Redazione di Hardware Upg
01-12-2023, 13:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-14-ultra-arrivera-con-quattro-fotocamere-da-50mp-e-un-innovativa-apertura-variabile_122316.html
Xiaomi 14 Ultra avrà una quad camera posteriore con sensore principale da 50MP con apertura variabile da f/1.6 af/4, upgrade significativo rispetto alla doppia apertura fissa del modello precedente, per foto più luminose e nitide.
Click sul link per visualizzare la notizia.
marchigiano
01-12-2023, 14:29
mi pare di ricordare che il 13 ultra sia stato commercializzato in italia per qualche mese... scalzando il 13 pro. comunque ce ne faremo una ragione... aspetto il vivo x100 pro :Prrr:
Io attendo con molto intersse una recensione approfondita sul nuovo SO di Xiaomi che rimpiazzerà la MIUI a quanto pare non solo sulla serie 14 ma anche sulla serie 13..
aspetto il vivo x100 pro :Prrr:
Io sono un po' diffidente verso tutti questi marchi "meno noti".. che poi non so se sono sottomarche dei pesci grossi o proprio realtà a sè.
In generale comunque diffido dei telefoni con uber specifiche tecniche a prezzi stracciati.
Ho sempre puntato a marchi blasonati tipo samsung, huawei o xiaomi.
Una sola volta ho voluto provare per la moglie un POCO F3 (specifiche super top con prezzo fin troppo basso) e devo dire che non mi è piaciuto.. sistema un po' instabile, qualche crash gratuito, schermo non spettacolare.. insomma diciamo che nessuno reagala niente. :stordita:
gd350turbo
01-12-2023, 17:28
Io attendo con molto intersse una recensione approfondita sul nuovo SO di Xiaomi che rimpiazzerà la MIUI a quanto pare non solo sulla serie 14 ma anche sulla serie 13..
da quello che si legge pare anche sul mio 11...
da quello che si legge pare anche sul mio 11...
Ma ad oggi zero info?
gd350turbo
01-12-2023, 17:54
Ma ad oggi zero info?
eh...
direi che prima della primavera/estate 2024 nisba.
marchigiano
01-12-2023, 20:48
Io sono un po' diffidente verso tutti questi marchi "meno noti".. che poi non so se sono sottomarche dei pesci grossi o proprio realtà a sè.
In generale comunque diffido dei telefoni con uber specifiche tecniche a prezzi stracciati.
Ho sempre puntato a marchi blasonati tipo samsung, huawei o xiaomi.
Una sola volta ho voluto provare per la moglie un POCO F3 (specifiche super top con prezzo fin troppo basso) e devo dire che non mi è piaciuto.. sistema un po' instabile, qualche crash gratuito, schermo non spettacolare.. insomma diciamo che nessuno reagala niente. :stordita:
huawei un tempo era una sottomarca, idem xiaomi... poco è un brand europeo ma lo stesso telefono è venduto in cina come xiaomi :D il F3 ce l'ho e non mi sta dando particolari problemi, poi dipende da caso a caso
il vivo x100 è in collaborazione con zeiss, visti i modelli precedenti mi aspetto grandi cose :read: (e non costerà poco purtroppo...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.