PDA

View Full Version : Nothing Phone 2a è in arrivo (forse già entro questa settimana)! Come sarà?

Redazione di Hardware Upg
05-12-2023, 08:57
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nothing-phone-2a-e-in-arrivo-forse-gia-entro-questa-settimana-come-sara_122403.html

È in arrivo davvero un nuovo smartphone di Nothing? Secondo le indiscrezioni sì e potrebbe essere un device economico di fascia media con caratteristiche del brand tali da renderlo sempre in linea con design e funzionalità uniche e originali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
05-12-2023, 09:47
Per curiosita', ma qualcuno sa come siano sti cellulari? A me sembrano molto cari per quello che danno ed in tutti questi anni, li ho visti essere usati da solo 3 persone.
Chiedo per info, magari sono incompresi e meritano, ad esempio hanno molti anni di aggiornamenti ecc..

Haran Banjo
05-12-2023, 10:02
Siamo tutti trepidanti per le caratteristiche di ('stoc@zzo di) Nothing Phone che non si fila nessuno.

viper-the-best
05-12-2023, 11:35
Per curiosita', ma qualcuno sa come siano sti cellulari? A me sembrano molto cari per quello che danno ed in tutti questi anni, li ho visti essere usati da solo 3 persone.
Chiedo per info, magari sono incompresi e meritano, ad esempio hanno molti anni di aggiornamenti ecc..

Ti dirò io ho sempre avuto Sony ultimamente e a fine anno scorso ho preso il Nothing Phone 1, molto contento, qualità costruttiva molto alta...secondo me al prezzo che si trova ora difficile trovare di meglio...se solo lo facessero un po' più compatto

AlexGatti
05-12-2023, 12:13
O fanno un form factor diverso (piu piccolo ad esempio) o lo fanno veramente di fascia bassa (200 euro) oppure c'è già il Nothing Phone 1 che non è affatto malvagio e ormai costa poco piu di 300 euro.
Tantovale continuare a produrre e vendere quello.

cagnaluia
05-12-2023, 13:30
....a me esteticamente quelle trasparenza piacciono, avevo provato la prima versione ma l'ho reso perchè troppo grosso e pesante per i miei gusti, poi il form factor simil-iphone mi infastidisce e mancava lo "switch audio".
Software appena abbozzato rispetto lo stock per dargli solo lo stile "nothing"...
Per il resto un dispositivo normale, da un prezzo troppo elevato.

UtenteHD
05-12-2023, 13:43
Ti dirò io ho sempre avuto Sony ultimamente e a fine anno scorso ho preso il Nothing Phone 1, molto contento, qualità costruttiva molto alta...secondo me al prezzo che si trova ora difficile trovare di meglio...se solo lo facessero un po' più compatto

Grazie mille per info, prossima volta lo terro' in considerazione.