PDA

View Full Version : [Ct + Sped] Combo Asus B500 + Ryzen 5700X + 32 GB Ram - RTX 3060Ti Vision OC

Saetta_McQueen
20-12-2023, 13:21
Buongiorno ragazzi.

Come da oggetto, vendo:

1) Combo Scheda madre Asus B550 Prime Plus ATX + Ryzen 7 5700 X + Ram DDR 4 A-Data RGB 2x16 GB 3200Mhz (Chip Samsung - serial 18D50200 - Profilo XMP 2) + Dissipatore Wrait Spire AMD

La scheda madre è ancora in garanzia, acquistata in data 24 novembre 2022 presso noto store on line. Fornisco fattura e imballo.

Il Processore è ancora in garanzia. Acquistato in data 30 ottobre 2022 presso noto store on-line. Fornisco fattura (e credo di avere anche l'imballo, ma devo verificare). Mai sottoposto ad overclock.

La ram non è più in garanzia, mai un problema comunque.

Il dissipatore è stato usato per poco, quindi di fatto è nuovo, ma richiede l'applicazione della pasta termica. Posso montare il dissipatore prima della spedizione con pasta artic mx-4.

Tutto perfettamente funzionante. Ottimo stato. Non smembro.

Prezzo del bundle: 250€ a mano (preferenza) o 260€ con spedizione. Non Trattabile.

2) Scheda video Gigabyte RTX Vision OC 8 GB Gdrr6 bianca. Documento di acquisto del 10/08/2022. Perfetta.

Prezzo: 240€ a mano (prefenza) o 250€ spedita. Non Trattabile.

Chi ha trattato con me in passato e/o comprato oggetti da me sa come tengo e tratto le cose.

Dò e pretendo massima serietà.

Garantisco il perfetto funzionamento del tutto e posso fornire video in quanto tutti i componenti sono attualmente montati e funzionanti sul mio pc principale.

Regole:
1) in vendita anche altrove: sarà mia cura aggiornare l'eventuale coda. Code brevi (max 12 ore)
2) precedenza alla consegna a mano su Catania città
3) pagamento anticipato nel caso di spedizione: ricarica poste pay o bonifico
4) non mi assumo nessuna responsabilità nel caso di danneggiamento nel corso del trasporto. Se volete si può optare per la spedizione assicurata, ma a vostro carico con conseguente incremento del costo. Da parte mia, ripongo molta cura all'imballaggio

Grazie al forum per lo spazio concessomi :)

deejlux
20-12-2023, 14:15
coda cpu+mobo+ram

Saetta_McQueen
20-12-2023, 14:35
Cortesemente specificare se a mano o spedita. Code brevi. Grazie

Saetta_McQueen
20-12-2023, 21:54
Tutto venduto fuori. Si può chiudere, grazie.