Redazione di Hardware Upg
14-12-2023, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-self-service-repair-da-ora-anche-iphone-15-e-mac-con-m2_122646.html
Negli USA č disponibile un nuovo strumento online per il test e la verifica dei dispositivi Apple da riparare o per validare l'esito di una riparazione. In Europa arriverą il prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sa tanto di "Come eludere il diritto alla riparazione e farla franca"
anche perche in in quegli aggeggi dove č tutto saldato (mac) cosa vuoi riparare?
TorettoMilano
14-12-2023, 15:02
anche perche in in quegli aggeggi dove č tutto saldato (mac) cosa vuoi riparare?
il tutto serve per farsi riparare i prodotti da centri autorizzati terzi e non per ripararseli a casa nel tempo libero.
vien da sč che se nessun centro di assistenza offrirą tale servizio allora sarą effettivamente una presa per il culo e verranno presi provvedimenti.
personalmente mi č capitato sul web di vedere gente risolvere diversi tipi di problemi, anche problemi sulla scheda madre, dell'iphone quindi sono ottimista sul diffondersi di tali centri
agonauta78
14-12-2023, 19:44
Ti offrono gli strumenti e i pezzi originali , se non li sai usare sono problemi tuoi . Avete rotto le pall3 per decenni per avere il diritto di riparare il vostro dispositivo da soli , adesso potete anche smetterla
Ti offrono gli strumenti e i pezzi originali , se non li sai usare sono problemi tuoi . Avete rotto le pall3 per decenni per avere il diritto di riparare il vostro dispositivo da soli , adesso potete anche smetterla
non mai avanzato un diritto di riparazione, quanto la possibilitą di non dover buttare al centro di raccolta un Mac composto da una scheda madre con tutto saldato, dove poter pesare di riparare qualcosa o persino tirare fuori eventuali dati, risulta impossibile
Non posso farne a meno perche nel mio settore si č abituati ad usare il Mac, ma sinceramente dopo 3 anni su PC, non tornerei mai indietro
IMHO
agonauta78
18-12-2023, 08:03
l'acquisto deve anche essere fatto in base a molti fattori , tra cui la riparabilitą . se lo compri ti sta bene cosi'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.