View Full Version : Visualizzare risoluzione netflix win 10
Straniero77
03-12-2023, 14:21
Salve non so se è la sezione giusta,vorrei capire come mai se premo la combinazione tasti alt shift ctrl e d non mi appare il menu per visualizzare la risoluzione di netflix?
Salve non so se è la sezione giusta,vorrei capire come mai se premo la combinazione tasti alt shift ctrl e d non mi appare il menu per visualizzare la risoluzione di netflix?
Credo si adatti in automatico alla risuzione dello schermo...
Straniero77
16-12-2023, 21:42
Credo si adatti in automatico alla risuzione dello schermo...Questo l.ho capito ma vorrei vedere le info su schermo
come mai se premo la combinazione tasti alt shift ctrl e d non mi appare il menu per visualizzare la risoluzione di netflix?A me continua ad apparire con Ctrl+Alt+Shift+D, sia da app Netflix di Microsoft Store (Windows 10) sia da Netflix dentro browser Firefox.
Per caso hai qualche addon nel browser o programma in background che definisce macro, scorciatoie da tastiera o simili? Controlla
Straniero77
05-01-2024, 22:33
A me continua ad apparire con Ctrl+Alt+Shift+D, sia da app Netflix di Microsoft Store (Windows 10) sia da Netflix dentro browser Firefox.
Per caso hai qualche addon nel browser o programma in background che definisce macro, scorciatoie da tastiera o simili? ControllaNon credo devo controllare.
Hai un'estensione del browser o un programma in background che definisce macro, scorciatoie da tastiera o simili. Prova a disabilitare tutte le estensioni del browser e i programmi in background non necessari e riprova.
Oppure prova la modalità in incognito
Straniero77
18-02-2024, 12:00
Oppure prova la modalità in incognitoOk grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.