PDA

View Full Version : STALKER 2: arriva un nuovo trailer per annunciare la fase finale dello sviluppo

Redazione di Hardware Upg
04-12-2023, 15:22
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/stalker-2-arriva-un-nuovo-trailer-per-annunciare-la-fase-finale-dello-sviluppo_122374.html

In occasione del PC Game Show, Yevhen Grygorovyc, CEO di GSC Game World, ha annunciato che S.T.A.L.K.E.R. 2 ha raggiunto la fase finale dello sviluppo con un nuovo trailer. L'uscita è prevista per il primo trimestre del 2024.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
04-12-2023, 15:28
Ai tempi apprezzai moltissimo il primo Stalker, ero molto affascinato sia dalla trama che dall'ambientazione.

Non mi perderò sicurmante questo capitolo.. anche per le pesanti difficoltà affrontate nella realizzazione.

al135
04-12-2023, 16:30
hanno i miei soldi al day one alla faccia dei ruzzi invasori:D

david-1
04-12-2023, 17:14
Ai tempi apprezzai moltissimo il primo Stalker, ero molto affascinato sia dalla trama che dall'ambientazione.

Si, veramente pazzesco

blobb
04-12-2023, 21:43

Non mi perderò sicurmante questo capitolo.. anche per le pesanti difficoltà affrontate nella realizzazione.

i primi tre sono stati bellissimi forse i più bei giochi che ho avuto