Redazione di Hardware Upg
12-12-2023, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/light-no-fire-dai-creatori-di-no-man-s-sky-un-nuovo-gioco-in-sviluppo-gia-da-5-anni_122578.html
Hello Games, lo studio che ha realizzato No Man's Sky, ha presentato Light No Fire, una nuova avventura fantasy open world da affrontare da soli o in compagnia. Caratteristica distintiva è la dimensione del mondo di gioco, in scala 1:1 rispetto alla Terra.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
12-12-2023, 13:09
un mondo in scala 1-1 è immenso, per chi ama gli open world diventa molto interessante. ovviamente se il mondo sarà "vivo", a meno che abbia puramente uno scopo turistico
un mondo in scala 1-1 è immenso, per chi ama gli open world diventa molto interessante. ovviamente se il mondo sarà "vivo", a meno che abbia puramente uno scopo turistico
Dovrebbe essere una sorta di mondo persistente che "si ricorda" le modifiche fatte da altri giocatori. In parte è come funziona No Man's Sky, che l'ultima base caricata da un giocatore è visibile/visitabile da chiunque, così come è possibie incontrare altri giocatori mentre si esplora, però il gioco non sincronizza modifiche al terreno ad esempio, solo alle eventuali basi se il proprietario lo permette.
Qui sembra abbiano espanso il tutto offrendo più opportunità di "lasciare il segno" nel mondo di gioco e di interazione tra gli stessi giocatori.
Sarà probabilmente (spero) un gioco single player in cui si possono anche incontrare altri giocatori e si può volendo collaborare/esplorare insieme, come appunto NMS. Non hanno ancora specificato se ci sarà qualche tipo di PvP (in NMS c'è, all'acqua di rose e disattivabile).
UtenteHD
12-12-2023, 14:32
Si, se e' open e posso giocarci veramente tante ore va benissimo, MA e' multiplayer? SOlo online? Se cosi' non rientra nei miei interessi, peccato.
Si, se e' open e posso giocarci veramente tante ore va benissimo, MA e' multiplayer? SOlo online? Se cosi' non rientra nei miei interessi, peccato.
E' come No Man's Sky, mai giocato a NMS?
E' un gioco single player in cui, se vuoi, puoi attivare la connessione con altri giocatori e incontrarli in giro, come fossero NPC, o fare missioni in co-op con amici o con giocatori incontrati al Nexus, che è una "base spaziale" che fa anche da hub multiplayer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.