PDA

View Full Version : info disattivazione account

ibra_89
12-12-2023, 15:27
ciao raga ho avuto l'account su un sito disattivato per una banalità che ho scritto in chat ( forse avevo già avuto un warning tipo tempo fa ma sempre per sciocchezze) e non si può più recuperare, ora avevo un altro account sulla stessa piattaforma reo di nulla ma anch'esso disattivato...come han fatto a risalire a me? è un giochino dove ho due account il principale e lo smurf diciamo ahah ci avevo speso anche qualche soldino negli anni, l'assistenza non mi ha saputo aiutare perchè è un meccanismo automatico del sistema e va bene ci ho messo una pietra sopra ma se facessi un nuovo account ricominciando tutto da capo possono risalire a me di nuovo? grazie :)

Pierzucchi
14-12-2023, 11:04
In generale:
- qualsiasi cosa fai su internet sei tracciato e profilato;
- l'anonimato esiste solo fintantoché qualcuno non decide che vuole sapere chi sei ed ha la legge dalla sua parte oppure ha dei soldi da spendere;
- il gestore di un portale vede un sacco di info per capire se un utente usa doppi account, ecc,

ibra_89
30-01-2024, 14:52
utilizzando uno di quei programmi a pagamento ovviamente per il cambio vpn potrei "sorvolare" il problema? grazie :)