni per i videogiochi (non un 2004 o un 2007 ma insomma)