View Full Version : LOL 4, ecco tutti i protagonisti della nuova stagione di ''Chi ride è fuori''
Redazione di Hardware Upg
05-12-2023, 09:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/lol-4-ecco-tutti-i-protagonisti-della-nuova-stagione-di-chi-ride-e-fuori_122407.html
Sta per tornare Lol: Chi ride è fuori, il comedy show targato Prime Video che anche quest'anno riunirà un cast stellare di comici, chiamati all'arduo compito di non ridere per sei ore consecutive. Ecco tutti i protagonisti
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_Hypersonic
05-12-2023, 10:03
Ma con un sito come Hardware Upgrade questa notizia che ci azzecca??
Alla fine ogni nuova "stagione" ha dei nomi di spicco. Questa volta Diego e Tanica su tutti per me :D
Mannaggia ho cliccato...mi è apparsa l' "Angela" e adesso mi è preso pure il nervoso...:doh:
Ci azzecca come un elefante cieco, zoppo, con la labirintite e sotto effetto di tranquillante dentro un negozio di antichi cristalli boemi ! :D
Silent Bob
05-12-2023, 10:11
Io devo capì come mai i componenti dei "The Jackal " su Prime li infilano dappertutto (giusto perché mi piace che girano vari comici, non sempre li stessi), e perché ad ogni edizione devono per forza inserirci i non comici.
Mentre Elio come Rocco ora son parecchio ironici (se si conosce EelST sapete perché), mi chiedo il perché di Santamaria (che in comune con Cristiano Caccamo ha il fatto che ha recitato con Lillo).
Io ste domande non me le faccio più, ne vedo di siti che parlano d'altro e ti ritrovi news che non centrano niente.
nonsidice
05-12-2023, 10:20
Ci azzecca ci azzecca ... li trasmettono su AMAZON prime, non su netflix, non su disney, non su paramount, ma su AMAZON prime.
Capisc ammè (o come si scrive)
:read:
Ma Fedez quando lo licenziano dal pianeta terra? Chiedo per un amico.
Ma Fedez quando lo licenziano dal pianeta terra? Chiedo per un amico.
Il destino ci sta provando in tutti i modi ma nulla....
Amazon paga le bollette della redazione di HWU, quindi "ci sta" che debbano scrivere robe del genere. Ognuno deve portare la pagnotta a casa :stordita:
Titanox2
05-12-2023, 12:57
ma ancora? ha stufato già dal 2
So di essere antipatico... Ma possibile che una volta che trovano una s t r o n a a t a devono poi propinarcela in tutte le salse per l'eternità...
Una stagione ok... Due meh... Tre basta...
Oramai mi è chiaro che Amazon ha fiutato che grande fratello e scemenze simili rendono...
Ovvio, è tutto solo un mio pensiero personalissimo... Però è anche pesante sentire poi parlare per mesi la gente di ste cavolate...
Tutti li guardano?
Boh anche tutte le mosche mangiano letame... Quindi per forza è buono?
Silent Bob
05-12-2023, 14:51
So di essere antipatico... Ma possibile che una volta che trovano una s t r o n a a t a devono poi propinarcela in tutte le salse per l'eternità...
Una stagione ok... Due meh... Tre basta...
Oramai mi è chiaro che Amazon ha fiutato che grande fratello e scemenze simili rendono...
Ovvio, è tutto solo un mio pensiero personalissimo... Però è anche pesante sentire poi parlare per mesi la gente di ste cavolate...
Tutti li guardano?
Boh anche tutte le mosche mangiano letame... Quindi per forza è buono?
A parte che non capisco st'accostamento con il GF e cazzate simili, ma da che mondo e mondo, se un prodotto ha un seguito lo continuano a fare, da noi come all'estero, non ci trovo niente di nuovo.
Sia se è un prodotto eccelso, che una cagata immane.
Poi certo ne parleranno per un pò, ma proprio come il GF, una volta finito per un bel periodo non se ne parlerà più.
Rimane sempre un prodotto che vedi per forza via abbonamento, non certo sulla tv in chiaro.
Mi pare come il discorso di GTA VI nell'altra news, nessuno ti obbliga a seguire una cosa che non ti piace né di parlarne, io faccio altrettanto su cose che non mi interessano.
E fidati che se calerà del tutto l'interesse finirà.
Avete rotto il ca##o con Amazon. Ora pure i programmi televisivi... Su HWUPGRADE! Ma va... va...:muro: :muro: :muro:
Haran Banjo
06-12-2023, 09:23
Avete rotto il ca##o con Amazon. Ora pure i programmi televisivi... Su HWUPGRADE! Ma va... va...:muro: :muro: :muro:
Quoto
mrk-cj94
22-12-2023, 23:41
ma ancora? ha stufato già dal 2
quoto
OUTATIME
23-12-2023, 07:50
Money is the answer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.