Redazione di Hardware Upg
11-12-2023, 09:42
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/volkswagen-e-renault-insieme-per-un-auto-elettrica-da-20000-euro-trattativa-in-corso_122525.html
Le due case automobilistiche starebbero discutendo su una possibile collaborazione per abbassare il prezzo di un'elettrica destinata alle masse
Click sul link per visualizzare la notizia.
Haran Banjo
11-12-2023, 09:52
L'importante è che per 20 sacchi non abbiano dimensioni microbiche
TorettoMilano
11-12-2023, 09:57
tranquillo, avrà solo un autonomia di 200km nelle migliori condizioni, senza riscaldamento o aria condizionata, con un solo occupante e in discesa, quindi 100km reali...
e prende fuoco!
Tutti paura della model 2?
Tranquilli, faranno come la "Dacia" Spring, 22k qui, 8k scarsi in Cina (perchè è CINESE 100%), poi con incentivi e balle varie (pagate da tutti noi), si arriverà a 12-13k.... Avete visto ? Sotto i 20 ! WOOOOOW
ma quando esce?
Notturnia
11-12-2023, 10:49
oddio se arriva a 30 mila euro in europa allora non è il target di quello di cui parla questo articolo.. qua si parla di una citycar da 20 mila euro (che sono una follia...)
a 30 mila euro non so.. vorrei una berlina e non una golf a pile..
La mia prossima auto (a breve) sarà ancora diesel.
supertigrotto
11-12-2023, 11:23
La tecnologia elettrica per la mobilità ne deve ancora fare di strada come autonomie e pesi ma siamo sulla buona strada, è già una buona cosa se cominciano a mettere prezzi un po' più popolari.
AlexSwitch
11-12-2023, 11:57
L'importante è che per 20 sacchi non abbiano dimensioni microbiche
Da quanto si è capito le dimensioni dovrebbero essere quelle di una segmento B " piccolo ", per capirci come quelle di una C3.
Meccanica e dotazione elettrica dovrebbero essere pari se non uguali alla futura R5 in fase di finalizzazione da Renault.
Comunque siamo ancora nella sfera del forse e del vorrei, le tempistiche sono tutte da definire ammesso e non concesso che si arrivi ad un accordo tra le due case.
Accordo che non è affatto scontato visto che VW è una concorrente diretta del gruppo Renault e la competizione sull'elettrico, dove i tedeschi stanno prendendo bastonate, è molto serrata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.