View Full Version : Asus All in One Et2300inti non si accende
chiloe012
14-12-2023, 10:05
Asus All in One Et2300inti non si accende, in quanto, il pulsante di accensione é da sostituire, il pezzo non é più in produzione. Cosa fare? Si può trovare, dove? Asus é da buttare?
alecomputer
16-12-2023, 12:02
In genere e sempre possibile sostituire il pulsante di accensione , anche se il pezzo e fuori produzione , devi solo trovarne un altro con carratteristiche simili che puo andare bene lo stesso come dimensioni .
Magari puoi mettere una foto del pulsante , con anche le dimensioni esatte , cosi qualcuno puo aiutarti a trovarlo .
quinlan3
25-02-2024, 09:31
Hai provato a rimuovere tutti i moduli di memoria e a scollegare i connettori di alimentazione di tutte le unità? Quindi provare ad accenderlo? Ho visto componenti collegati alla scheda madre impedire l'accensione. Se questo non cambia nulla... probabilmente hai un alimentatore o una scheda madre difettosi omegle (https://omegle.onl/) xender (https://xender.vip/) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.