PDA

View Full Version : Xiaomi 14 Ultra arriverà con quattro fotocamere da 50MP e un'innovativa apertura variabile

Redazione di Hardware Upg
01-12-2023, 13:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-14-ultra-arrivera-con-quattro-fotocamere-da-50mp-e-un-innovativa-apertura-variabile_122316.html

Xiaomi 14 Ultra avrà una quad camera posteriore con sensore principale da 50MP con apertura variabile da f/1.6 af/4, upgrade significativo rispetto alla doppia apertura fissa del modello precedente, per foto più luminose e nitide.

Click sul link per visualizzare la notizia.

marchigiano
01-12-2023, 14:29
mi pare di ricordare che il 13 ultra sia stato commercializzato in italia per qualche mese... scalzando il 13 pro. comunque ce ne faremo una ragione... aspetto il vivo x100 pro :Prrr:

demon77
01-12-2023, 15:22
Io attendo con molto intersse una recensione approfondita sul nuovo SO di Xiaomi che rimpiazzerà la MIUI a quanto pare non solo sulla serie 14 ma anche sulla serie 13..

demon77
01-12-2023, 15:28
aspetto il vivo x100 pro :Prrr:

Io sono un po' diffidente verso tutti questi marchi "meno noti".. che poi non so se sono sottomarche dei pesci grossi o proprio realtà a sè.
In generale comunque diffido dei telefoni con uber specifiche tecniche a prezzi stracciati.

Ho sempre puntato a marchi blasonati tipo samsung, huawei o xiaomi.
Una sola volta ho voluto provare per la moglie un POCO F3 (specifiche super top con prezzo fin troppo basso) e devo dire che non mi è piaciuto.. sistema un po' instabile, qualche crash gratuito, schermo non spettacolare.. insomma diciamo che nessuno reagala niente. :stordita:

gd350turbo
01-12-2023, 17:28
Io attendo con molto intersse una recensione approfondita sul nuovo SO di Xiaomi che rimpiazzerà la MIUI a quanto pare non solo sulla serie 14 ma anche sulla serie 13..
da quello che si legge pare anche sul mio 11...

demon77
01-12-2023, 17:48
da quello che si legge pare anche sul mio 11...

Ma ad oggi zero info?

gd350turbo
01-12-2023, 17:54
Ma ad oggi zero info?

eh...
direi che prima della primavera/estate 2024 nisba.

marchigiano
01-12-2023, 20:48
Io sono un po' diffidente verso tutti questi marchi "meno noti".. che poi non so se sono sottomarche dei pesci grossi o proprio realtà a sè.
In generale comunque diffido dei telefoni con uber specifiche tecniche a prezzi stracciati.

Ho sempre puntato a marchi blasonati tipo samsung, huawei o xiaomi.
Una sola volta ho voluto provare per la moglie un POCO F3 (specifiche super top con prezzo fin troppo basso) e devo dire che non mi è piaciuto.. sistema un po' instabile, qualche crash gratuito, schermo non spettacolare.. insomma diciamo che nessuno reagala niente. :stordita:

huawei un tempo era una sottomarca, idem xiaomi... poco è un brand europeo ma lo stesso telefono è venduto in cina come xiaomi :D il F3 ce l'ho e non mi sta dando particolari problemi, poi dipende da caso a caso

il vivo x100 è in collaborazione con zeiss, visti i modelli precedenti mi aspetto grandi cose :read: (e non costerà poco purtroppo...)