PDA

View Full Version : L'Unione Europea apre un'indagine formale su Twitter (X) per presunta diffusione di contenuti illegali

Redazione di Hardware Upg
18-12-2023, 15:28
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-unione-europea-apre-un-indagine-formale-su-twitter-x-per-presunta-diffusione-di-contenuti-illegali_122740.html

L'UE ha aperto un'indagine formale su Twitter per presunte violazioni delle nuove norme europee sui servizi digitali relative alla diffusione di contenuti illegali dopo l'acquisizione da parte di Elon Musk.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ago72
18-12-2023, 16:21
E' passata un ora e nessuno che urla alla censura... eppure il titolo era promettente.

Saturn
18-12-2023, 16:22
E' passata un ora e nessuno che urla alla censura... eppure il titolo era promettente.

:asd:

Hiei3600
18-12-2023, 16:35
Io aspetto l'articolo che racconta dell'indagine che l'Unione Europea ha NON aperto su tutti i TG spazzatura nazionali ed internazionali che dall'inizio della guerra hanno riportato la "Disinformazione" diffusa direttamente da fonti di Hamas senza incorrere in NESSUNA ammonizione.

Particolarmente eclatante è stato quando Hamas ha accusato Israele di aver bombardato un ospedale, per poi essere subito smentita da un video, tra l'altro trasmetto in diretta, di un video di un razzo lanciato dalla striscia di gaza che facendo cilecca è caduto sul suddetto ospedale.... però ovviamente tutti i TG spazzatura non hanno speso 2 secondi a fare le verifiche, immediatamente diffondendo le notizie di quell'organizzazione terroristica, così come hanno fatto con centinaia di altre notizie minori, la cui unica fonte era Hamas stessa....

Ma va bene, i TG nazionali pagati con le mie tasse possono diffondere "Notizie" fasulle di Hamas quanto vogliono, il vero problema è Billy ed il suo account Twitter che scrive che Obama è gay o qualche altra idiozia, quelli sono i veri problemi!

Non illudetevi, all'Unione Europea non gliene frega una mazza della disinformazione, all'Unione Europea interessa solo averne il monopolio.

Poi se credete alle favole che l'Unione Europea fa i vostri interessi beati voi :mc:

Zappz
18-12-2023, 17:13
La cosa importante e' uscire con il gossip giornaliero contro Musk, per fomentare i compagni a clikkare come se non ci fosse un domani...

pedro978
18-12-2023, 21:44
Sono riuscito a leggere quasi tutto l'articolo, finchè ho letto "Margrethe Vestager".....e ho dovuto vomitare...........