Alle79
02-12-2023, 18:23
Buongiorno vorrei sostituire il mio pc (che sposterò in salotto per uso multimediale) fx-8320 con gtx770 perché con Photoshop e camera raw oramai arranca, uso a livello semiprofessionale (secondo lavoro) Photoshop per postProdurre file raw da 30 megapixel, e le nuove maschere e riduzione rumore che usano l’AI sono pesanti, monitor per ora tengo il mio full hd, ma a breve vorrei prendere un 2k che supporti i 10bit, quindi nvidia e driver studio sono per me necessari. Del mio pc non tengo nulla a parte un hard disk da 3 tera per archiviazione. Vorrei stare sui 1200€ se possibile, senza monitor ovviamente. Non ho particolari preferenze se non magari buona silenziosità e che possa reggere qualche gioco per gaming sporadico.
Di solito muovo 1000/2000 file quando scatto ai matrimoni per poi selezionare 600/700 e postProdurre quelle. Capita di fare foto panoramiche unendo 6/7 scatti, per poi usare diversi livelli in Photoshop e ottenere file psd da alcuni giga.
Di solito muovo 1000/2000 file quando scatto ai matrimoni per poi selezionare 600/700 e postProdurre quelle. Capita di fare foto panoramiche unendo 6/7 scatti, per poi usare diversi livelli in Photoshop e ottenere file psd da alcuni giga.