PDA

View Full Version : Quanto è passato dall'arrivo del Sapiens in Europa? Poco più del tempo trascorso su Baldur's Gate 3

Redazione di Hardware Upg
07-12-2023, 17:04
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/quanto-e-passato-dall-arrivo-del-sapiens-in-europa-poco-piu-del-tempo-trascorso-su-baldur-s-gate-3_122492.html

In base alle statistiche condivise da Larian, Baldur's Gate 3 non è solo uno dei giochi più popolari del momento, ma anche uno dei pochi a mantenere alto l'interesse dei giocatori. Ben 51.662 anni sono stati spesi all'interno del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Therinai
07-12-2023, 17:49
E quanto tempo è passato da quando se ne è andato luomo sapiens dall'europa? :D
Comunque a cesano boscone non ci è mai arrivato imho :asd:

silvanotrevi
07-12-2023, 22:35
Non capirò mai cosa ci trovano in un monotono gioco punta e clicca con noiosi combattimenti a turni e grafica pseudo 3d, boh :doh:
Preferisco il mio Alan Woke 2, me ne sono fatti di salti sulla sedia finora e grafica sublime. Anzi davanti a Cynthia Weaver me la sono proprio fatta sotto

TorettoMilano
07-12-2023, 22:41
Non capirò mai cosa ci trovano in un monotono gioco punta e clicca con noiosi combattimenti a turni e grafica pseudo 3d, boh :doh:
Preferisco il mio Alan Woke 2, me ne sono fatti di salti sulla sedia finora e grafica sublime. Anzi davanti a Cynthia Weaver me la sono proprio fatta sotto

divertimento=/grafica (basta guardare il mio avatar :asd:)

ma potrei anche dire "qualità=/divertimento". se a me piacciono i giochi di macchine me ne sbatto di un fps e magari preferirò giocare un gioco di auto da 7 invece di un fps da 10

Hocico
11-12-2023, 10:43

Monotono BG3? Sarà che i gusti sono gusti ma si tratta dell'implementazione D&D su hardware PC/Console più profonda e completa mai realizzata e sarà un pietra miliare per gli anni a venire e modello di paragone per i cRPG o RPG in genere.

Grafica Pseudo 3D? Ma non è che hai avviato D&D dell'Intellivision per caso? :D

MorgaNet
11-12-2023, 11:11
Non capirò mai.... cut

Non ho dubbi

cronos1990
11-12-2023, 11:43
Preferisco il mio Alan Woke 2, me ne sono fatti di salti sulla sedia finora e grafica sublime. Anzi davanti a Cynthia Weaver me la sono proprio fatta sottoIo non capirò mai perchè la gente spara tante minchiate. Ognuno ha i suoi dubbi esistenziali :asd:

nonsidice
11-12-2023, 12:13

Non capirò mai cosa ci trovano in un monotono film come "Schindler's list" in bianco e nero o "Il padrino" senza effetti grafici quando ci sono tutti i film Marvel coi loro incredibile effettoni !!! :muro: :muro:

Jenosky
11-12-2023, 14:22
In effetti giochi in cui devi ragionare per andare avanti possono essere complessi per molte persone in cui includo te.
Continua pure a fare i giochini per bimbini dove basta che vai avanti e tutto si risolve :)

Ripper89
11-12-2023, 15:19
Realisticamente ci trovano, o quantomeno dovrebbero trovarci la qualità, uno spessore narrativo e una scrittura senza pari quantomeno all'interno di un videogioco, ma come si dice in giro la mamma di un certo tipo di individui è sempre in dolce attesa.

ferste
11-12-2023, 15:29
ma porcavacca che bella banda che siete, ha espresso un suo merdoso parere e non è che dovete fare comunella e fare a gara per capire chi è il più stronzo della brigata e bullizzarlo.

Lo trova monotono? Sono cazzi suoi, non mi sembra che dimostriate acutezza o intelligenza superiore a giudicare la persona per un parere su un giochino con i draghetti e gli elfi.

la mamma di un certo tipo di individui è sempre in dolce attesa.

In effetti giochi in cui devi ragionare per andare avanti possono essere complessi per molte persone in cui includo te

Io non capirò mai perchè la gente spara tante minchiate

Therinai
11-12-2023, 17:16
ma porcavacca che bella banda che siete, ha espresso un suo merdoso parere e non è che dovete fare comunella e fare a gara per capire chi è il più stronzo della brigata e bullizzarlo.

Lo trova monotono? Sono cazzi suoi, non mi sembra che dimostriate acutezza o intelligenza superiore a giudicare la persona per un parere su un giochino con i draghetti e gli elfi.

Guarda questo è esattamente quel tipo di situazione in cui tutti hanno ragione.
Silvano ha ragione perché esprime un suo parere, chi gli risponde a tono ha ragione perché certe atrocità è oggettivamente difficile ignorarle, tu hai ragione perché chi risponde sbaglia anche solo a rispondere.
Come dicevo nel primo commento: i sapiens hanno abbandonato l'europa, non ho ragione? :asd:

ferste
11-12-2023, 17:26
Guarda questo è esattamente quel tipo di situazione in cui tutti hanno ragione.
Silvano ha ragione perché esprime un suo parere, chi gli risponde a tono ha ragione perché certe atrocità è oggettivamente difficile ignorarle, tu hai ragione perché chi risponde sbaglia anche solo a rispondere.
Come dicevo nel primo commento: i sapiens hanno abbandonato l'europa, non ho ragione? :asd:

Nel dubbio si!

Ciò non toglie che se qualcuno scrivesse che non gli piace la bagna cauda, non sarei d'accordo, gli direi che per me ha gusti di merda e meriterebbe un girone dell'Inferno apposta...mica che é coglione e ha la mamma maiala.

Poi a me le squadracce fanno schifo a prescindere e il tutti contro uno va bene a Risiko.

mrk-cj94
26-12-2023, 16:01
Non ho dubbi

:D