PDA

View Full Version : Epic Games Store: 17 giochi in regalo e saldi natalizi sull'intero catalogo

Redazione di Hardware Upg
14-12-2023, 10:13
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/epic-games-store-17-giochi-in-regalo-e-saldi-natalizi-sull-intero-catalogo_122644.html

La nuova campagna di Epic Games Store consente di ottenere gratuitamente 17 giochi, rilasciati nel corso delle prossime settimane, e uno sconto del 33% sull'intero catalogo fino al 10 gennaio con un cashback del 10%.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cromwell
14-12-2023, 10:49
Adesso passerà il "solito" di turno che obietterà che saranno fuffa, vecchi, con meccaniche antiquate e che nessuno se li fila. Guarda eh.

pengfei
14-12-2023, 10:56
Mitica Epic, pochi giorni fa ho finito Star Wars Battlefront II ricevuto in regalo quasi tre anni fa a cui non ho potuto giocare finora perché sui due portatili che ho avuto nel frattempo girava da schifo, sul fisso invece 4k a dettaglio Ultra, mi sono preso la rivincita :sofico: Poi avrei anche Control in libreria, quello forse lo scarico tanto per provare, ormai gioco poco, di solito tengo il monitor collegato alla integrata e uso la rtx solo per CUDA

silvanotrevi
14-12-2023, 11:48
io questi giochi vecchi non li vorrei neanche regalati :doh:

Darkon
14-12-2023, 12:03
Ma non c'è nessun leak sulla lista dei 17 giochi omaggio?

Anche solo per farsi un'idea e non rischiare di mancare quelli che più mi interessano.

DjLode
14-12-2023, 12:39
Ma non c'è nessun leak sulla lista dei 17 giochi omaggio?

Anche solo per farsi un'idea e non rischiare di mancare quelli che più mi interessano.

Se rimangono tutti disponibili come il primo direi che c'è tempo per non perderne nemmeno uno :)

marcram
14-12-2023, 13:05
Se rimangono tutti disponibili come il primo direi che c'è tempo per non perderne nemmeno uno :)
No, mi pare che gli altri saranno giornalieri.

Darkon
14-12-2023, 13:20
No, mi pare che gli altri saranno giornalieri.

Mi ricordavo anche io che, come negli anni passati, sono giornalieri e non per tutto il periodo.

Evilquantico
14-12-2023, 13:29
Bhe destiny 2 con tutte le espansioni ė gia molto carino , grazie EPIC :)

Peppe1970
14-12-2023, 13:30
Adesso passerà il "solito" di turno che obietterà che saranno fuffa, vecchi, con meccaniche antiquate e che nessuno se li fila. Guarda eh.

Sicuramente saranno giochini che girano su una Tseng Labs ET4000 :p :D

giampalaia
14-12-2023, 14:00
Purtroppo il buono sconto del 33% non è proprio su tutto ma solo sui prodotti da loro scelti.
Per esempio il dlc "Phantom Liberty" di Cyberpunk non rientra nei prodotti compatibili.

ningen
14-12-2023, 14:13
"Si tratta di un'edizione dell'MMOFPS che dà accesso al gioco base e alle prime tre espansioni: Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri".

Non sono assolutamente le prime 3 espansioni. Le prime 3 espansioni erano la maledizione di Osiride, la mente bellica ed i Rinnegati, che sono state eliminate dal gioco insieme alla campagna originale (in barba a chi le aveva comprate all'epoca) e quindi non sono più giocabili ne acquistabili.
Perlomeno sforzatevi di dare le informazioni giuste, che poi la gente pensa che siano veramente i primi 3 dlc e si ritrova più confusa di quanto già sarà iniziandolo a giocare ora, fermo restando che rimane un gioco che non consiglierei a priori per svariati motivi.