PDA

View Full Version : [AN/MC + ss] I5 2320 LGA 1155

Oxyde
15-12-2023, 20:29
Salve a tutti, vendo CPU in oggetto.
Il processore funziona, ma il sistema su cui era montato non si avvia se si monta un modulo RAM nel primo slot... Deduco ci sia qualche problema con il controller/canale ram, avendo escluso per tentativi che non sia la scheda madre o la RAM.

Visto il basso valore anche da perfettamente funzionante, non ho indagato oltre... Cedo a prezzo simbolico di 5€, valuto ovviamente qualsiasi proposta anche di scambio

Oxyde
21-12-2023, 06:49
Up

jonbon73
21-12-2023, 07:52
coda

Oxyde
21-12-2023, 10:49
coda

Quando vuoi scrivimi pure in MP per concludere ;)

Oxyde
26-12-2023, 12:00
Up
Fammi sapere Jonbon se interessato, non mi hai più risposto

Oxyde
30-12-2023, 20:45
In attesa di conferma da Jonbon, up!

Oxyde
03-01-2024, 18:22
Jonbon sparito da giorni, coda libera!

Saturn
03-01-2024, 18:31
Coda, mando PVT !

Saturn
03-01-2024, 20:13
Pagamento effettuato ! :)

Oxyde
03-01-2024, 20:17
Confermo, pagamento ricevuto, come da accordi a breve screenshot e spedizione sabato :)

Oxyde
04-01-2024, 12:45
Come promesso, ecco lo screenshot:

https://i.postimg.cc/6y7DQdbz/i5-2320-2024-01-04.jpg (https://postimg.cc/6y7DQdbz)

Saturn
04-01-2024, 14:53
Come promesso, ecco lo screenshot:

https://i.postimg.cc/6y7DQdbz/i5-2320-2024-01-04.jpg (https://postimg.cc/6y7DQdbz)

Grazie, non vedo l'ora di dare un po' di "fiato" a quel vecchio pc con questo piccolo upgrade ! :)

Oxyde
04-01-2024, 16:57
Grazie, non vedo l'ora di dare un po' di "fiato" a quel vecchio pc con questo piccolo upgrade ! :)

io ti ho detto che spedisco sabato... ma sabato è festa chi ci pensava!!!!:mc:
Ho già impacchettato tutto, domani cerco in qualsiasi modo di andare in posta o passa troppo tempo e non mi sembra giusto!
Un'altra cosa... ho pulito la CPU dalla pasta termica ma ho davvero penato non veniva via, non mi era mai capitato (ho solo alcol in casa non ho acetone, forse è per quello)... prima di rimontare ridagli un'altra controllata e un'alra pulita a fondo :mbe:

Saturn
04-01-2024, 17:09
io ti ho detto che spedisco sabato... ma sabato è festa chi ci pensava!!!!:mc:
Ho già impacchettato tutto, domani cerco in qualsiasi modo di andare in posta o passa troppo tempo e non mi sembra giusto!

Grazie mille. Anch'io avevo completamente rimosso che è la Befana. Mi raccomando non impazzirti però, se riesci bene, ma se spedisci lunedì per me è lo stesso...non ci sono problemi ! :)

Un'altra cosa... ho pulito la CPU dalla pasta termica ma ho davvero penato non veniva via, non mi era mai capitato (ho solo alcol in casa non ho acetone, forse è per quello)... prima di rimontare ridagli un'altra controllata e un'altra pulita a fondo :mbe:

Si a volte l'alcool non è sufficiente, tranquillo poi me la vedo io con lei, con questa cpu ostinata, non preoccuparti ! :D

Oxyde
05-01-2024, 15:03
spedizione partita prima di pranzo con il rotto della cuffia :sofico:
comunico tracking all'acquirente via mp!

Attendendo conferma ricezione e test, resto a disposizione per qualsiasi problema!

Saturn
05-01-2024, 16:08
spedizione partita prima di pranzo con il rotto della cuffia :sofico:
comunico tracking all'acquirente via mp!

Attendendo conferma ricezione e test, resto a disposizione per qualsiasi problema!

Ringrazio Oxyde, gentilissimo.

Appena mi arriva e monto la CPU, aggiorno immediatamente la vendita !

Grazie per ora ! :)

Saturn
08-01-2024, 13:55
CPU appena consegnata !

Spero già stasera di montarla ! :)

Oxyde
08-01-2024, 14:37
CPU appena consegnata !

Spero già stasera di montarla ! :)

Cavolo ne è valsa la pena la corsa in posta :D sono stati piacevolmente veloci!

Fa pure con calma, puliscila per benino e fammi sapere se ci sono problemi, anche passasse qualche giorno non c'è problema tanto non scappo :sofico:

Saturn
08-01-2024, 16:42
Cavolo ne è valsa la pena la corsa in posta :D sono stati piacevolmente veloci!

Fa pure con calma, puliscila per benino e fammi sapere se ci sono problemi, anche passasse qualche giorno non c'è problema tanto non scappo :sofico:

Infatti ! E sono piacevolmente stupito anch'io di come si comportano ultimamente alle Poste Italiane. Sono già tre spedizioni che mi arrivano dalla sera alla mattina, manco fosse @m@z0n pr1me ! :D

Saturn
08-01-2024, 18:59
Montata la CPU...il livello di pulizia ero tutto tranne che sporco, rispetto ad altre che ho ricevuto era pulita quanto bastava...giusto qualche rimasuglio ma niente di importante. Pulita con spazzolino sopra e sotto, soprattutto i contatti.

Funziona come da specifiche del venditore.

Quindi ancora grazie, per me transazione perfetta !

p.s. riuscirò a farla funzionare con due banchi di ram, lo capirò l'inghippo ! :D

Anche perchè leggo su google che non è un caso isolato !

A presto e buona serata :)

Oxyde
08-01-2024, 19:45
Montata la CPU...il livello di pulizia ero tutto tranne che sporco, rispetto ad altre che ho ricevuto era pulita quanto bastava...giusto qualche rimasuglio ma niente di importante. Pulita con spazzolino sopra e sotto, soprattutto i contatti.

Funziona come da specifiche del venditore.

Quindi ancora grazie, per me transazione perfetta !

p.s. riuscirò a farla funzionare con due banchi di ram, lo capirò l'inghippo ! :D

Anche perchè leggo su google che non è un caso isolato !

A presto e buona serata :)
:) :) :)

Spero avremo occasione di fare di nuovo affari insieme ;) è stato veramente un piacere conoscerti!

Saturn
08-01-2024, 20:48
:) :) :)

Spero avremo occasione di fare di nuovo affari insieme ;) è stato veramente un piacere conoscerti!

Grazie mille, anche per me ! :)