Redazione di Hardware Upg
13-12-2023, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-e-twitch-multate-dall-agcom-per-i-video-degli-utenti-sul-gioco-d-azzardo_122603.html
L'AGCOM ha accertato la presenza di oltre 80 canali YouTube e Twitch
contenenti pių di 20.000 video che pubblicizzavano slot-machine, gioco d'azzardo,
scommesse sportive e gratta e vinci.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
13-12-2023, 08:28
non apro twitch da parecchio ma ricordo come la sezione "slot" fosse sempre nelle prime posizioni. il tutto mi ha sempre disgustato ma sinceramente mi disgustano anche i vari programmi tv in cui si regalano soldi, poi se sono sulla rai mi disgustano il doppio
non apro twitch da parecchio ma ricordo come la sezione "slot" fosse sempre nelle prime posizioni. il tutto mi ha sempre disgustato ma sinceramente mi disgustano anche i vari programmi tv in cui si regalano soldi, poi se sono sulla rai mi disgustano il doppio
Quoto.
Salvo il canale Rai Storia, Rai Movie, a me disgusta praticamente quasi tutta la loro programmazione. E il fatto che sia realizzata anche con i miei soldi visto che li pago regolarmente ogni anno...
h.rorschach
13-12-2023, 11:53
e impedire il caricamento da parte di quei soggetti di analoghi video violativi.
Seh ciaone
Andross_87
13-12-2023, 15:53
io direi invece: togliamo la monetizzazione selvaggia e reintroduciamo un controllo ben pių blando. nno capisco come si possa rendere conto (o voltare le spalle al fatto) che questo sistema cosė penalizzante rende impossibile la nascita di concorrenti ben pių modesti...
č un paradosso, oggi un youtube come lo era ai tempi non potrebbe nemmeno nascere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.