PDA

View Full Version : Enermax richiama gli alimentatori Revolution D.F. 2 e D.F. X per una ventola che può perdere lubrificante

Redazione di Hardware Upg
14-12-2023, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/enermax-richiama-gli-alimentatori-revolution-df-2-e-df-x-per-una-ventola-che-puo-perdere-lubrificante_122639.html

Una ventola che perde lubrificante e diventare rumorosa ha indotto Enermax ad annunciare il richiamo volontario degli alimentatori appartenenti alle serie REVOLUTION D.F. 2 e REVOLUTION D.F. X. Ecco come procedere e capire se si è in possesso di un'unità potenzialmente problematica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pengfei
14-12-2023, 11:49
Bene, lo avevo nel carrello Amazon perché non ero sicuro che il mio vecchio Corsair da 500w che ho visto ha pure una cattiva fama reggesse una 3060, invece nessun problema, sarebbe stato ironico ordinarlo per essere sicuro di avere un buon alimentatore e poi trovarmi a rimontare il vecchio perché l'enermax andava reso in quanto pericoloso :D

HSH
14-12-2023, 12:30
Quindi i modelli Revolution D.F. lisci sono esenti? ho un Enermax Revolution D.F. 850W (ERF850EWT)

Enemor
15-12-2023, 21:20
Bene, lo avevo nel carrello Amazon perché non ero sicuro che il mio vecchio Corsair da 500w che ho visto ha pure una cattiva fama reggesse una 3060, invece nessun problema, sarebbe stato ironico ordinarlo per essere sicuro di avere un buon alimentatore e poi trovarmi a rimontare il vecchio perché l'enermax andava reso in quanto pericoloso :D

Letteralmente da nessuna parte fa riferimento ad un pericolo, il problema è il difetto della ventola che può diventare alquanto rumorosa, e ovviamente viene sostituito a titolo gratuito se si presenta il problema, la difficoltà di riuscire a leggere e comprendere 10 righe.

Enemor
15-12-2023, 21:21
Quindi i modelli Revolution D.F. lisci sono esenti? ho un Enermax Revolution D.F. 850W (ERF850EWT)

Si, solo i modelli nuovi