PDA

View Full Version : Renault Scenic E-Tech Electric è disponibile agli ordini: si parte da 40.000 euro

Redazione di Hardware Upg
18-12-2023, 10:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/renault-scenic-e-tech-electric-e-disponibile-agli-ordini-si-parte-da-40000-euro_122718.html

La nuova elettrica di casa Renault è pronta per i primi ordini, con quattro allestimenti e due tagli di batteria. Consegne a primavera 2024

Click sul link per visualizzare la notizia.

paolo cavallo
18-12-2023, 13:40
1) 40 SACCHI CHI LI HA ? COL MIO STIPENDI CI METTO 40 ANNI A FARLI, 2) è TROPPO GRANDE NEL MIO GARAGE NON ENTRA...CI ENTRA SOLO UNA PUNTO NEL MIO GARAGE....

Eroes78
18-12-2023, 18:17
Intervento assai interessante.

Verrebbe da pensare che da solo spieghi il perchè ti siano necessari 40 anni per risparmiare 40k euro...

giuvahhh
19-12-2023, 03:44
Intervento assai interessante.

Verrebbe da pensare che da solo spieghi il perchè ti siano necessari 40 anni per risparmiare 40k euro...

non ho capito, prova a rispiegare meglio, perche' anche io lavorando tutti i giorni turno di notte, natale e capodanno compresi, non riesco a risparmiare piu' di mille euro l'anno. attenzione che per risparmiare non esco quasi mai.

Yellowstone1977
19-12-2023, 07:05
40'000 Euro per una autoscontro ? Voi siete folli anche solo a pensare di comprare ste automobiline polystil

Goofy Goober
19-12-2023, 07:35
non ho capito, prova a rispiegare meglio, perche' anche io lavorando tutti i giorni turno di notte, natale e capodanno compresi, non riesco a risparmiare piu' di mille euro l'anno. attenzione che per risparmiare non esco quasi mai.

aspetta che ora esce lo yuppi con superRAL trasferito in quei di milano direttamente saltato fuori dal subreddit italia personal finance che ti spiega perchè non sei capace a risparmiare e le scelte di vita sbagliate che hai fatto per guadagnare così poco perchè il reddito mediano italiano è un fake tutti guadagnano molto di più :asd: