PDA

View Full Version : AVG: sicuro e pulito ?

lellopisello
17-08-2002, 19:09
Ho scaricato ed installato sul pc questo AV dopo aver letto dei post sui forum, ma mi chiedevo: è veramente migliore di norton ?
Non ci sono spyware o simili ?
http://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/ruinkai/FIREdevil.gif

Bilancino
17-08-2002, 20:08
Non ci sono spyware ma non ti dico che è migliore perchè dopo arriva qualcuno che alza un polverone.......:D :D
Quello che ti posso dire è di provarlo.

Ciao

ekerazha
17-08-2002, 20:52
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Non ci sono spyware ma non ti dico che è migliore perchè dopo arriva qualcuno che alza un polverone.......:D :D
Quello che ti posso dire è di provarlo.

Ciao

esattamente ;) :D

solamnia
18-08-2002, 15:17
di sicuro non è UN ELEEEFAAANNTTE come qualcos'altro!!!

lellopisello
18-08-2002, 20:13
Per il momento ho notato la sua GRANDISSIMA leggerezza. Dirò la mia sul forum non appena incontrerò (http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Mad/angryraz02.gif) un virus e potrò vedere come si comporta.
Ciao e grazie a tutti!!!!!!!!

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/huepfenicon111.gif

Andytrendy
19-08-2002, 15:30
Secondo me AVG è un ottimo antivirus, anche l'interfaccia è molto gradevole e finora mi ha seccato tutti gli attachment fasulli che mi sono arrivati con le e-mail.

ekerazha
20-08-2002, 19:07
Finchè ti arrivano virus largamente diffusi, te lo becca anche l'antivirus della nonna :D

FreeMan
20-08-2002, 20:42
Sei monotono...

>bYeZ<

ekerazha
20-08-2002, 20:56
ma è la verità...

Bilancino
20-08-2002, 20:57
Originariamente inviato da ekerazha
[B]ma è la verità...

che sei monotono? :D

ekerazha
21-08-2002, 10:54
[B]

che sei monotono? :D

No, che "Finchè ti arrivano virus largamente diffusi, te lo becca anche l'antivirus della nonna"

Bilancino
21-08-2002, 11:53
Originariamente inviato da ekerazha
[B]

No, che "Finchè ti arrivano virus largamente diffusi, te lo becca anche l'antivirus della nonna"

infatti il klez è diffuso e lo rileva anche AVG............se poi si fanno i test con i zoo virus che non circolano in rete e si dice cha AVG fa cilecca allora è un altro discorso.

ekerazha
21-08-2002, 15:10
[B]

infatti il klez è diffuso e lo rileva anche AVG............se poi si fanno i test con i zoo virus che non circolano in rete e si dice cha AVG fa cilecca allora è un altro discorso.

Non ne sarei così sicuro che non circolano, cmq a maggior ragione, se il norton rileva anche gli zoo virus, è un ulteriore conferma della bontà del prodotto.

FreeMan
21-08-2002, 15:24
Ok.. direi che il tuo pensiero è chiaro.. fin troppo... direi che la monotonia regna sovrana e alla lunga stufa

liberissimo di dire la tua opinione (ci mancherebbe altro) però una volta detta 1,2,3 volte poi BASTA.. perchè poi si passa dall'esprirmere una opinione alla PROPAGANDA e altro...

lo spazio ti è stato dato, anche in larga misura..

>bYeZ<

ekerazha
21-08-2002, 22:19
Originariamente inviato da FreeMan
[B]Ok.. direi che il tuo pensiero è chiaro.. fin troppo... direi che la monotonia regna sovrana e alla lunga stufa

liberissimo di dire la tua opinione (ci mancherebbe altro) però una volta detta 1,2,3 volte poi BASTA.. perchè poi si passa dall'esprirmere una opinione alla PROPAGANDA e altro...

lo spazio ti è stato dato, anche in larga misura..

>bYeZ<

Meglio ribadirle spesso certe cose... :D

FreeMan
22-08-2002, 00:25
..troppo spesso.. il troppo "stroppia"... ocio

>bYeZ<

ekerazha
22-08-2002, 20:20
Originariamente inviato da FreeMan
[B]..troppo spesso.. il troppo "stroppia"... ocio

>bYeZ<

Meglio abbondare che deficere :D (deficere non va con la "i" vero? :D :p )

FreeMan
22-08-2002, 20:36
Basta.. discussione sulla falsa riga di quella sul miglior antivirus...

una basta e avanza in questi termini

CLOSED!!

>bYeZ<