View Full Version : Epic Games Store: 17 giochi in regalo e saldi natalizi sull'intero catalogo
Redazione di Hardware Upg
14-12-2023, 10:13
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/epic-games-store-17-giochi-in-regalo-e-saldi-natalizi-sull-intero-catalogo_122644.html
La nuova campagna di Epic Games Store consente di ottenere gratuitamente 17 giochi, rilasciati nel corso delle prossime settimane, e uno sconto del 33% sull'intero catalogo fino al 10 gennaio con un cashback del 10%.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cromwell
14-12-2023, 10:49
Adesso passerà il "solito" di turno che obietterà che saranno fuffa, vecchi, con meccaniche antiquate e che nessuno se li fila. Guarda eh.
Mitica Epic, pochi giorni fa ho finito Star Wars Battlefront II ricevuto in regalo quasi tre anni fa a cui non ho potuto giocare finora perché sui due portatili che ho avuto nel frattempo girava da schifo, sul fisso invece 4k a dettaglio Ultra, mi sono preso la rivincita :sofico: Poi avrei anche Control in libreria, quello forse lo scarico tanto per provare, ormai gioco poco, di solito tengo il monitor collegato alla integrata e uso la rtx solo per CUDA
silvanotrevi
14-12-2023, 11:48
io questi giochi vecchi non li vorrei neanche regalati :doh:
Ma non c'è nessun leak sulla lista dei 17 giochi omaggio?
Anche solo per farsi un'idea e non rischiare di mancare quelli che più mi interessano.
Ma non c'è nessun leak sulla lista dei 17 giochi omaggio?
Anche solo per farsi un'idea e non rischiare di mancare quelli che più mi interessano.
Se rimangono tutti disponibili come il primo direi che c'è tempo per non perderne nemmeno uno :)
Se rimangono tutti disponibili come il primo direi che c'è tempo per non perderne nemmeno uno :)
No, mi pare che gli altri saranno giornalieri.
No, mi pare che gli altri saranno giornalieri.
Mi ricordavo anche io che, come negli anni passati, sono giornalieri e non per tutto il periodo.
Evilquantico
14-12-2023, 13:29
Bhe destiny 2 con tutte le espansioni ė gia molto carino , grazie EPIC :)
Peppe1970
14-12-2023, 13:30
Adesso passerà il "solito" di turno che obietterà che saranno fuffa, vecchi, con meccaniche antiquate e che nessuno se li fila. Guarda eh.
Sicuramente saranno giochini che girano su una Tseng Labs ET4000 :p :D
giampalaia
14-12-2023, 14:00
Purtroppo il buono sconto del 33% non è proprio su tutto ma solo sui prodotti da loro scelti.
Per esempio il dlc "Phantom Liberty" di Cyberpunk non rientra nei prodotti compatibili.
"Si tratta di un'edizione dell'MMOFPS che dà accesso al gioco base e alle prime tre espansioni: Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri".
Non sono assolutamente le prime 3 espansioni. Le prime 3 espansioni erano la maledizione di Osiride, la mente bellica ed i Rinnegati, che sono state eliminate dal gioco insieme alla campagna originale (in barba a chi le aveva comprate all'epoca) e quindi non sono più giocabili ne acquistabili.
Perlomeno sforzatevi di dare le informazioni giuste, che poi la gente pensa che siano veramente i primi 3 dlc e si ritrova più confusa di quanto già sarà iniziandolo a giocare ora, fermo restando che rimane un gioco che non consiglierei a priori per svariati motivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.