PDA

View Full Version : Dragon Ball Sparking! Zero: il nuovo Budokai Tenkaichi si mostra ai TGA, ecco il trailer

Redazione di Hardware Upg
08-12-2023, 03:44
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dragon-ball-sparking-zero-il-nuovo-budokai-tenkaichi-si-mostra-ai-tga-ecco-il-trailer_122497.html

Altro grande annuncio dei The Game Awards, Dragon Ball Sparking! Zero è l'attesissimo quarto capitolo della serie Budokai Tenkaichi. A 13 anni dall'uscita dell'ultimo episodio, il nuovo picchiaduro è in sviluppo presso Spike Chunsoft per PC e per le console di ultima generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
08-12-2023, 13:21
Ma entro il 2050 la smetteranno di fare giochi su Dragon Ball? madonna mia è dai tempi del super Nintendo che riciclano la stessa minestra...a no,adesso i super sayan hanno i capelli blu invece che gialli, TOTALMENTE DIVERSO !:mc:

biometallo
08-12-2023, 14:07
Ma entro il 2050 la smetteranno di fare giochi su Dragon Ball?
Scusa ma mi pare un intervento senza senso, è un po' come chiedersi se la smetteranno mai di fare film\serie tv su Star Wars o Star Trek... finché il brand tira e il fandom continuerà a restare vivo e crescere è normale che escono nuovi prodotti.

Poi per quanto riguarda i videogame di Dragonball, sinceramente ci sono sempre stato ad una debita distanza, ma credo che tra i budokai per ps2 e i picchiauro 2D per snes ci sia un mondo in mezzo sia per quanto riguarda la grafica ma anche a livello di gameplay, ma soprattutto si parla di una saga che era stata interrotta nel 2007 con il terzo capitolo per Playstation2 e che molti fan attendono da una vita...

adesso i super sayan hanno i capelli blu invece che gialli, TOTALMENTE DIVERSO !:mc:

Veramente da qualche anno nella forma più potente sono diventati bianchi, si vede che non sei molto aggiornato. :p

Hiei3600
08-12-2023, 14:10
Veramente da qualche anno nella forma più potente sono diventati bianchi, si vede che non sei molto aggiornato. :p

A si vero, dimenticavo l'ultra-instict coso.

.....

....tutta un'altra cosa eh! :mc:

roccia1234
08-12-2023, 19:01
Ma entro il 2050 la smetteranno di fare giochi su Dragon Ball? madonna mia è dai tempi del super Nintendo che riciclano la stessa minestra...a no,adesso i super sayan hanno i capelli blu invece che gialli, TOTALMENTE DIVERSO !:mc:

Lo stesso dicasi per i giochi di calcio, golf, basket e qualsiasi altro sport.

cresg82
08-12-2023, 20:05

"tira più un gioco di dragon ball che un carro di buoi" cit.

Cmq, se come penso puntano agli esports dove sta girando qualche soldino (https://liquipedia.net/fighters/Dragon_Ball_FighterZ_World_Tour_Finals/2022-23), continueranno con questa linea ancora per parecchio.