Redazione di Hardware Upg
19-12-2023, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-l-ultimo-update-puo-rompere-la-connessione-wi-fi-ecco-come-ripristinarla_122756.html
Un recente aggiornamento cumulativo per Windows 11 sta causando diffusi problemi di connettività Wi-Fi, soprattutto nelle reti aziendali. Microsoft non ha ancora riconosciuto ufficialmente il problema, ma diversi utenti e organizzazioni hanno segnalato malfunzionamenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Più che "rompere" la connessione, sarebbe meglio dire "interrompere"...
MorgaNet
19-12-2023, 10:16
Si, ma con "interrompere" si fanno meno click... ;)
The_Hypersonic
19-12-2023, 10:32
ecco cosa è stato allora! Sono uscito pazzo per giorni a capire se il mio adattatore usb fosse guasto ed invece era uno stramaledetto update di Windows.
Bo non saprei che dire, io non ho notato problemi con il Wi-Fi dopo l'aggiornamento KB5033375
coschizza
19-12-2023, 11:20
Bo non saprei che dire, io non ho notato problemi con il Wi-Fi dopo l'aggiornamento KB5033375
il problema capita solo a certe persone non a tutti
SpyroTSK
19-12-2023, 11:22
Io con W11 22H2, Intel Wi-Fi 6 AX201 e reti mesh sia al lavoro (21 access point) che a casa (4 AP) ho avuto problemi con interruzione di segnale quando passo da un'ap all'altro pur avendo beamforming e fast-roaming attivi.
L'ho appena disinstallato...vedremo!
Il significato è diverso...
Se un aggiornamento "interrompe" la connessione, sembra che la spenga per un attimo, e poi la riaccenda.
Se un aggiornamento "rompe" la connessione, vuol dire che ha scassato qualcosa...
Opteranium
19-12-2023, 13:20
Il significato è diverso...
Se un aggiornamento "interrompe" la connessione, sembra che la spenga per un attimo, e poi la riaccenda.
Se un aggiornamento "rompe" la connessione, vuol dire che ha scassato qualcosa...
si ma non se ne può più di scimmiottare gli inglesi. Guastare, danneggiare, compromettere, di termini appropriati ne abbiamo, basta usarli.
Anche perché io non ho mai visto una connessione wifi in frantumi, dato che rompere significa quello..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.