Redazione di Hardware Upg
20-12-2023, 10:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/alphv-blackcat-non-si-lascia-intimidire-dall-fbi-nuovo-dominio-e-incentivo-agli-affiliati_122804.html
Il gruppo ransomware risponde all'FBI recuperando il controllo del sito sequestrato, creandone uno nuovo e dando via libera agli affiliati ad attaccare infrastrutture critiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il gruppo ransomware risponde all'FBI recuperando il controllo del sito sequestrato, creandone uno nuovo e dando via libera agli affiliati ad attaccare infrastrutture critiche, come ospedali e centrali nucleari.
Possano aver bisogno loro e chiunque utilizzi e compri questa m...a, questi ransomware, dei suddetti ospedali, magari per qualcosa di urgente/grave e trovarli indisponibili per le loro malefatte. :mad:
Mi affido e credo nel karma.
E soprattutto alle Forze di Polizia di ogni paese.
Possano ingabbiarli (a vita) a tutti.
h.rorschach
20-12-2023, 10:40
Possano aver bisogno loro e chiunque utilizzi e compri questa m...a, questi ransomware, dei suddetti ospedali, magari per qualcosa di urgente/grave e trovarli indisponibili per le loro malefatte. :mad:
Mi affido e credo nel karma.
E soprattutto alle Forze di Polizia di ogni paese.
Possano ingabbiarli (a vita) a tutti.
Seh ciaone
Seh ciaone
Eh lo so. Purtroppo.
Ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Gente che si accanisce contro gli ospedali non può che meritare il più profondo schifo e disprezzo.
Senza parlare delle centrali nucleari poi...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.