PDA

View Full Version : [MO+Sped] Xiaomi Redmi Note 10S (8/128GB, Android 13, AMOLED, 64MP, 5000mAh ...)

1mp3r4t0r
12-12-2023, 13:13
Sempre protetto da cover e vetro temperato.
Unico difetto estetico: una piccola imperfezione intorno al jack 3.5mm per le cuffie, dovuta al normale utilizzo, che ho evidenziato in foto.
Schermo perfetto e nessun difetto funzionale, di alcun tipo.
Batteria quasi sempre ricaricata tra il 20 e l'80%, non ho notato deterioramenti.

Caratteristiche principali
Colore Pebble White
Android 13, MIUI 14
Dual SIM
Helio G95
128GB UFS 2.2
8GB RAM (6+2)
Schermo AMOLED 6.43" 1080x2400 Corning Gorilla Glass 3
Slot dedicato per microSDXC
Quad camera 64/8/2/2 MP
Stereo speakers
3.5mm jack
Wi-Fi AC
Bluetooth 5.1
NFC
USB-C
Lettore impronte
Batteria 5000mAh con ricarica 33W

Scheda completa: https://www.gsmarena.com/xiaomi_redmi_note_10s-10769.php
Davvero molto soddisfacente nella sua fascia di prezzo.

Foto: https://imgur.com/a/TU1IUi9

Insieme alla confezione originale includo un vetro temperato aggiuntivo - inteso in aggiunta a quello già applicato, che è stato cambiato circa 1 mese fa.
Includo anche cover TPU (usurata).

90€ spedizione inclusa.
Accetto qualsiasi tipo di pagamento, ma eventuali commissioni sono a carico del compratore.

1mp3r4t0r
24-12-2023, 17:18
Up
Aggiunte foto hi-res e ora spedizione inclusa ;)

alcarnus
25-12-2023, 03:30
ciao Imperator

quanto dura la batteria?

quando ci saresti per la consegna?

1mp3r4t0r
25-12-2023, 16:35
Ciao alcarnus,

A me dura due giorni interi ma non credo di essere il miglior esempio, essendo costantantemente al PC non utilizzo lo smartphone più di tanto.
Posso dirti che, quando viaggio, arrivo tranquillamente a fine giornata con ancora un 25%, con utilizzo abbastanza intensivo tra navigatore, video, musica, app varie, e pure giochi.
Se vuoi controllo con qualche app lo stato della batteria.

Domani parto ma rientrerò in Italia a inizio anno, quindi se ti interessa possiamo organizzarci per concludere dal 2 in poi.

alcarnus
26-12-2023, 22:49
Ciao alcarnus,

A me dura due giorni interi ma non credo di essere il miglior esempio, essendo costantantemente al PC non utilizzo lo smartphone più di tanto.
Posso dirti che, quando viaggio, arrivo tranquillamente a fine giornata con ancora un 25%, con utilizzo abbastanza intensivo tra navigatore, video, musica, app varie, e pure giochi.
Se vuoi controllo con qualche app lo stato della batteria.

Domani parto ma rientrerò in Italia a inizio anno, quindi se ti interessa possiamo organizzarci per concludere dal 2 in poi.

nessuna fretta...

alcarnus
03-01-2024, 11:01
ciao Imp

come regalo per la mamma potrebbe andare? sta sempre su facebook
ma il telefono che ha ora si blocca perchè ha 2 gb di ram

1mp3r4t0r
03-01-2024, 14:06
ciao Imp

come regalo per la mamma potrebbe andare? sta sempre su facebook
ma il telefono che ha ora si blocca perchè ha 2 gb di ram
Conta che lo sto vendendo perché ho ricevuto un altro smartphone in regalo a Natale, personalmente non avevo motivo di cambiarlo.
L'ho usato fino a un paio di settimane fa con ogni genere di app, mai notato problemi o rallentamenti.
L'unica pecca è l'assenza della ricarica wireless, sulla scrivania mi avrebbe fatto molto comodo.

alcarnus
04-01-2024, 12:50
Conta che lo sto vendendo perché ho ricevuto un altro smartphone in regalo a Natale, personalmente non avevo motivo di cambiarlo.
L'ho usato fino a un paio di settimane fa con ogni genere di app, mai notato problemi o rallentamenti.
L'unica pecca è l'assenza della ricarica wireless, sulla scrivania mi avrebbe fatto molto comodo.

hai anche una custodia a libro...? cmq si puo fare....dove potremmo vederci?

1mp3r4t0r
05-01-2024, 14:19
hai anche una custodia a libro...? cmq si puo fare....dove potremmo vederci?
Ti ho scritto in pvt ;)

Piedone1113
11-01-2024, 20:58
Coda se salta.

1mp3r4t0r
24-01-2024, 11:04
Coda se salta.
Chiedo scusa per il ritardo nel rispondere, causa nuove circostanze personali mi trovo in difficoltà a seguire quest'ultima vendita sul forum, perciò devo annullare.

Ho già informato alcarnus che è stato molto gentile e comprensivo.

Probabilmente tra un paio di settimane avrò modo di mettere in vendita un altro smartphone, un Samsung M31 (caratteristiche molto simili e condizioni altrettanto ottime), nel caso qualcuno sia interessato.